Enzo maz
18/06/2023
Cucina tipica piacentina. Il menu è arricchito con piatti a base di selvaggina e alcune chicche tipo pesciolini fritte e rane. Il personale è accogliente e gentile. Il posto è curato e pulito e dispone di un ampio parcheggio. Il panorama merita in qualsiasi stagione. Unica pecca si accettano solo contanti. Modifico questa mia ultima affermazione(18/06/2023)
, dicendo che è disponibile anche il pagamento con carta. Quello che rimane costante è la sensazione di sentirsi a proprio agio… di sentirsi a casa. Veramente consigliato
Patrizia Baiguera
14/06/2023
Qualità del cibo ottima, così come il prezzo! Strepitosi i tortelli. Ambiente molto informale, si respira aria di casa. Personale cordiale e sempre disponibile. Portate abbondanti, non si può rimanere a bocca asciutta.
Stefano Lucchini
03/08/2021
Locale semplice ma caratteristico. Accoglienza familiare e calorosa. Pur non avendo prenotato ci sistemano a nostro piacimento malgrado i cani. Anzi i primi ad avere la ciotola d’acqua sono loro. Cibi caratteristici, gustosi e abbondanti. Il titolare inoltre senza averlo ordinato ci offre per farcelo assaggiare un vassoietto di affettato locale con schiacciatina al lardo…. Persone così se ne trovano poche….
Rachele & Ljuba Carallo
22/08/2021
L'altro giorno abbiamo partecipato a un pranzo di matrimonio, in questa location, completamente immersa nel verde. Ad rendere piu' magica l'atmosfera il fiume da un lato e un laghetto dall'altro. Quest'ultimo dimora di oche e anatre. Il ristorantino era piccolino, ma una vera bomboniera poiche' ha mantenuto la sua natura di chalet.Non credo sia adatto a persone con qualche disabilita', ho visto solo scale. Data la situazione, pochi invitati, ma di certo il cibo non e' mancato. Probabilmente gli sposi hanno scelto le pietanze x soddisfare i vari palati. Come antipasto abbiamo assaggiato salumi vari, peperoni e cipollotti sott'aceto, insalata di patate. Come primo squisiti tortelli con ricotta e spinaci, conditi con burro e salvia, poi una sfiziosa Sperlunga di faggioli, come secondi roastbeeff, anatra con patate al forno. E x concludere la ovvia torta degli sposi, portata da loro stessi. Penso fosse a conduzione familiare, ma tutte persone professionali e gentili, se pensate di farci un salto, secondo me conviene prenotare, visto il numero di posti limitati.
Re Semantis
02/04/2023
Gran bel localino sulle sponde del Po. Cibo molto buono.
Ruggero Solerchi
08/07/2023
Posto particolare sulla riva del fiume po'(bellissimo)cucina eccellente e personale molto simpatico
Norma Cecchetto
03/12/2019
Pienamente soddisfatti della gita fuori porta.
Location accogliente
Piatti buonissimi,personale gentile che ti fa sentire come a casa.
Ci torneremo sicuramente.
Nicola (NickDack)
24/11/2021
Molto ma molto.... "bucolico" alla buona, se cercate cucina casereccia senza pretese, ottimo.
Roberto Colombo
19/10/2019
Posticino molto carino sulla riva del Po. Molto buono l'antipasto di salumi. Abbiamo poi preso pisarei e fasö e tortelli coi funghi. Molto buona anche l'anatra arrosto (anatre che scorrazzano nel giardino). É la seconda volta che torniamo e ci torneremo ancora!
Andrea Cutaia
09/07/2018
Insieme a mia moglie, qui abbiamo mangiato bene. Ottimo cibo. Antipasti misti di specialità locali. Tagliatelle al cinghiale e pisarei, anatra al forno, pesci e rane fritte. Ottimo il vino Gutturnio sfuso. Poi abbiamo preso anche gelato, caffè e limoncello; il tutto per 30 euro a testa comprese 2 bottiglie d'acqua. Molto gentili e disponibili i proprietari. Locale consigliato.
Tor Nello
16/08/2022
Grazioso ed accogliente ristorante sulla riva del Po con annesso laghetto con animali (caprette oche anitre) ideale x far svagare i piccoli clienti :-) .
Cucina di buona fattura ed abbondante con parecchi piatti tipici piacentini. Forse l unico problema lo potrebbero avere le persone con disabilità motoria data la presenza di scale. Prezzi onesti sia per la qualità che quantità delle portate.
Giorgio Galfetti
16/06/2022
Domenica 12 giugno 2022, ho partecipato al pranzo dei cugini (ben organizzato). Buonissimo tutto l'antipasto, ottimi i 3 primi e tanto di applauso per i secondi di carne e pesce, il tutto accompagnato da ottimo vino bianco - nero e prosecco per il dolce. Locale ben pulito. Bravissimo il proprietario per il conto, bravissimi in cucina e giunga pure un grazie al personale di sala, sempre presente e a consigliarci. Da ritornarci.
Alessandro 69
11/06/2022
Locale rustico e alla buona, ma con degli ottimi piatti a partire dal ricco antipasto a base di gustosi salumi piacentini e una deliziosa insalata russa. Primi abbondanti e fatti in casa: molto buoni I tagliolini (più simili a spaghetti) di cinghiale, e anche migliori i ravioli burro e salvia. Tenerissima la coppa al forno. Porzioni abbondanti e vino della casa frizzante peccato non fresco. Prezzo economico. Servizio molto cordiale. Gestori simpatici e alla mano, oltre che sinceri.
Maria Rebasti
19/11/2022
Ottimo pranzo a base di cibo tradizionale del passato, pesciolini fritti, rane fritte, anguilla in umido, pesce gatto in umido, anguilla alla piastra. Ambiente caldo ed accogliente immerso nella natura, circondati da bellissime oche, anatre, galline ed una capretta.
angelica boledi
16/05/2018
Tradizione piacentina al top! Chalet vista fiume sulle rive del po. Si magia come dalla nonna, quindi una garanzia. Proprietari molto alla mano. Aperto solo al fine settimana. Non per fighette.
Paola Seminara
12/10/2022
Persone molto gentili ed accoglienti,poi per me la vista è bellissima,lo consiglio per qualche ora di relax
Marieta Qoshku
28/11/2021
Ottimo cibo e un bell posto