Sluurpy > Ristoranti a Castel di Lama > Assaggeria Km 431

Recensioni di Assaggeria Km 431, Castel di Lama

Clicca per espandere
Wale 971
08/05/2023
Il locale essendo molto frequentato, presenta fasce orarie per mangiare dalle 19:30 alle 21:30 circa e dalle 21:30 fino a chiusura. All'interno sono presenti molti tavoli, il tempo di attesa è medio, essendo il locale molto affollato c'è un po' da aspettare. Abbiamo ordinato come antipasto le pizzondelle al prosciutto crudo, l'impasto era molto buono, non le avevo mai mangiate. Poi due tagliate con provola affumicata e tartufo, molto buona! Infine una tiramisú al pistacchio, mai sentito, ma molto buono, e una tsunami cake con cocco e cioccolato, torneremo sicuramente in futuro per provare altro.
massimo tomassini
29/01/2023
Locale ordinato e pulito, il personale è molto attento alle esigenze del cliente ma mai invasivo. Menù ben studiato; antipasti sfiziosi, con influenze abruzzesi, ma anche particolarità nei carpacci e tartàre. Vasta scelta di carni dalle differenti frollature e con ottime marezzature, la conferma della qualità la si trova nel momento dell'assaggio. Carta dei vini molto importante, con presenza di cantine rinomate provenienti un po' da tutta Italia. Una bella sorpresa, molto soddisfatto anche del rapporto qualità /prezzo. Per me consigliatissimo!!!!
Gioia Pezzuoli
25/10/2022
Tutto buonissimo. Per me gli arrosticini più buoni di tutti. Carni squisite, ma anche gli antipasti di formaggio fritto e pizzondelle. Sushi di carne squisito. Insomma andate sul sicuro su ogni piatto. Disponibilità e gentilezza.
Marilena P
10/02/2023
Tutto ottimo, rispetta pienamente la degustazione dei prodotti abruzzesi, Antipasti e carne eccellente. Prezzi un po' alticci ma giusti considerato il prodotto di alta qualita'.
Luigina Luigina
11/06/2023
Siamo state accolte nel punto di Castel di Lama (AP) senza prenotazione di sabato sera e questo è già qualcosa che io apprezzo sempre. Personale molto gentile e ambiente gradevole con una bella sala caratterizzata da una pedana dalla forma circolare che immagino fosse stata inizialmente pensata per ballare. Anche essa è comunque occupata da tavoli e le proposte gastronomiche sono ampie anche se principalmente dedicate a chi mangia carne. E questo direi che l'unico appunto che potrei fare, dato che la mia scelta al di fuori di questo regime era un po' ristretta. Quindi ho mangiato verdure grigliate e poco altro. Ma ci tornerò per assaggiare le pizzondelle. Complessivamente un posto piacevole che mi sento di consigliare.
Giorgia Cinelli
07/02/2023
Esperienza fantastica, ottimo cibo e servizio gentile e disponibile. Per la qualità del cibo direi che il prezzo è più che giusto!
Victoria Panaro
02/07/2022
Siamo stati il sabato sera in quel che una volta era conosciuto come il capolinea. Noi già conoscevamo il locale che sta ad Alba Adriatica, ma a Castel di Lama non ci siamo stati mai, pur abitando nella zona. Il locale era pieno di gente. Lo staff attento e gentile. Abbiamo chiesto come antipasto un tagliere per 2 persone che comprendeva prosciutto crudo, lonza, salame e formaggio e a parte del formaggio fritto. A seguire una ventina di arrosticini, fatti a mano, belli cicciotti, che ho fatto fatica a finire ma per fortuna c’è mio marito che mi aiuta sempre, lui si è chiesto la picanha cottura al sangue. Infine ho chiesto per concludere il dessert, il tiramisù al pistacchio, servito su una cialda. Il servizio è stato leggermente un po’ lento ma come detto all’inizio si tratta di un sabato sera, e mi metto nei panni dei camerieri e dello staff in cucina, io ho fatto la cameriera e so cosa significa, non è semplice cercare di servire tutti i tavoli e accontentare tutti i clienti. Il cibo è ottimo, e i prezzi accessibili.
UBBY Dj Gianluca Ubaldi
07/02/2023
Tutto buonissimo! Nulla da dire! Bisogna andare e provare! Il formaggio fritto e gli arrosticini sono da paura! Consigliatissimo!
Alessandro Ferrari
08/08/2022
Prima volta al km431, locale moderno e ordinato con buona cura dei dettagli. Ho preso degli arrosticini come antipasto, per poi optare per una Ribeye di Angus come portata principale. Ottima qualità della carne, cotta a dovere. Da migliorare il servizio, ma tornerò sicuramente!
Antonio Contini
12/04/2023
Locale bello ed accogliente,qualcosa da migliorare riguardo al cambio posate e uscite dei piatti, anche se quest'ultimi molto gustosi e ricchi. Eleonora cameriera bravissima cordiale e disponibile che ha salvato la serata, per quanto riguarda gli altri due cameriere mi aspettavo qualcosa di più. Ringrazio il titolare per lo sconto ricevuto. N.B. il vino era siciliano e non umbro Ci tornerò
Pizza Tortellini panna e funghi Margherita con salsiccia Antipasti Spaghetti alla gricia Pizza rossa con wurstel e mozzarella Tagliere salumi e formaggi Spaghetti allo scoglio Triscia nella crosta di formaggio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni