Miki
11/06/2023
Osteria veramente carina e fuori. dagli schemi,ottima la terrazza esterna per godersi le gustose portate al fresco accolti da gentilezza e disponibilità.
Piatti semplici ma con un tocco raffinato che li rende particolari.
Sicuramente un punto di riferimento quando ricapiteremo in zona.
Alessandra Draco
10/12/2022
Un menù creato con materie prime della zona, pieno di sapori e combinato con pietanze eccellenti. Un'ottima sosta culinaria anche per che viene dalla vsiite delle grotte di Frasassi. Lo chef riesce a combinare le verdure locali in piatti cucinati molto bene e presentati con classe. Davvero un ottimo pranzo.
Alessio Lancioni
16/10/2022
L'osteria si presenta in stile rustico, accogliente e non eccessivamente illuminata.
Gentili e simpatici i due proprietari, unici membri dello staff al momento della nostra visita, di cui si nota da subito l'ottima preparazione professionale.
Qualità del cibo eccellente, pasta fatta in casa, olio fresco, piatti stagionali squisiti.
Prezzi più alti della media, ma direi in linea con la qualità del servizio offerto.
Suggerirei soltanto l'implementazione del WiFi per consentire un più rapido caricamento del menu digitale.
antonio marini
20/03/2023
Prima volta che andiamo in questo piccolo ristorantino nel borgo di Castelbellino paese, ed è stata un'ottima scoperta dalla location, al servizio, al cibo e al conto stesso. La location molto bella, accogliente e calda come il servizio molto curato e attento. Per quanto riguarda il cibo tutto ottimo, abbiamo preso 2 primi di gnocchi (verdi e viola) e un hamburger di cervo veramente spaziale! Inoltre, un grazie speciale alla ragazza della cucina che quel giorno ci ha serviti e si occupava della sala che ci ha spiegato dettagliatamente l'olio che il ristorante proponeva e ci ha fatto scoprire un amaro eccellente! Sicuramente un posto in cui ci torneremo volentieri!
Sabina Evangelisti
27/02/2022
Una chicca nel centro di Castelbellino....locale, seminascosto nel centro del paese, con pochi tavoli ma molto accogliente e particolare. Il menù è diverso dalle solite proposte e per questo è stata una piacevolissima scoperta. I piatti, dal primo al dessert, sono tutti molto ricercati nei sapori e negli abbinamenti. Pasta rigorosamente fatta in casa. Molto belli anche i particolari piatti da portata. Il personale è molto cordiale ed accogliente. Che altro dire ...da riprovare assolutamente durante il periodo estivo per poter degustare il tutto all'esterno nella stupenda terrazza da cui si gode una vista magnifica sulle colline marchigiane.
Paolo Capozucca
21/01/2023
Location curata, servizio eccellente adeguato alla qualità di un cibo superbo ben studiato e lavorato!
Marta
31/08/2022
Osteria ricercata nel suo genere, seminascosta, a lato ingresso chiesa, ma con un panorama invidiabile, dalla terrazza si apre la campagna marchigiana. Piatti particolari, pregiati, fatti in casa, da provare i dessert: tiramisù e pannacotta al miele sono da assaporare.
Massimo Albanesi
10/01/2023
Una cucina particolare con piatti diversi dalla solita routine. Buonissimi i tortelloni d'anatra e ottimo il tonno di terra a base di cinghiale
Elisa Ragni
19/12/2021
un'esperienza buonissima!
piatti davvero unici e ricercati. finalmente proposte diverse dal solito.
stupita dai sapori, dal vino, dal servizio e dalla location.
Davvero entusiasta!
Paolo Fabiani
14/11/2019
Sono stato a pranzo al Tamburo Battente circa un mese fa. Buona accoglienza e locale veramente particolare come arredamento. Ho provato un piatto di ravioli ripieni. Ottimi. I tavoli all'esterno regalano una vista mozzafiato sulla valle. Lo posizionerei come livello di prezzi su una fascia medio alta ma la qualità del cibo e la creatività dell'ambiente giustificano questa scelta. Lo consiglio per una cena con degustazione vini.