Stefano Cabri
19/10/2019
Le pappardelle con i funghi e gli straccetti di manzo erano molto buoni, il locale è caratteristico e situato nella piazza centrale, consigliato!
Marco Tempo
23/08/2020
Allora... non fosse per i tavolini di plastica veramente scomodi e per le lampadine fulminate all'interno dei bagni, non fosse per l'infinita attesa e l'inversione nell'ordine delle portate per via di altri clienti così tanto esigenti da necessitare un più rapido servizio rispetto a chi si era seduto prima, non fosse per i camerieri che non conoscono il numero dei tavoli e la loro ubicazione all'interno del locale stesso mettendo in piedi un piccolo e divertente teatrino stile bingo per la consegna dei piatti ai vari commensali, tuttavia non si può non dire che le portate fossero comunque buone ed abbondanti, pittoresche e fantasiose le risposte del personale alle domande sulla composizione dei piatti richiesti, il ristorante nel suo piccolo è molto originale e confortevole, piccoli accorgimenti ne farebbero un grande locale. Nell'insieme corretto il bilancio qualità/prezzo, personalmente ritengo sia valsa la pena provare i loro piatti, e consiglio a chiunque passi di lì, di fermarsi a cena.
MICHELE VERGINE
25/10/2020
Periodo di tartufo bianco, una buona tagliatella ben guarnita ha fatto da prima portata, un filo di burro in più non avrebbe guastato. Tartufo buono e profumato, tagliatella ben cotta. Come secondi tagliata e cinghiale in umido. Carne ottima e cotta perfetta, morbida e con un ottimo profumo. Cinghiale gustoso, per nulla stopposo. Prezzo con vino e caffè intorno ai 35
Federica Cerè
17/11/2018
Bellissimo locale, accogliente e cucina ottima
Adalberto Morbi “Morby”
06/06/2018
Abbiamo scovato questa tranquilla trattoria di questo paesino vicino alal rocca Mattei quasi per caso. Menu semplice casareccio ma molto gustuso. Ci e dispiaciuto molto il fatto di essere fuori stagione per provare il tartufo che parrebbe la specialita. peccato,. ma ora abbiamo un motivo per tornare.
Luciano Bernardi
11/05/2019
Cena elettorale con 70 invitati, locale pieno!! Tutto perfetto dall'antipasto al dessert, passando per un poker di primi, ai secondi con piatti tipici tipo fagioli con le cotiche e cinghiale in umido, ottimo il vino della casa sia bianco che rosso.
Organizzazione all'altezza... e grande Chicca!!
Carlo Cabiddu
27/01/2019
Locale semplice e carino , cucina gustosissima ottimi i primi, superlativi gli umidi di cinghiale e coniglio, mai mangiati così buoni!!!
Conto in linea con la qualità e il servizio offerto
Ci torneremo sicuramente.
Bravi
Maria Libera Zarigno
16/07/2017
Cucina casereccia di ottima qualità, personale cordiale e gentile. Prezzi ottimi. Abbiamo preso 3 primi, 2 secondi, 1contorno, 2 dolci,acqua, coca per un totale di 60€. Ai bimbi hanno anche regalato 2gelati! Ritorneremo!
Enrico Bastelli
27/08/2017
Il cibo è buono, il prezzo è adeguato all' offerta. Curiosa invece la disorganizzazione col vino (seppur di buona qualità). Non esiste un menù dei vini ed il cameriere non sa i prezzi dei vini propsti...mah...
Guido Tamburini
16/11/2019
Luogo tranquillo. Personale gentile ed attento. Portate abbondanti e cibo di qualità. Mangiato tagliatelle ai funghi ed i funghi erano tanti. Consiglio funghi porcini fritti: eccellenti Prezzo adeguato. Consigliato.
luca macchi
26/01/2019
Qua in Appennino è quasi tradizione pranzare in questo tipico, rustico locale. Menu a prezzo fisso, 12 euro, al top con tortelloni, cotoletta, verdure grigliate , vino acqua e caffè davvero al meglio. Punto fisso in montagna ! Top
Ocram Ottoni
17/07/2019
Locale molto accogliente. I titolari sono disponibili e cordiali. Le pizze sono davvero ottime. Consiglio la pizza Francesco (se non ricordo male) con salame piccante e ricotta, e la Giorgis! Assolutamente da provare.
Michela Micky Pizzolato
05/01/2020
Cibo genuino e delizioso, ottima pizza. Ambiente accogliente e servizio eccellente.... Se volete mangiare bene in un luogo magico immerso in un'epoca lontana e avvolto da un'atmosfera di tranquillità, da Chicca alla trattoria "la piazza di casio" è il posto ideale!
Daniele Bertolini
27/07/2018
Posto accogliente e spartano tipico da trattoria...buona scelta di piatti tipici della tradizione bolognese! Mi sono fermato per pranzo e ho preso i paccheri con fiori di zucca, zucchine e zafferano..DIVINI!!!