Il problema di questo fast food è mettere l'ansia. Mi spiego meglio: arrivi alla colonnina dei prodotti e iniziano subito col " desidera? Posso aiutarla?" Manco mi conosci come fai a sapere cosa voglio?! Poi ti mettono fretta "quindi? A posto così?" Come se fossi in gara e devi fare presto... E ciliegina sulla torta quando fai l'ordine, paghi e ti consegnano il tutto arrivi a casa e manca sempre qualcosa, che siano i nuggets piuttosto che un panino particolare oppure le bevande sono sbagliate. Io capisco che abbiano delle direttive e che i tempi devono essere stretti, ma cavolo il 50% delle volte dimenticano o sbagliano qualcosa. Credo debbano migliorare su questo punto. Meglio un minuto in più che un cliente scontento e da rimborsare.
Michela Delmenico
01/09/2021
Buono e attenti alle norme Anti Covid🔝
Gabriele Smussi
23/07/2021
Poco affollati e tempi di consegna rapidi. Leggermente sotto la media di altri burger king. Parcheggio comodo e molto ampio. È possibile accedere con sedia a rotelle. Distanziamento rispettato.
Nadia Pellegrini
18/07/2021
Tutte le volte che ordino all'autoparlante non riescono a prendere una ordinazione giusta.
Chiedo the alla pesca mettono la cocacola
Chiedo menu piccolo me lo danno grande
Forse invece di correggere la pronuncia, dovrebbero imparare a fare il loro lavoro che mi sembra anche abbastanza basic
Andrea Zanotti
14/07/2021
Commento il servizio drive: inefficiente, lento, disorganizzato e con continui errori. Manca sempre qualche cosa (la cosa ha dell'incredibile - ho provato almeno dieci volte e forse ne è andata bene una o due), panini sbagliati, wrap confusi, salse pagate e non inserite nel sacchetto... credo sia un problema strutturale.
Antonio Patierno
16/07/2021
Buono come gli altri, purtroppo manca ancora il tabellone touchscreen per ordinare. Ottimo l'utilizzo della app per gli sconti. Consigliato.
Claudio Tarletti
07/07/2021
Posto pulito e accogliente, menù per tutti i gusti,mi piace perché diverso dalla concorrenza,anche se simili.
Personale gentile.
Ottimo parcheggio.