Arcangelo Di Lorenzo
08/05/2023
Una cena da leccarsi i baffi... Ingredienti di altissima qualità e porzioni abbondanti... La titolare una persone squisita, disponibile e attenta ai minimi dettagli! Un plauso particolare va a Giovanni, un vero PROFESSIONISTA, di una simpatia e cordialità unica! A presto!
Andrea Di Gregorio
21/02/2023
Ristorante a conduzione familiare. Atmosfera tranquilla e personale cordiale e molto attento, la sig. Alba sa come prendersi cura del cliente; tanta varietà di piatti preparati con cura e di un ottimo livello.
Consigliato sia a pranzo che a cena
Ilario Branca
12/09/2022
Sono 5 stelle davvero guadagnate per il locale le tre chiavi. Un ristorante a gestione familiare dove la Sig.ra Alba sa bene come prendersi cura del cliente. L' interno ha un arredamento tipico abruzzese, i piatti proposti parlano di sapori locali, ottime le materie prime e si sente che in cucina l esperienza non manca. Abbiamo scelto il posto senza prenotazione ma consiglio di farla per evitare di non trovare posto. Sono andato via davvero felice di aver mangiato benissimo e aggiungo un ulteriore stella per la cura che abbiamo ricevuto. Complimenti... continuate così, a presto!
federico mattei
24/09/2022
Ristorante a gestione familiare, semplice e pulito. Qui la tradizione si sposa delicatamente con i sapori di questa terra. Marito e moglie gestiscono brillantemente questa piccola attività dove il servizio è cortese, rapido e mai invadente e sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti. Ci si sente proprio a casa e alla fine il conto non è neanche alto. Ovviamente gli arrosticini sono un cavallo di battaglia, ma anche i primi o i formaggi si fanno amare, per non parlare delle verdure che io adoro ripassate. Se passate a Castel di Sangro, fermatevi a pranzo o a cena ne vale la pena!!!
Matteo Soave
30/01/2023
A Castel di Sangro può regnare rispetto a tanto altre realtà !
Ottimi gli antipasti
Top il pecorino miele e noci
Speciali i salumi
I primi abbondanti e saporiti
Arrosticini di qualità
Ottima accoglienza
Prezzo ok
Alessandra Diamanti
12/08/2022
Dopo aver provato vari altri ristoranti a Castel di Sangro che non ci hanno soddisfatto minimamente, siamo felici di scrivere questa recensione super positiva per il ristorante Le Tre Chiavi. Professionalità, cordialità, pulizia e piatti ottimi. Un grazie particolare alla proprietaria e alle cameriere, sempre molto attente a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
Menù ricco con piatti ricercati e abbondanti.
Grazie a tutto lo staff
Daniel Nicastro
29/08/2022
Incuriosito dalle eccellenti recensioni io e mia moglie di ritorno dalle vacanze ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante. Mai scelta fu più azzeccata! Abbiamo preso due primi (le tagliatelle alla maiellese e i ravioloni del monaco) e gli immancabili arrosticini. Per concludere un ottimo tiramisù ed il caffè gentilmente offertoci. Tutto di una squisitezza e sapori davvero unici. Ulteriore nota di merito per la gentilezza del personale. Davvero consigliatissimo!
Lorenzo Mx
07/06/2023
Un ottimo ristorante, ci siamo stati settimana scorsa per la prima volta consigliati da familiari.
Il servizio è molto attento e rapido, il personale familiare è cortese e pronto a soddisfare le richieste del cliente.
Abbiamo provato diversi antipasti (ottime le pallotte cacio e uova) primi piatti e secondi, tutto con materia prima di ottima qualità: piatti della tradizione ma rivisitati quanto basta.
Consigliato!
Claudia Cutuli
17/07/2022
Ristorante piccolo, ma tanto accogliente, carino, pulito. Proprietari super gentili, professionali e disponibili. Il cibo top, abbiamo mangiato pasta fatta in casa , un formato particolare che solo loro fanno. Gli arrosticini ottimi. Alla fine amaro abbruuzzese alla Genziana davvero buono.
Ci ritorno di sicuro. Voto il max
5 persone pagato il giusto
Désirée Abate
28/02/2022
Delizioso!
Un ristorante eccellente ed una bellissima e inaspettata sorpresa.
Cucina sublime, professionalità e gentilezza davvero eccezionali.
Si sente l'esperienza nel settore e l'amore nel coccolare il cliente con cibi ottimi.
Un saluto particolare al "principe" Patrizio che ci ha servito, alla proprietaria che ci mette il cuore e al marito cuoco che ci ha conquistato!
Grazie a tutti e a presto!