Omar Fiorentini
26/06/2023
La caratteristica di questa pizzeria speciale è semplice: cuochi e cuoche, pizzaioli, camerieri e cameriere sono tutti speciali, affetti da quel disturbo di cui spesso si parla a sproposito, senza conoscenza approfondita, per pregiudizi e sentito dire.
La pizza é straordinaria… davvero molto buona…complimenti a tutti i ragazzi dello staff e al titolare per questa bellissima realtà che è riuscito a creare!
Si respira tanto amore e divertimento in questi ragazzi e penso siano diventati una gran bella famiglia e un gran bel team….bravissimi continuate così!
Torneremo sicuramente a trovarvi!
Se vi sono stato utile seguitemi e lasciatemi un like! 👍🏼☺
Noemi Schembri
07/05/2023
NE VALE LA PENA. Pizza a dir poco deliziosa, personale gentilissimo.
I ragazzi sono davvero fantastici, ne vale assolutamente la pena.
Siamo venuti da Roma e Napoli apposta per provare questa esperienza e la rifarei altre mille volte. Torneremo sicuramente!
Tanti auguri ragazzi, vi auguro il meglio, spero apriate anche altre sedi in futuro.😘🥰💗💗💗
stefania rizzello
08/12/2021
Oggi abbiamo pranzato in questa pizzeria.
Devo dire un posto magico ed accogliente,abbiamo assistito alla presentazione dei ragazzi ,un momento molto emozionante.
Eravamo in 3 di cui 1 (io) celiaca. Pizze veramente ottime, la mia senza glutine veramente buona e anche gli ingredienti devo dire.
Nel menù oltre alle pizze senza glutine c'è la possibilità di scegliere parte degli antipasti e dei dolci.
Siamo rimaste tutte soddisfatte ci ritorneremo sicuramente.
Ps.la pizza senza glutine è quella in basso centrale servita su un tagliere più lungo.
Rita Tessicini
13/06/2023
andata perché consigliatomi e devo dire ne sono uscita molto soddisfatta. preso pizza ricostruzione che oltre ad essere buona fa anche beneficienza ❤️. ci ha servito un ragazzo carinissimo che voglio ringraziare per la sua gentilezza e simpatia . sulla maglia aveva scritto il violinista e spero che il gestore gli comunichi la cosa. ho trovato la pasta della pizza molto leggera ( una delle pochissime che non mi ha dato problemi allo stomaco) . birra aut buona . cheese cake buonissima anche se era ancora un po' dura, forse il frigor ha una temperatura un po' alta , comunque promossa . caffè buono. prezzi un po' più alti di quello che mi aspettavo, ma andava bene anche così.😉 locale promosso e lo consiglierò ad altri
Luca Rossi
05/05/2023
Un posto davvero speciale, con persone altretttanto uniche e speciali in un ambiente bello, pulito e ordinato. Pizze ottime accompagnate dalla simpatia di questi ragazzi che meritano solo il nostro grande per la loro lezione di vita che regalano ogni volta a tutti noi, presi spesso dai nostri capricci ed egoismi inutili. Prenotare non è facilissimo, la richiesta è molto alta, ma ne vale davvero la pena! Bravi!
Loredana Farina
05/03/2023
Veramente un bel clima! Prezzi nella media, servizio super veloce, pizza a mio parere buona, anzi anche più buona di alcune pizzerie più affermate. Alla fine della serata Nico ha fatto veramente un bel discorso per conoscere da vicino questa realtà e i ragazzi che ci lavorano. Veramente molto toccante! Non vedo l’ora di tornarci
Emanuele Mantegazza
23/04/2023
Cibo molto buono davvero, manca un po' di sale nell'impasto della pizza che però è molto soffice e ben lievitato. I condimenti della pizza sono di buona qualità.
Il servizio è ottimo considerando che sono tutti ragazzi non professionisti , ma con qualche piccola disabilità che nulla toglie al loro servizio: sono chiacchieroni e cmq svegli.
Ambiente pulito, ampio forse un po' caldino ma bello.
Andateci e prenotate perché la lista di attesa è lunga ma ne vale la pensa.
Bravi ragazzi ♥️
daniele moroni
12/03/2023
Abbiamo prenotato in questo locale circa 3 mesi fa e devo dire che ne è valsa la pena aspettare così tanto.
Eravamo curiosi di conoscere la persona che ha avuto questa fantastica idea e che ha dato il via al progetto per dare un lavoro e dignità a ragazzi autistici.
Oltre a conoscere Nico Acampora che è una persona meravigliosa e fautore di questo miracolo, abbiamo gustato delle pizze buonissime.
I ragazzi dello staff sono gentili precisi e tenerissimi.
Consiglio a tutti il locale, avrete modo di gustare delle ottime pizze e di conoscere delle persone meravigliose.
Pieranna
04/05/2023
Sono stata a Pizzaut di Monza oggi a mezzogiorno, bellissima esperienza, l'apertura di Monza è stata 3 giorni fa, oggi era il 4° giorno di apertura quindi per questi fantastici ragazzi era il 4°giorno di lavoro, che dire siete stati fantastici, l'ambiente accogliente, pizze buonissime, le risate con loro non mancano, ho conosciuto Nico un uomo grandioso, con i suoi sogni e quelli dei ragazzi hanno creato ben due realtà lavorative per questi ragazzi. Grazie a tutti, ci tornerò sicuramente.
Antonio Perata
13/10/2022
Grandissimi, continuate così, bravissimi, complimenti allo chef per la torta, a tutti i ragazzi per il servizio e l'intrattenimento. Siamo restati piacevolmente stupiti di quanta gente c'era a pranzo in un giorno feriale. Un saluto ad Andrea e Lorenzo.
flavia mazzucchelli
24/02/2023
Un'esperienza fantastica! Pizze molto buone, gusti classici o particolari, c'è l'imbarazzo della scelta, tutto accompagnato da antipasti e sfizioserie di ogni genere. Una menzione d'onore la meritano i dolci, ma l'ambiente è davvero qualcosa di unico! Complimenti a tutti!
Stefano Angusti
10/06/2023
Indirizzo fantastico, dove ci si va si per una buona pizza, ma penso, e spero, anche per contribuire a qualcosa in più...
Buona la pizza di tipo pala, leggera.
Il servizio è unico.
Bravissimi.
Per cena indispensabile prenotare (per fortuna).
Ampio parcheggio
Luisa Acerbis
26/02/2023
Serata che consiglio a tutti soprattutto alle famiglie con ragazzi per dimostrare loro che ogni piccola cosa quotidiana può trasformarsi in una conquista utile per avere un futuro migliore per tutti! E poi che dire della Pizza più buona della Galassia conosciuta???... è proprio buona morbida, leggera e gustosa! I camerieri di Pizzaut sono bravissimi : gentili, cordiali e precisissimi! Complimenti a loro, ai pizzaioli e al loro "Boss" Nico per essere dei veri SUPEREROI!!!
Annalisa
03/05/2023
Sono appena tornata dal pizzaut di Cassina de pecchi, devo dire che sono partita bella carica ero davvero curiosa di provare la pizza di questi ragazzi speciali e meravigliosi e devo dire che hanno soddisfatto a pieno le mie aspettative. Il locale carino essenziale con tanti piccoli dettagli molto curati non grande il giusto per non avere quel chiasso fastidioso di molti posti affollati. Il servizio devo dire davvero impeccabile, ci hanno preparato il loro spritz con l'ingrediente segreto, che vi diranno solo loro, davvero buono. La scelta delle pizze non vastissima forse 10 o poco più ma secondo me è un punto in più per non impazzire tra mille gusti e varietà. I ragazzi coordinatissimi ognuno con il proprio ruolo se la sono cavata alla grande. Tiramisù molto buono ottimo rapporto qualità prezzo. Serata molto piacevole eravamo 10 adulti e 3 bambini
Roberto Taribello
04/02/2023
Quando prenoti a pizzAut quello che ti aspetti (forse per ingenuità, forse per ignoranza) è di cenare in un locale in cui ragazzi disabili ti servono del cibo supportati da personale cosiddetto "normale". Quando però ti ritrovi seduto al tavolo comprendi che pizzAut non è un semplice locale, è molto di più. È un progetto immenso, basato sulla speranza di un mondo migliore in cui chiunque possa sentirsi parte di qualcosa di bello e significativo. È una grande famiglia, in cui non importa a nessuno quale sia la tua "diversità" ma dove l'importante è stare bene con se stessi e con gli altri facendo qualcosa che per molti è banale e scontato, lavorare. PizzAut non è quel posto, è IL posto che ti fa capire che il buonismo e la compassione (nel senso negativo del termine) non servono assolutamente a nulla, e che forse quelli disabili siamo proprio noi persone "normali".
Claudia gambino
30/04/2023
Abbiamo prenotato 4 mesi fa e finalmente stasera siamo andati, con i nostri amici, da PIZZ AUT. Ci ha accolti il grande Nico Acampora, una persona speciale che è riuscito a far lavorare i suoi ragazzi autistici, che sono gentilissimi, simpatici e molto intelligenti. Mi sono sentita a casa, e quando ho ordinato mi sono persino dimenticata che il cameriere era un ragazzo autistico. Bravissimi tutti. Tornerò ancora. Grazie per la bella serata.
Andrea Salvi
02/11/2022
Esperienza incredibile, all'inizio ci si trova un attimo spiazzati ma poi diventa tutto normalissimo, con i ragazzi che si interessano a te e sono sempre sorridenti,oltre alla pizza veramente buona
Francesca Martinelli
25/04/2023
Al di là delle pizze davvero buone, il plauso va al progetto e ai ragazzi che rendono questo posto davvero speciale! Esperienza straordinaria consigliata
fili fari
30/11/2022
Bellissimo progetto e clima stupendo con ragazzi molto simpatici. Pizza non eccezionale ma buona, prezzi un po’ alti rispetto alla media e locale non proprio confortevole. Tuttavia a metà serata viene spiegato il progetto e raccontato qualche aneddoto dal fondatore/proprietario Nico Acampora e allora capisci che tutto il resto è secondario di fronte a quello che questo grande uomo è riuscito a costruire.