Andrea Milani
19/03/2023
Piacevolissima serata tra amici al Convivio.
Ottima l’accoglienza fin dall’ingresso del locale ben curato, con grande attenzione al cliente (anche alla bimba dei nostri amici, sistemata a tavola e servita con precedenza).
Una cucina della tradizione con piatti curati da una lettura moderna, prodotti di eccellenza valorizzati dall’ottimo lavoro del giovane chef.
Abbiamo assaggiato vari piatti, tra quelli in carta e tra i fuori menù proposti. Menzione speciale per la tartare e il flan alle erbette con fonduta di parmigiano tra gli antipasti.
Selezione di vini molto interessante, dalle bollicine ai rossi: il Groppello consigliato da Lisa azzeccatissimo.
Dulcis in fundo buonissimo e biscottini al burro con il caffè. Da buoni veneti non poteva mancare una bella grappa di Capovilla per chiudere.
Da provare e riprovare!
Miriana Radatti
04/03/2023
Cenetta io e mio marito...posto molto carino, piccolino ma accogliente! Il cibo buonissimo e anche il vino che abbiamo scelto un "Giulia", davvero tutto perfetto! Torneremo sicuramente e abbiamo già sparso la voce...🤭😉
domenico dalle fratte
25/06/2023
Ci sono stato ieri, posto da provare e in cui tornare assolutamente. Location molto bella e stile molto curato, servizio impeccabile, simpatia e professionalità al contempo. Cibo squisito e se alla carta vi é il vitello tonnato non mancatelo per nulla al mondo.
Jacqueline Guzman
22/06/2023
Pranzo e cena ( sola) | 40-50 €
E la mia tersa volta che visito queste gradevoli restaurante e la mia esperienza e molto positiva in Tutti sensi...il chef è la sua moglie e il personale, sono molti professionale in tutto ...ottimi padroni di casa ,con molta classe, sano gestire queste attività
Lui è un ottimo chef, con una carta di piatti , e di vini ,nn solo eccellenti...anche di Ottima qualità e una bellissima e elegantissima presentazione dal antipasti fino al Dolce ( primo e secondo) tutto è espectaculare!!!
A presto
La colombiana
Jacqueline
Valeria Cunial
25/02/2023
Ottimi cibo e personale cordiale. Locale molto piacevole. Da provare!
Fabia Caon
11/02/2023
Sono stata con mio marito a cena poiché una coppia di amici ci ha regalato un buono degustazione con vini abbinati. È stata un’esperienza sensoriale unica. Iniziando dalla location, il locale è arredato di buon gusto, in stile moderno, in un ambiente caloroso. A darci il benvenuto la carinissima Lisa, che ci ha guidati in questo percorso sensoriale spiegandoci gli ingredienti dei piatti e i vini in abbinamento. Abbiamo gradito molto la stagionalità dei prodotti, l’impiattamento, e l’abbinamento dei vini di cantine di eccellenza e del territorio. Inoltre, ci ha fatto piacere che lo chef Marco sia venuto a salutarci, facendoci sentire come se fossimo di casa da tempo. È un’esperienza che sicuramente ripeteremo.
Mar Ta
25/06/2023
Prima volta Al Convivio.
Ottimo ristorante, si mangia benissimo e si respira un'atmosfera calda e rilassata. Piatti ricercati e presentati in maniera elegante.
Consigliatissimo, complimenti ai titolari!
Diana Micca
06/09/2020
Un paio di mesi fa mi ero fermata per un aperitivo: un bicchiere di prosecco, ottimo peraltro. Oggi siamo tornati per pranzare. Il locale è curato e il personale gentilissimo. Le aspettative non sono state deluse: anzi!
Noi abbiamo provato dagli antipasti ai dolci ed è stato un crescendo di emozioni! Lo chef Marco è decisamente molto competente e talentuoso ed il conto è stato corretto! Se volete regalarvi una coccola o semplicemente mangiare dei piatti deliziosi vi consiglio di prenotare senza indugio. Possibilità di mangiare anche all'aperto.
Complimenti a tutto lo Staff
Federico Meneghetti
05/01/2023
Locale caldo, intimo.. Staff preparato, eccellente servizio.. Cucina di alta scuola paragonabile ai top dei ristoranti..Piatti squisiti, delicati che accarezzano il palato e fanno vibrare le papille gustative.. Se potessi ci tornerei ogni giorno.. Sicuramente tornerò molto spesso.. Lo chef merita 5 stelle, lo staff altrettanto.. Grazie Convivio Osteria
❤️
Luca Zarpellon
25/01/2022
Ho visitato il locale per una cena romantica. Ottima la cucina, rispetta il nome del locale: piatti tipici realizzati con le tecniche e la cura dei giorni nostri.
Ambiente curato ed elegante.