Sluurpy > Ristoranti a Castagnito > Trattoria Bric

Recensioni di Trattoria Bric, Castagnito

Clicca per espandere
flavio costamagna
06/02/2023
Ogni volta e' un piacere pranzare al Bric. Gentilezza, ottima cucina , pulizia accurata , atmosfera rilassante e personale preparato . Antipasti...Tajarin e torta di nocciole con cioccolato superlativi tra le altre prelibatezze. Merita fare un po' di strada x raggiungere questo scrigno di delizie. Non vediamo l'ora di tornarci . Complimenti .
Luca Rimoldi
02/06/2023
Uno dei migliori pasti che abbiamo fatto in Roero. Servizio attento e preciso, cibo buonissimo e senza fronzoli, vino davvero ottimo e a buon prezzo. Ci torneremo sicuramente!
Sara Iamunno
28/05/2023
Personale gentile e super accogliente, abbiamo mangiato benissimo vino ottimo e soprattutto dolci fatti in casa veramente deliziosi e belli anche da vedere … ci hanno accettato anche senza prenotazione e con cane al seguito veramente esperienza super positiva
Daniela Piccione
24/11/2022
Locale tipico piemontese dove, in questo periodo, si può mangiare il tartufo. Delicato il maltagliato al sugo di coniglio e buono il bunet
Andrea Gallo
16/01/2023
Classica trattoria piemontese, piatti semplici, buoni e genuini. Si può fare il menù con il tartufo. Servizio veloce e cortese.
Milena Explorer (Explorer)
13/04/2022
Trattoria situata nel comprensorio del Roero. Location accogliente dove poter sorseggiare i vini tipici della zona quali :Nebbiolo, Dolcetto, Barbera. Buono il risotto al barbera e la battuta di carne naturalmente derivante da allevamenti piemontesi. Il dolce di mela e gelato alla vaniglia è fa vo lo so!!!! Rapporto qualità prezzo nella media.
Lorenzo Lionello
04/02/2023
Ci siamo recati per festeggiare il mio compleanno e non si poteva scegliere location migliore, cibo squisito, ambiente accogliente e ottimo servizio. Consigliatissimo.
Gio Mezzo
06/03/2023
Siamo andati in giornata per passare qualche ora fuori Torino.. abbiamo mangiato benissimo! Il locale è molto carino e accogliente, curato e pulito. Il titolare, o almeno quello che credo fosse il titolare, molto gentile. Una sola cameriera in sala ma onestamente due persone sarebbero meglio visto che, nelle ore di punta , essendo un buon ristorante è pieno . Quindi un po' di attesa, ma ne vale la pena , si mangia davvero bene, vino ottimo. Peccato, visto il posto meraviglioso, che non ci sia una veranda né un dehors, onestamente la location lo meriterebbe. Comunque complimenti! È stata una bella giornata ... !!!
Marco Ciapparella
29/09/2020
Splendida trattoria a gestione familiare. Ci siamo stati io e la mia dolce metà un sabato a pranzo durante la nostra vacanza in questa splendida terra. Una volta entrati si ha subito la sensazione di essere ospiti a casa dei proprietari, che restano comunque molto discreti e professionali. Dalle carinissime finestre si gode di una bellissima vista sulle case e i vigneti circostanti. Tutto, dai tavoli, alle tovaglie, alle sedie, alle tende, alle piantine sui davanzali ti fanno sentire quel calore di casa. I piatti poi sono stati tutti eccellenti, antipasto di salumi meraviglioso, due primi altrettanto buoni e della giusta porzione. Vino della casa ottimo. Il personale è stato anche molto premuroso nei confronti delle mie allergie. Il conto è stato di 49 euro in totale, con un antipasto, due primi, acqua, vino e caffè. In ultimo, la trattoria dispone di un comodo parcheggio qualche metro più giù, all'inizio della salita che porta alla loro porta. Assolutamente consigliato.
nicola marongiu
04/07/2020
Raffinato e semplice allo stesso tempo. Menù semplice, tradizionale, apparentemente senza fronzoli, ma ogni piatto preparato in maniera eccellente. Ottimi gli antipasti (caldi e freddi), superbo il risotto al barbaresco, spettacolare il coniglio arrosto. Cantina fornita a dovere. Prezzi nella norma, considerato il livello della cucina e il fatto che non si esce con la fame. Consigliatissimo
Panna cotta Carne cruda di fassona Brasato Tortellini Tagliatelle al ragù Torta Tagliolini al ragù Tomino con uovo Carne cruda Vitello tonnato Risotto al barbaresco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni