Sluurpy > Ristoranti a Castagnito > Ostu Di Djun

Recensioni di Ostu Di Djun, Castagnito

Clicca per espandere
Andrea Lauria
17/07/2023
Cucina tradizionale piemontese eseguita da manuale, sapori e profumi dei bei tempi della nonna. Ambiente che definire simpatico è poco. Tra il gestore ed il personale, dopo un po sembra di stare bene come ad una festa a casa propria.
willy ghia
09/07/2023
Location vissuta in occasione di un Wedding. Panorama suggestivo facilmente raggiungibile tra vigneti e terre da tartufi. Spazi nel verde ben organizzati, ottimo cibo con prodotti a km zero. Accoglienza cortese dal sapore familiare da parte del titolare Luciano. Tutto molto curata nella sua semplicità. Super ci consigliato *****
Davide Regondi
03/04/2023
Ristorantino particolare. Si mangia bene. Il servizio è stato più che buono, molto cordiale il proprietario
TiGuido In viaggio
27/05/2022
"Da 28 anni qui da noi si scambia il vino fra i tavoli vicini" dice Luciano, il proprietario del ristorante-osteria-trattoria . Qui c è davvero lo spirito di convivialità. Menù ricco, piatti abbondanti, eccellenze piemontesi, in particolare del territorio del Roero.Per passare una serata in allegria e compagnia. Assolutamente consigliato.
Umberto
15/07/2019
Quando si entra all'Ostu di Djun si capisce subito che non si tratterà della solita cena. Il locale è casereccio, alla piemontese, arredato con oggetti vari mai banali e un pianoforte vicino all'ingresso. Si inizia con un aperitivo offerto dalla casa, mentre il musicista inizia a cantare e suonare il pianoforte e il tavolo è illuminato da candele. Dopo l'aperitivo il menu piemontese è proposto dal cameriere a voce: pochi piatti ma molto buoni e porzioni abbondanti. Le portate sono servite senza troppi complimenti, per i tajarin e risotti ad esempio la padella viene messa in mezzo al tavolo. Tutto buonissimo e ingredienti genuini, il vino non è centellinato. Il musicista molto simpatico fa il giro dei tavoli per fare quattro chiacchiere e suona canzoni anche su richiesta. Personale molto gentile, prezzi ottimi per il servizio offerto. A fine pasto come se non bastasse viene offerto il torrone, e la cena può finire con un caffè direttamente dalla moka. Un luogo bellissimo sotto tutti gli aspetti, in cui volendo si possono organizzare eventi, da non perdere e ritornarci.
Michelino Rolando
31/01/2023
Ottimo locale dove condividere una bella serata tra amici. Ambiente ben curato ed insonorizzato. Si riesce a parlare tranquillamente anche in presenza di molte persone. Qualità del cibo ottima e molto curata. Luciano è un padrone di casa sempre presente elegante un po' alternativo senza mai eccedere. La cantina è molto fornita e può soddisfare tutte le esigenze. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Pier Paolo Tabasso
09/02/2023
Posto interessante, titolare allegro che interagisce molto con i commensali. Trattoria con menù quasi fisso stile piemontese. Cibo curato, servizio alla buona, qualità dei piatti alta. Speciale il torrone offerto dal titolare a termine del pasto. Prezzi nella media.
Fabrizio Vaschetto
10/11/2022
Primo approccio più di 25 anni fa. Tornare è sempre una esperienza piacevole. Purtroppo,buon per loro,trovare un tavolo non è mai facile,ed io vado solo in settimana. Grazie Luciano.
Celeste
15/09/2019
Un posto magico gestito da un personaggio dallo stile indiscusso. Servizio fuori dalle righe, Ostu di Djun è un posto meraviglioso dove cenare all'insegna della tradizione piemontese con l'aggiunta di sorprese e variazioni sul servizio tradizionale al quale si è abituati di solito. È diventato subito uno dei miei posti del cuore. P.s. prenotare con laaaaaaargo anticipo!
Francesco Galluzzo
16/02/2023
Ho fatto 60 km ma ne è valsa veramente la pena,ho festeggiato l'anniversario e sono stato benissimo,non ho trovato una cosa che non mi sia piaciuta.Ottimo la cena,il locale,il servizio,un Sig. Luciano divertentissimo, ti mette a tuo agio con le sue battute spiritose. Ci ritornerò molto volentieri.
Panna cotta Carne cruda di fassona Brasato Tortellini Tagliatelle al ragù Torta Tagliolini al ragù Tomino con uovo Carne cruda Vitello tonnato Risotto al barbaresco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni