Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > Trattoria Cicceria

Recensioni di Trattoria Cicceria, Castel San Pietro Terme

Clicca per espandere
Graziano Grandi
21/04/2023
Sempre una certezza, cucina tipica locale . i primi sono squisiti ottima tagliatella, la carne 🍖 è molto buona e sicuramente una certezza , per finire con buoni dolci 🍰 fatto in casa. Location in pieno centro nella via centrale. Personale sempre gentile e disponibile. Grazie
Rosy Bessi
08/07/2023
Ogni volta che passiamo in questo tratto di autostrada, allunghiamo un po' la strada per gustarci le crescentine della Cicceria😋 Tutti i piatti comunque sono buoni e genuini l'ambiente è accogliente ei camerieri super veloci e gentili. Super super consigliati!!!!!!!
Mattia Gabbio
04/06/2023
Ci siamo ritrovati in questo locale sulla strada per il Rimini wellness deviazione causa km di coda in autostrada. Personale super gentile e veloce, vino ottimo ( pecorino scelto ovviamente da me ;) ), piatti molto buoni e le Crescentine spaziali, bravissimi.
Celestino Marchini
09/01/2023
Ieri al seguito della Lucchese calcio ci siamo fermati in questa trattoria, posta nel centro storico di Castel San Pietro, una linda cittadina. Parcheggio gratuito a circa 200 metri. Interno accogliente, personale gentile e disponibile (con Daniele abbiamo scherzato sulla partita con l’Imolese), cucina ottima, piatti saporiti. Abbiamo preso due dei piatti forti del locale, un gustoso antipasto di affettati con le crescentine e saporiti tortellini in brodo, per concludere una coppa di mascarpone con cioccolata (vedi foto). Rapporto qualità prezzo nella norma. Consiglio di provarlo e di prenotare, visto che era pieno. Merita le cinque stelle.
David Cerretani
07/01/2023
Una bella sorpresa... Simpatia, buona educazione, gentilezza e professionalità ad arricchire il già alto grado di apprezzamento dato dalle succulente portate. Tradizionalità e genuinità si ritrovano nei piatti anche molto generosi. Consigliatissimo
Pietro Menconi
23/01/2023
Ottimo ristorante, pasta fresca crescentine e dolci sono fatti da loro e si sente. Ottime le tagliatelle al ragù e la lasagna verde sempre al ragù, così come le costolette di agnello belle buone e abbandonati.
Paolo Acchetti
12/12/2022
Sempre una garanzia anche dopo tanti anni. Titolare e staff molto cordiali e gentili sia nell'accoglienza che nel servizio. Consigliate le quantità dei cibi in maniera corretta e trasparente. Crescentine ottime così come gli affettati per farcirle. I tortellini sono semplicemente spettacolari sia per il ripieno che per la pasta. Complimenti
Martina Russo
13/05/2023
Crescentine 🔝, servizio veloce cordiale e capace, ambiente piccolo e casereccio. Un posticino a gestione famigliare dove ti senti sempre a casa e se poi avete la fortuna di trovare Alba (la carinissima nipotina del titolare) che aiuta nel servizio ai tavoli 😍 be’… sicuramente un valore aggiunto ☺️, bravi tutti! Anche il resto del menu merita ma essendo amante delle crescentine mi sono concentrata più su quelle… 😬. Consiglio assolutamente.
Sara Montagna
10/12/2022
Ci sono stata più volte a mangiare. Tuttavia era da più di 10 anni che non tornavo in Cicceria. Avevo timore di non trovare la stessa atmosfera di anni fa. In realtà i tortellini in brodo sono la cosa più buona che si possa solo pensare di mangiare. Piccoli piccoli , belli al dente, saporitissimi, contenuti in un brodo fatto a regola d'arte.....giallo, goloso.......per non parlare delle crescentine.....sempre uguali. Il tempo è passato ma la qualità è rimasta. Una certezza
Barbara Tramonti
20/07/2022
Abbiamo trovato questo posticino, sotto i portici di Castel San Pietro, proprio grazie a Maps. Ci siamo trovati bene, abbiamo mangiato solo antipasti di affettati e una salsiccia in quattro perché venivamo da una giornata in giro per i colli bolognesi e non ,avevamo molta fame. Abbiamo comunque speso 20 euro a testa!
Mauro Angeletti
13/05/2023
Una piacevole esperienza che ci ha accompagnato nei profumi e sapori di questa terra, dove il ragù e la pasta fatta a mano sono il distintivo di un popolo. Ma fatevi coccolare anche dai tortellini in brodo... Il personale vi consiglierà un buon dolce per terminare il pasto. Dobbiamo tornare. A presto.
Elisa Fortin
03/06/2023
Siamo stati alla Cicceria nei primi giorni di maggio ed è stato amore a prima vista.... Ora dopo un mese siamo tornati e riconfermiamo il colpo di fulmine... Piatti tipici romagnoli buonissimi e ottima scelta anche per gli intolleranti al glutine.... I camerieri Daniele e Giovanni professionali, cordiali e gentilissimi... Maurizio presenza insostituibile....ci siamo sentiti a casa la prima volta: questa volta siamo stati in famiglia❤️
simone bucchi
30/01/2022
Ambiente familiare in un locale storico, e una menzione speciale per il personale. Da assaggiare indubbiamente le Crescentine e la zuppa inglese... i tortellini sono una specialità! Consigliatissimo. Ottimo il rapporto qualità prezzo per cui si merita un bel 5.
Stefano Michielin
06/06/2023
Arrivati per caso in direzione Rimini, abbiamo piacevolmente assaggito i loro piatti. Tortellini speck e noci davvero sugli scudi con un servizio cordiale e prezzo giusto. Consigliato.
Ilaria Cani
25/04/2023
Tutto molto buono, complimenti! Personale gentile e veloce
Fiore Silvestro Barbato
02/07/2023
Locale con qualche posto all'aperto. Ottimi piatti emiliani ben presentati. Prezzi nella norma, parcheggio pubblico poco distante. Servizio veloce e cortese.
patrizia miele
27/08/2019
Locale con interni in legno, atmosfera tipica e accogliente. Personale cortese e simpatico! Tempi di attesa assolutamente perfetti! Si mangia bene, cucina casalinga, e si paga il giusto.
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni