
Visitatore
Ottimo e accogliente
Ottimo e accogliente
Ho pranzato una domenica, nel mese di maggio, con altri 4 amici. Location piccola ma accogliente. Piatti buoni e gustosi, personale gentile e simpatico. Unico neo riscontrato, non è possibile (credo solo la domenica a pranzo) scegliere alla carta; menù fisso composto da tante portate, molto abbondante, ad un prezzo modico. Consigliatissimo
Ci sono posti che ti rapiscono per la genuinità che va oltre il cibo. Questo ristorantino è uno di questi. Assaggiare la cucina del Signor Roberto è un'esperienza gustosa e soprattutto non turistica con piatti della tradizione casertana. E così , grazie a questi sapori e alla accogliente ospitalità del padrone di casa, ti ritrovi a mangiare, a chiacchierare e a ridere tranquillamente con il proprietario e con gli altri commensali . Consigliatissimo
Siamo capitati in questo ristorante grazie al consiglio dell'albergatore che ci ha ospitato a Caserta Vecchia. Appena entrati ti accoglie il proprietario gentilissimo sorridente e subito si mette all'opera per servirti. Abbiamo mangiato una cucina tipica locale semplice gustosa senza troppi fronzoli. Improvvisamente un signore imbraccia una chitarra e comincia un repertorio di musica italiana in giro per i tavoli. Graditissimo. Questo locale ti fa assaporare l'ambiente familiare, ottima cucina locale e servizio impeccabile. Bravi. Consigliatissimo
In una domenica di pioggia siamo capitati per caso con tutta la famiglia in questo ristorante dove abbiamo mangiato oltre le nostre aspettative. Cibo casereccio di ottima qualità , tutto del territorio, cucinato alla perfezione. Le porzioni sono veramente generose e il prezzo veramente contenuto per la qualità e la quantità di cibo. Niente a che vedere con i posti per turisti che si trovano in zona . CONSIGLIATISSIMO. Servizio impeccabile. La carne è spaziale , ma tutto il resto neanche scherza. Ci torneremo.
Chi cerca un locale tipico, caratteristico dove il cibo vero si può ancora mangiare in bella compagnia non può non fermarsi qui. È stata una delle serate più belle della nostra vacanza. Ricorderemo sempre con affetto il titolare e i suoi amici che ci hanno fatto trascorrere una serata "in famiglia" Portate squisite e genuine, vino della casa perfetto e sul prezzo...che dire? Una vera sorpresa! Consigliato a chi vuole entrare davvero nella vita di questa zona.
Ristorante consigliato dallo staff del B&B di Casola dove abbiamo soggiornato, consiglio azzeccato. Ottimi gli antipasti, poi abbiamo gustato il maialino nero di Caserta arrosto e per finire non poteva mancare un assaggio di ottima mozzarella di bufala. Ottimo il servizio, cortese e preciso. Consigliato.
consiglio vivamente per chi si trova in zona caserta mangiare locale ottimo personale simpaticissimo, accogliente di famiglia e disponibile mangiare servito molto rapidamemte economico, ho pagato 17 euro a persona
Ristorante vicino al nostro alloggio, scelto grazie alle recensioni su Google. Ha pienamente soddisfatto le aspettative, come pietanze (tutto ottimo e genuino) ed accoglienza. Prezzo giusto. Vorrei segnalare che al sabato sera (almeno al nostro) ci sono degli spettacoli in dialetto che allungano un po' la cena (nel nostro caso eravamo molto stanchi dopo le tante ore di viaggio), comunque fanno folklore. Alla luce di questo, consiglio la prenotazione: il ristorante era pieno.
Osteria superlativa ! Le pietanze sono buonissime ed offerte ad un prezzo molto interessante (menù fisso) il tutto corredato da un servizio molto cordiale e veloce. Menzione speciale per il proprietario che è una persona molto alla mano e gentile . Consigliatissimo sia per famiglie che per gruppi di amici !
La cucina rispecchia l'ambiente, genuina e semplice. Antipasto ricco e di qualità, gestori accoglienti, non c'è carta dei vi i ma il vino che viene proposto è molto buono e adatto alle pietanze che accompagna, prezzi più che onesti.