Nicola Pilla
28/02/2023
Sono stato ospite del Frantoio a San Valentino. Che dire... esperienza fantastica. Location elegante e raffinata. Un' atmosfera calda ed accogliente. Cibo meravigliosamente squisito. Un menù, fatto con due preparazioni speciali, ricercato e semplice allo stesso tempo. Una cucina moderna che si fonda con le migliori tradizioni culinarie locali. Una cucina in cui gli ingredienti tipici e genuini del luogo vengono reinterpretati e valorizzati. Insomma, esperienza coinvolgente ed appagante. Il personale è gentile e professionale. Spero di ritornarci quanto prima.
Giuseppe Compare
05/03/2022
Ottimo ristorante, grande qualità. Servizio all'altezza, piatti della cucina locale elaborati con gusto mantenendo intatta la sapienza antica. Brasato di cinghiale eccellente, agnello arrostito super, zuppe con castagna farro e fagioli buonissimo. Cantina di buon livello. Servizio eccellente. Da provare se siete in zona.
Concetta Rusciano
24/10/2022
Ne vale davvero la pena! La location è davvero autentica: un bellissimo cortile, come quelli di un tempo, lascia presagire ciò che verrà poi confermato a tavola: piatti davvero ricercati (che difficilmente trovi in giro) ma con radici nella tradizione contadina, che sanno di buono, grazie anche agli armoniosi accostamenti di sapori.
teresa stellato
16/07/2023
Un giudizio assolutamente positivo. Una stella in meno x il servizio non in linea, solo per i tempi di risposta. Ci ritorneremo e lo abbiamo già consigliato
Franx DP
20/02/2019
Location fantastica, servizio eccellente e che dire delle pietanze....una meraviglia. Situato in un palazzo Ducale del 1600 questo ristorante dove la cucina classica diventa eccellenza. Lo chef Lionetti propone pietanze della più classica tradizione campana, molte delle quali a KM 0, in una versione più elegante ma senza perdere la tradizione. Il ristorante ha grande fascino con la sala cantina dove si può vedere l'antico frantoio restaurato. Lo spazio tra i tavoli consente una grande privacy. Prezzi onesti e accessibili. La carta dei vini propone, con imbarazzo della scelta, eccellenze campane. Che dire: consigliatissimo!!!
antimo musone
09/08/2022
Una bella scoperta, una cucina tradizionale con un pizzico di innovazione e cura per le tradizioni. Location storica e ben ristrutturata sia all'interno che all'esterno. Buona qualità prezzo e ottimo servizio
Paul
29/10/2022
Cibo tradizionale, buono e ben presentato.
Personale cortese.
Ambiente un pò freddo, con luci fredde in uno spazio arredato in maniera decisamente migliorabile.
Edoarda Palmieri
14/02/2020
Eccezionale.
Location meravigliosa e piatti squisiti.
Prodotti ricercati. Sapori unici.
Lo consiglio sia per un evento speciale o anche solo per un pranzo domenicale. Facile da raggiungere, il ristorante presenta anche un parcheggio privato (non molto capiente ma sufficiente) . I Proprietari sono gentilissimi.
Giovanni Postiglione
03/12/2017
Locale curato ed accogliente. Nonostante le temperature molto rigide, l'interno del ristorante è ben riscaldato. Nonostante fosse pieno, abbiamo mangiato con tempi giusti tra una portata e l'altra. Cibo veramente ottimo. Consiglio vivamente come primo "Pasta e patate con scamorza e tartufo nero". Siamo venuti a conoscenza di questo posto tramite le recensioni e devo dire che non si sbagliavano assolutamente. Ci tornerò sicuramente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
marta camuso
21/08/2022
Ho cenato pochi giorni fa in questo bel ristorante, in occasione di una cena in famiglia. L'ho trovato pulito, elegante e formale al punto giusto. In particolare ci è piaciuto molto cenare nel cortile esterno, circondati dalle erbe aromatiche.
Consiglio l'antipasto della casa perché è ricco e per niente banale (i fiori di zucca sono fenomenali!). A seguire abbiamo condiviso dell'ottima carne alla brace con patate...vera delizia. Si nota l'estrema accuratezza con cui vengono preparati i piatti.
Anche i dolci sono buoni.
Il servizio con Giuseppe è stato veloce e professionale.
Complimenti, ritornero' appena possibile!