Patty P.
13/06/2023
Ambiente molto piacevole e ottima la qualità e la scelta del menù. Ampia scelta di vini. Per chi ama mangiare bene, in un ambiente elegante e tranquillo è il luogo elegante. Ero ospite ma le persone con me(inglesi) hanno detto che il prezzo era ok.
Lidia Tesei
12/02/2023
Servizio veloce e professionale. Ottima la proposta di primi piatti del giorno, c'è stato l' imbarazzo della scelta. Molto buona la costata di scottona ai ferri accompagnata, a parte, da un contorno di patate al forno. Valida la scelta dei dessert.
Ivan Carati
04/12/2022
Bellissima location immersa nelle campagne della Gaiana (località all'interno del comune di Castel San Pietro Terme per chi non fosse della zona). Si mangia tipico emiliano-romagnolo, partiamo dai classici come crescentine con affettati misti,passando a antipasti più particolari ed elaborati.Stesso dicasi per primi e secondi,ci sono i grandi classici della cucina del luogo,come qualcosa di più originale (fuori menù). Era un pranzo domenicale in compagnia,siamo partiti con il vino (scelta parecchio ampia), passando alla comanda ed essendo in tanti,abbiamo optato per un tris di primi (garganelli porcini e panna, tagliatelle al ragù e tortelloni ripieni) e un secondo dove abbiamo preso tutti carne (tagliata o grigliata mista) accompagnata da patate al forno e verdure alla griglia, concludendo poi con un dolce.
Tutte note positive, personale cordiale e professionale. Si possono portare con se cani di medio/piccola taglia. Possibilità di prenotazione con the fork e pagamento con satispay.
Prezzo assolutamente adeguato. Promosso a pieni voti!!
laura martignani
16/10/2022
Immerso nel verde delle campagne di Castel San Pietro Terme. Ideale per cerimonie, compleanni ecc.. I bambini hanno la possibilità di giocare nel grande parco esterno.. Per quanto riguarda il cibo: grande ricerca delle materie prime.. la qualità qui fa da padrona! A completare il tutto una ottima selezione di vini.. ad accogliervi Adriano e Lucia che insieme allo staff vi faranno sentire a casa.. Provare per credere!
marco barone
22/04/2023
Ottimo locale. Buona cucina, straordinaria selezione di vini. Seguire per la scelta dei vini i consigli del proprietario.
Enrico Talos
13/06/2023
Capitiamo per caso in questo ristorante dopo aver cercato su google i ristoranti in zona.
Il locale è posto all'interno di un maneggio accessibile solamente passando attraverso una cancellata che rimane chiusa. Suoniamo con po' di timidezza e ci viene aperto.
Il locale all'interno è elegante e spazioso ma ci viene data la possibilità di pranzare all'esterno e, dato che il tempo non solamente lo permette ma lo invita proprio, ci accomodiamo.
La scelta è varia con anche alcune proposte fuori menu.
I piatti che abbiamo scelto erano davvero squisiti, le porzioni non eccessive ma nemmeno scarse, un ottimo equilibrio sia in quantità che in qualità.
Sul servizio nulla a dire, cordiale e puntuale.
I prezzi medio alti ma sicuramente commisurati alla qualità delle materie prime (un cervo cotto nel Barolo da urlo).
Torneremo, non c'è dubbio.
Marcello Vasco Rivola
18/06/2023
Cenato ottimamente, tagliere di salumi e formaggi ottimo e abbondante, tagliatelle al ragù molto buone, tagliata di manzo ottima e frollata perfettamente, verdura grigliate molto buone, sorbetto al limone piaciuto molto, tortino di mele e cannella con crema veramente eccezionale. Unico piccolo e opinabile appunto le patate al forno cotte con la buccia a noi proprio non piacciono.
Personale molto gentile e affabile, ambiente molto piacevole.
Torneremo sicuramente.
franca raspanti
27/04/2023
Trovato per caso. Location calda accogliente ed elegante immersa nella campagna di castel san Pietro. Piatti della tradizione ma anche particolari, curati, con materie prime di grande qualità. Si vede l,'amore e la passione per il proprio lavoro.
Accoglienza di altri tempi...elegante il posto come pure il titolare per i modi e la signorilità.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Vastissima la scelta dei vini e liquori di nicchia.
Consigliatissimo
Eleonora Miai
29/05/2023
Ristorante all'interno di un centro ippico. Posto molto verde e oltre ai cavalli ci sono altri animali. Da veramente un senso di pace. Cibo ottimo. Abbiamo preso tris di primi, tra cui dei fantastici tortelloni con verdurine e fonduta di parmigiano. Tagliata squisita. Vasta e accurata scelta di vini.
sabina didari
22/04/2023
Bellissima scoperta! Ristorante ad un passo da casa dove si mangia benissimo!