veronica C
15/10/2022
I prezzi sono un po' alti ..ma stra meritati... Proprio buono ... Personale super carino... Consigliatissimo ..per cambiare abbiamo provato i burritos..... Strepitosi.... Top
Andrea Ruocco
03/08/2022
Il ristorante è fast-food è situato a Castel Maggiore non nella zona centrale. Si trova vicino alle Piazze, centro commerciale vicino. Dispone di un grande parcheggio. Il cibo era ottimo. Abbiamo provato panini, carne e burrito: tutto era di buona qualità e servito nelle giuste porzioni. Per i più golosi ed affamati ci sono piatti in porzioni più generose. Lo staff è molto gentile e disponibile. Consigliato a tutti.
Oscar Conti
21/06/2022
Nonostante sia la tipica catena in stile americano, mi sono sempre trovato molto bene. Personale gentile e servizio veloce anche per tavolate belle numerose. Piatti buoni, porzioni abbondanti e ingredienti di qualità. Ampia scelta fra piatti di carne, fritti, panini e la sezione messicana. Ottimo anche il refill gratuito della bevanda!
Antonella Palazzi
03/09/2022
Pub in stile tipicamente americano, sembra di trovarsi catapultati in uno dei tanti film americani visti in TV! Buoni i panini, ottimi i burrito. Personale gentile, piatti abbondanti, ok il rapporto qualità-prezzo.
Francesca Melandri
19/07/2018
Nella pausa pranzo io ero miei colleghi abbiamo provato questo locale nel centro commerciale le Piazze. Parcheggio comodo personale gentile e veloce prezzi medio bassi e tante alternative estive. Io che sono vegetariana ho avuto la possibilità di scegliere fra tante alternative anche vegane. Prezzo medio 10 euro compresa la bevanda.
Lo consiglio
Barbara Tubertini
29/01/2023
Locale a tema USA anni 50 un pò rumoroso. La carne e i panini sono buoni, se piace il genere. Non è un fast food ed è meglio prenotare nel fine settimana. Non è economico, ma ogni tanto ci sta.
Jack
18/07/2021
Panini e piatti eccezionale al giusto prezzo. La carne del cheeseburger era eccezionale. Personale gentile, lo stile del locale è unico e inimitabile. Esperienza molto positiva.
Salvatore Anello
22/05/2022
Bellissimo posto tipico anni 60 in stile americano. Periodo di Fonzie. Ottimi panini e quant'altro. Consigliato. Personale gentilissimo
ale_gro84
09/11/2018
Locale carino in stile locale "Happy days", con targhe ,di auto statunitensi, e cimeli appese alle parete.
Ottimi i prodotti , buoni i fagioli alla Bud Spencer ,gustosi dolci ,dalla cheesecake alla torta al cioccolato; panini saporiti e belli grandi, tipo il double double nella foto.
Prezzi nella norma.
Riccardo Cavalieri d'Oro
04/01/2022
Classica catena che ricorda gli anni 50 americani, ho trovato molto buono la parte texmex con un ottimo burrito.
Ho trovato molta attenzione sul fronte anticovid ampi spazi e protezione tra i tavoli, richiesta del green pass, protezione al bancone, bagno molto pulito.
Akshay Judhoonunun
18/12/2021
È un ristorante di cibo fast-food nell'agglomerato del centro commerciale le piazze di castel maggiore.
È dotato di un parcheggio privato scoperto e di posti all'esterno. Vi sono prevalentemente panini nel menu e qualche piatto(wrap, carne o primi piatti). La selezione di birra è limitata. Staff preparato e disponibile
La varietà di dolci è invece ampia e valida.
Soddisfatto del panino, consiglio il posto.
Giuseppe Cipolla
02/02/2020
America graffiti offre un locale molto accogliente, pranzi/cene abbastanza veloci con porzioni abbondanti!!
Forse la frittura di pesce è da evitare se si cercano i suoi del pesce, ma gli hamburger sono ottimi!!
elisa cappucci
04/01/2022
Bel locale in stile americano ottimo per un buon hamburger. Tutti i piatti sono buoni ed abbondanti sempre accompagnati da patatine fritte. Molto conveniente il refill di Coca-Cola e Fanta.
Massimiliano Cocchi
16/12/2022
Per essere un fast food il cibo è sopra la media , varietà nel menu e nella scelta della carne ed un conto di poco superiore a catene molto più famose dello stesso ramo. L ambiente è pulito, il servizio cortese e le possibilità di parcheggio più che adeguate. Magari la posizione a fianco di un distributore di benzina non è il massimo ma in fin dei conti conta che il cibo sia buono