Viviana Fusco
25/08/2021
Eccellenza nella scelta delle materie prime 😍, birra grande con servizio molto scenico apprezzato da noi malati di stories e social. Ci ha rapito il cuore, soprattutto per il personale, una ragazza bionda con i capelli cortissimi è stata super gentile chiedendoci come fosse andata la serata ( e si vedeva che non era solo per "dovere lavorativo" ma che davvero le interessava). DATELE UN AUMENTO !!😂😂 Ps. La pizza con altissima lievitazione, super soffice
Luca Ioffredo
26/08/2021
Era una vita che volevo provarlo ed onestamente non ha deluso le aspettative, la qualità è alta.
Abbiamo preso qualche antipasto, una pizza ed un panino prima di passare al dolce (veramente buono!). Allego le foto che non hanno bisogno di essere commentate.
Unica pecca: giro davvero tante pizzerie, tanti ristoranti e tanti pub e devo ammettere che questo con rapporto "numero di portate ordinate"/prezzo è uno dei più cari.
In ogni caso, penso che ci ritornerò per provare la carne. Vedendo i piatti degli altri clienti mi ha incuriosito e la devo provare.
Attilio Amelia
12/08/2021
Il primo bacio! Vi racconto del primo bacio ...certo non son qui a dilungarmi troppo, ma ricordate come è stato? La gente quasi tremava, o come me le palpitazioni si facevano pesanti e vicinissime! Beh è stato così quando ho assaggiato il filetto al pistacchio, quasi un esplosione interna, un emozione Vera!
E che dire, la frittura è fantastica, direi tutta da provare, sono rimasto sorpreso dalla frittatina con porchetta e friarielli, Unica.
Non potevo non provare le pizze, beh che dire, l'impasto è fenomenale, e i sapori dei prodotti primi, sono puri... Consigliatissimo, anche per la gentilezza e la disponibilità dello staff! Lo chef merita davvero tanto, e pure il pizzaiolo lo stesso
Giovanni Atienza
28/07/2021
Locale ampio e accogliente con spazi sia all'interno che esterni. La cordialità è una delle tante qualità del personale che vi accompagneranno sin dall'ingresso. Il servizio è rapido e la qualità delle pietanze è ottima. Ideale per serate romantiche e un'ottima soluzione per gruppi. Molto semplice raggiungerlo e sopratutto si trova facilmente parcheggio. Per ciò che concerne il gusto e la qualità dei prodotti, personalmente l'ho trovata molto buona, molto ricca sopratutto. Ad esempio le patate fritte erano gustose e ricche di salsa, gustose dalla prima all'ultima. Hanno un vasto assortimento di birre!
Rebecca Romano
24/08/2021
Ottimo !!
6 montanarine, 4 pizze, 4 dolci, 6 bibite...€**
Ci ha serviti Ilaria.
Tonia C.
05/06/2021
La prima volta che lo provo tramite il suggerimento di un'amica. Locale molto carino soprattutto nella sala interna. Siamo state servite subito dopo 15 minuti che c'eravamo accomodate. Ho avuto modo di mangiare solo il panino che mi è piaciuto e che non mi ha lasciata appesantita. Tornerò per provare altro 😀
Stefano Covre
31/08/2020
Ottima Pizzeria Ristorante che offre una vasta selezione di pietanze gourmet tra stuzzichini, panini e pizze napoletane.
I prezzi sono nella media per il tipo di ristorante (leggermente più costoso di una normale pizzeria o paninoteca).
Hanno anche una piccola selezione di birre artigianali con il loro marchio, sia in bottiglia che alla spina; sono birre abbastanza leggere e beverine, nulla di troppo ricercato.
In due abbiamo pagato un totale di 64 € per: antipasti misti (deliziosi) da dividerci, un panino, una pizza, un litro di naturale e 3 birre. Quindi non male.
Unico neo: alla fine in cassa ci hanno chiesto se gradivamo un digestivo offerto dalla casa, abbiamo detto di sì, ma ci hanno salutati senza darcelo... Complessivamente però è stata una bella esperienza, il personale è molto servizievole e il cameriere che ci ha serviti ci ha saputo consigliare bene.
Claudia Bonavita
03/08/2021
Siamo partite da Roma per provare questo magnifico posto. L'accoglienza é stata fantastica, personale cordiale e professionale
Direttore sincero e competente, location e locale molto ma molto bello.
Il cibo : Antipasto buonissimo e godereccio, carne ottima anzi sublime, con una cottura perfetta, servita già tagliata e posizionata, poi, sulla ghisa che ha mantenuto la cottura.
Contorni buonissimi, assaggio di friariello ottimo. Vino rosso Del posto che accompagnava comodamente la carne
Insomma, ci tornerei e molto ma molto volentieri!