Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > Lao Cafe

Recensioni di Lao Cafe, Castel San Pietro Terme

Clicca per espandere
Lorenz Loris
19/04/2019
Fantastico locale in mezzo ai laghetti di Castel San Pietro, con i mitici cocktail e cicchetti di Bridge, narghilé e tornei di dottor Why con l'arrivo dei primi caldi. Epici gli aperitivi molto economici ed abbondanti, anche se c'è un po' di ressa al tavolo del buffet. Ampio parcheggio e varietà di eventi a tema come notti bianche, dj set,ecc.. Straconsigliato! 😁
Emanuele Franceschini
28/06/2016
Location splendida, soprattutto al tramonto. Il ristorante propone due menù, mare e terra. Il menù di pesce presenta quattro piatti per tipologia, materie prime freschissime cotte alla perfezione (gli spiedini di calamari si presentavano morbidi e sugosi anche se gustati per ulrimi quando erano già tiepidi). La cantina presenta una scelta ristretta di etichette, quasi tutte appartenenti alla linea alta proposta dalle aziende. Vini sicuramente validi, ma molto "classici"; risulta impossibile trovare la chicca del piccolo produttore. Migliorabile il servizio. Onesto il conto finale.
Matteo Cupo
22/02/2021
Location molto suggestiva nel bel mezzo dei laghetti di Castel San Pietro Terme, molti eventi a tema organizzati, fantastici gli aperitivi a tutti gli effetti paragonabili ad un pasto di buona qualità (godibili però solo dopo la seconda o terza portata, quando la fame di certi soggetti "agricoli" può definirsi placata). Ottimi i drink e chupiti, d'estate è disponibile il servizio narghilè (legale), divertenti le serate quiz del dottor Why. Bellissimo il parco dove smaltire la ciucca prima di rimettersi alla guida... Unico neo è il parcheggio, non asfaltato e pieno di buche, dove ci si ritrova sempre la macchina impolverata a causa degli imolesi in trasferta che organizzano gare di drift con le loro Punto 55 smaragliate, consiglio di parcheggiare sullo stradone delle terme e arrivare alla location attraverso il parco. Occhio alle anatre da combattimento.
Dario Iacampo
01/09/2016
Bella location. Drinks nella media, pizza non di mio gradimento, buon tagliere con ficattola, ci sono le zanzare. 2 drink, 1 pizza, 1 tagliere 28 euro.
Francesca Giannuzzi
05/09/2016
Locale molto particolare, ottimi cocktail e vini. possibilità di stare all'aperto ma anche al chiuso. La zona all'aperto è su un piccolo lago artificiale, la sera è un po' umido
Orselli Alessio
12/09/2016
Non ho foto da pubblicare sul Lao Caffè ma ci sono stato parecchie volte di sera.Rimane a Castel San Pietro poco più avanti delle terme sempre sulla destra , sulla strada si vede solo l'indicazione perchè il Lao rimane dietro una palestra.Mi piace perchè sopratutto d'Estate è un posto fresco rimanendo nel mezzo di un lago.Al Venerdi e Sabato sera fanno discoteca e mi piace anche per quello ma mi piace sopratutto per la zona dove si trova (in mezzo al lago)e perchè è un posto fresco.
Mattia Filippi “dedalus”
23/09/2013
Ci sono stato per il compleanno di una amica e sono rimasto colpito dalla bellezza della location (in riva ad un lago) e dal menù proposto: ampio e di ottima qualità!
rosaria greco
16/07/2016
Ottimi drink, buonissime le bruschette di pane combinate a seconda dei tuoi gusti, location stupenda soprattutto al tramonto.
Marco Barbieri
10/07/2011
Ottima location in mezzo al lago del paese..ambiente ottimo per l estate con molto spazio esterno..piu ristretto chiaramente d inverno!
Enrico P
16/05/2017
Gran bel posto.
Nina Astafyeva
08/10/2013
bellissimo posto e bravo Piero!
Enricoe Strappazzon
25/05/2020
Carino
Samuele Siciliano
13/03/2017
Bello
Claudio Morellato
27/04/2017
Ottimo e suggestivo
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni