antonio maria de rubeis
27/06/2023
Dopo un giorno in moto ci siamo fermati in questo localino. Proprietario simpatico.
Il locale è legato ad una leggenda popolare spiegata sul muro
M R
19/08/2022
Ottima scoperta, dopo avere visitato abbazia lì nei dintrini. Ho mangiato un panino con salsiccia, ed uno capocollo, il caciocavallo ha dato decisamente un ulteriore tocco in più. Ottimo
Gieffe Quaranta
11/07/2021
Semmai (ma molto dovete!) aveste deciso di visitare uno dei Paesi più belli del Parco Nazionale Lazio Abbruzzo e Molise, che é Castel San Vincenzo, sappiate che in località Cartiera sulla piana che incontrerete procedendo in marcia verso questo Paese vi attende un delizioso quanto autentico Bar che nella sua semplicita vi rendera piu gradevole la vostra sosta. Che sia per un caffè o per un panino, un primo o un altro piatto cucinato e servito, siete al punto giusto per iniziare la scoperta del comprensorio di San Vincenzo, l'Abbazia, le Cascate del Volturno (nella stessa frazione Cartiera) e poi da qui su verso il Lago, il Paese e tanto altro. Botte 40 rappresenta la porta di ingresso a tutto questo. Regalatevi una sosta di refrigerio all aperto e sotto l'ombra delle piante. Noi stasera ci guarderemo la partita. Forza Azzurri contro gli inglesi.
Cri Cri
19/11/2020
Ottimo per uno spuntino, passo lì dall'età di 20 anni per andare al lago ma non gli avevo dato mai importanza, sono passato qualche giorno fa in camper e mi sono fermato a mangiare, un bel tagliere di affettati e formaggi e arrosticini, tutto buono e prezzi onesti. Peccato non averlo scoperto prima. Alessandro
Iolandino Baiano
21/07/2022
Un piccolo ristobar vicino alle cascate del Volturno. Credo che i primi non sono presenti nel menù. Ma ha dei arrosticini che sono uno spettacolo e fa anche dei ottimi panini con hamburger oppure con affettati con prodotti tipici del luogo. Sì anche l'affettato era buono e con prodotti freschi.
Che dire ... un buon posto per rifocillarsi dopo un bel bagno fresco nelle acque gelate delle cascate del Volturno.
Antonella Pietrelli
19/07/2020
Perché sminuire un posto che si descrive con una sola parola: genuino?
Se passare per Castel San Vincenzo, vi consiglio di passarci.
massimiliano marciano
21/07/2019
VIVA LA GENUINITA'!
Avendo letto le ottime recensioni la curiosità ci ha spinti in questo piccolo locale (all'interno) con un ampio spazio esterno. Che dire, la simpatia di Lucia ci ha travolti e le ottime e genuine pietanze hanno concluso un'ottima sosta. Fatevi consigliare e rimarrete contenti. A proposito, visitate il Santuario, il lago e la sorgente del Volturno.
Lo consiglio e tornerò a trovare Botte 40 e tutto il suo cordiale personale.
Massimiliano.
Eva varju
27/07/2020
I rosticini sono buonissimi (10 pezzi costano 9 €) Posto semplice, scelta e' poca, ma tutto sono buoni.
Raffaella Saviano
29/05/2022
Abbiamo mangiato un ottimo panino con la porchetta e anche con la salsiccia. Era pieno fino ad uscirne fuori. Gestito da tre fratelli/sorelle che fanno bene il loro lavoro.
Fabio Maione
31/08/2020
Piatti semplici ma genuini, tutto buonissimo, e inoltre tanta cordialità.
Consigliato
Vincenzo Stefanelli
31/01/2021
Questo bar/ristoro è proprio in un bel posto. Giardino con tavoli quando il tempo è bello e piccola sala al 1° piano quando fa freddo o piove. La "padrona di casa" è simpaticissima e il servizio è veloce ed accurato.
Non mancate di fermarvi.
Giulia Alagna
17/08/2020
Siamo venuti domenica 16 agosto per un pranzo alla buona. Il pranzo si è rivelato alla ottima! Tavoli esterniall'ombra degli alberi, pochi ma gustosissimi piatti tipici cucinati al momento, fra cui dei deliziosi arrosticini, oppure panini per chi ha fretta. Le ragazze sono tutte molto gentili ma credo non fossero preparate per la quantità di ospiti che si sono palesati - consiglio migliore organizzazione nel servizio per affrontare anche qualche giornata di pienone, vista la vicinanza alle bellissime Cascate del Volturno ed allo stupendo conplesso archeologico dell'Abazia di San Vincenzo al Volturno. Ad ogni modo se andate ad agosto rilassatevi all'ombra e siate pronti a dover aspettare!
Giorgio Massarin
21/07/2021
Molto comodo se si sta girando nei dintorni. Il tagliere di affettati e formaggi era abbondante e ad un prezzo ottimo. Il posto è carino e rilassante. Servizio veloce e cortese.
Monica Iannotta
25/08/2021
Se siete in località Cartiera -Castel San Vincenzo assolutamente non potete non sostare in questo tipico locale…. Panino SUPER …. 5 stelle ma ne vale molte di più… carinissimi i ragazzi che lo gestiscono 😊
Michele Reale
25/10/2022
Gustare degli ottimi panini , ai piedi dell'abbazia di Castel San Vincenzo e del lago omonimo .