Peccato non poter dare zero.
Scortesia senza motivo, per avere chiesto due caffè.
"Noi normalmente non li facciamo ma per stavolta li facciamo, con la cialda". Okay.
1.50 euro ognuno e con bastoncini e zucchero che invece erano ben presenti, segno che questa non era un eccezione.
Avendo entrambi 50 euro, e non avendo spicci, decidiamo di prendere anche una coca in lattina che non ci serviva per arrivare a 5 euro e creare meno disagio possibile. Mai l'avessimo fatto. La reazione è stata che lui non prendeva questi soldi ( e infatti poi se li è presi, coerenza), che secondo lui ci voleva "dignità che non esiste 50 euro per due caffè" e che "ci stava facendo un favore a fare il caffè a 1.50". Noi scioccati, anche perché avevamo appunto preso roba in più per non gravare troppo sul resto (parliamo comunque delle 18 di sera).Una maleducazione mai vista per due pessimi caffè, per un "servizio e un favore che ci faceva" come ci ha detto. Partendo dal fatto che 50 euro sono soldi esattamente come 10 euro, a fine giornata la cosa dovrebbe anche pesare di meno ammettendo sia un problema reale. Ma l'atteggiamento assolutamente maleducato del proprietario è stato allucinante. Alla larga assolutamente. Che schifo.
Luca Mancini
03/12/2018
Panini genuinamente squisiti. Prodotti locali accoppiati con fantasia e gusto. Conduzione amichevole, buone birre. Leggermente caro ma vale la pena spendere qualche moneta in più. Anche per il panorama sul mare lontano...
Samantha D'Ignazi
17/06/2017
Ci torneremo molto presto!!! Panini con la porchetta davvero ottimi! Porchetta deliziosa e pane croccantino e gustoso. Per non parlare dell'arredamento interno ed esterno! Internamente moderno e fresco ed esternamente con uno spazio con vista bellissima con tavoli e sgabelli in legno. Il proprietario è una persona molto alla mano disponibile e gentile! Rapporto qualità prezzo più che giusto.
Consigliatissimo.
maurizio ammannito
23/02/2020
Prodotti locali di qualità. Disponibilità e cortesia. Da provare! 👍
Alessandro Cenciarelli
07/06/2018
Quando ti siedi per la prima volta in un locale per un pranzo veloce quello che cerco è tranquillità e cortesia, oltre ovviamente alla buona qualità del cibo, e ad un prezzo equo.
Sulla qualità del cibo e sulla cortesia non ho nulla da dire, sulla tranquillità e sul prezzo invece si.
Sentire il proprietario parlare per tutto il tempo ad alta voce con un suo amico dei suoi litigi su Facebook e What’s app non è proprio il massimo, ma fino a lì passi.
Se poi però un piatto di verdure miste (patate, un piccolo pomodoro al riso, qualche zucchina e qualche melanzana, per una quantità normalissima) e una bottiglia piccola di acqua naturale ti viene a costare 13 euro allora proprio non ci siamo.
franco lea
22/08/2018
Due panini due acque da 0.5l una lattina di Coca 18 euro mi sembra un po' troppo oltretutto fatti con porchetta molto vecchia salatissimi .....mai più
Michele Bordi
24/07/2018
Proprietario super simpatico, ottimo cibo, birre artigianali eccezionali e vista splendida. Quando tornerò a Castel Gandolfo sarà tappa obbligatoria.