Andrea Mologni
24/06/2023
Piccolo negozio di paese trasformato in bar.
Ottimi prodotti toscani gustati al fresco della piazzetta
Vogliovivereacolori
19/04/2023
Resto molto sorpresa nel leggere le recensioni recenti,credo che la gestione sia cambiata, oppure non si spiega.sono stata stasera con mio marito,siamo stati veramente benissimo.
Tagliere vegetariano molto abbondante e variegato.un piatto di bruschette buone,e servite con ottimo olio di bolgheri.un bicchiere di vino , un aperitivo e due caffè,35 euro.firei prezzo più che onesto.
Personale giovane e molto cortese.bravi!
Enrico Lomuscio
30/04/2022
Abbiamo mangiato nel dehors sotto gli alberi nella piazzetta! Un'atmosfera davvero piacevole, conviviale e tranquilla! Cibo ottimo, menù originale e di qualità! Abbiamo mangiato la trippa, la ribollita, le bruschette, un crotone, del buon vino della casa! Ci tornerò per assaggiare nuove pietanze!!
Francesca Onorato
07/09/2022
Accogliente sia il luogo che persone, nn ci siamo fatti mancare nulla dell'aperitivo al dolce. Dai crostoni di pane con acciughe alla povera a una fantastica fetta di crostata con confettura di more (bona!!!) Passando per una lasagna vegetariana e gli gnudi, il tutto annaffiato da donnaolimpia. Nella piazza che vide il giovane Carducci non si poteva chiedere di meglio.
Cristina F.
12/08/2022
Locale molto suggestivo in cui fermarsi a gustare un calice di buon vino, in una cornice di storia e romanticismo.
Ottimo il vino rosso della casa e appetitoso il tagliere di stuzzichini, preparato con straordinaria maestria. Pura arte.
Amebolo
08/07/2021
Storica bottega, economica per il borgo esclusivo dove si trova, salumi e formaggi di ottima qualità, servizio "famigliare" ma cortese. Vino buono ma con poca scelta.
steven soave
23/06/2023
Ho provato con due calici di bianco bolgheri doc, vino alla temperatura ideale e cosa dire, l'allocation, il clima e l'atmosfera rendono il tutto perfetto.
Luca Cergna
04/06/2022
In un borgo artefatto, dove di radicato e genuino rimane ben poco, questa enoteca meraviglia e ti racconta la storia del borgo che fu, attraverso pietanze semplici cucinate con sapienza e cultura, antipasti ricercati e cantine di nicchia che sanno ancora stupire. La proprietaria, nata nelle mura dove lavora, il marito e lo staff sapranno accoglierti con autenticità, senza fronzoli pettinati. Genuinità rara. Grazie. LC
Tiziano Moncelli
27/08/2021
Buonissimo posto ..tipici piatti e affettati panini ..prezzo giusto ...
Andrea Neri
16/05/2022
Ottima esperienza, io e mia moglie ci siamo affidati a loro per farci servire una verticale dei vini di bolgheri. Quindi siamo partiti dai bianchi e ovviamente poi ai rossi. Tutti selezionati con cura, e perfettamente descritti dal personale, che per altro è veramente cordiale e attento, oltre che preparato.