Sluurpy > Ristoranti a Castelbuono > Ristorante Corte Dell'abate Di Abbazia Santa Anastasia

Recensioni di Ristorante Corte Dell'abate Di Abbazia Santa Anastasia, Castelbuono

Clicca per espandere
Elisa Cona
20/06/2023
Ristorante eccellente! La camera non mi è piaciuta,ho preso una tripla per 3 adulti , il terzo era un lettino per bambino praticamente, tv all interno di un armadio che la terza persona non avrebbe potuto guardare , 210 € a notte esagerati ! La colazione buona ma non buonissima! Il contesto in generale positivo ,bella la location.
Miriam Frasconà
06/06/2023
Abbiamo pranzato in questa struttura qualche giorno fa e siamo rimasti incantati dalla location, completamente immersa nel verde e con un panorama mozzafiato. La cucina è molto raffinata ed il personale gentilissimo oltre che molto preparato.
Giuseppe Badagliacca
04/12/2022
Location incantevole, cantina di epoca dei monaci benedettini. Ristorante curato bene, elegante e qualità delle materie prime ottime! Dall’ antipasto al primo e secondo eccezionali, ed infine una varietà di dolci niente male! Lo consiglio il prezzo un po’ alto rispetto alla media lo consiglio
Martina Lo Iacono
29/09/2022
Tutta la qualità di un 5 stelle ma con un valore aggiunto, quello di farti sentire “come a casa”. Non ho mai soggiornato in una struttura tanto affascianante e ricercata quanto accogliente ed ospitale. Tutto ha una stella in più in questo luogo magico. Ció che lo rende così speciale? Sicuramente la location fa già un gran bel lavoro. Non si può che rimanere sbalorditi di fronte a tanta bellezza, pace e tranquillità; di fronte all’incanto di una struttura che ha il potere di proiettarti come in un attimo sospeso nel tempo. Ma la ciliegina sulla torta è data da tutti coloro che lavorano all’interno di questa splendida realtà; il cuore pulsante del sogno che ci si appresta a vivere. Dei protagonisti tanto genuini, gentili e rispettosi da farti vivere un’esperienza che profuma di buono, di casa e soprattutto di vero. Bravi tutti! A Cristian ed il suo magnifico gruppo della sala e della cucina vorrei dire che hanno davvero lasciato il segno. Reception top! Pulizia altrettanto.. torneremo, abbiamo già tanta nostalgia di questo posto!
Giuseppe Scafidi
26/12/2022
Posto incantevole, abbiamo pranzato a Natale, siamo rimasti colpiti e affascinati dalla bontà ,squisitezza e ricercatezza dei piatti, in particolare il carciofo croccante ( sublime). Ci ritorneremo sicuramente.
Susanna Dieffe
29/07/2022
Mi sono recata in questa struttura principalmente per la degustazione e per la visita in cantina: entrambe si sono rivelate eccellenti. La guida ci ha accompagnati in questa esperienza con competenza e passione. Il pranzo, consumato in questo contesto naturale immerso nel verde e nel relax, è stato piacevole, ma la cucina mi è sembrata migliorabile. Probabilmente la cena gourmet vanta una maggiore qualità e creatività. Esperienza super consigliata.
Maria grazia Tumminello
30/07/2022
Cucina raffinata ,un vero e proprio viaggio nei sapori incorniciata da una location mozzafiato e suggestiva, trapunta da un cielo stellato. Ingredienti freschi la cui combinazione è semplicemente impeccabile. Personale ottimo, in grado di soddisfare ogni esigenza. Camere belle confortevoli e pulite.
Angela Anzelmo
22/09/2022
Questa location é tra le più belle della zona. Già l arrivo al locale permette di immergersi in un posto fuori dal tempo, dove gli odori e i sapori rispecchiano quelli della terra sicula, reinventati con gusto dal personale che dedica tempo a produrre vini di qualità e pietanze d'eccellenza. Non vi pentirete di venire in questo luogo. Assolutamente consigliato!
Anna Spallina
09/08/2022
Posto incantevole, location unica, l’Abbazia Santa Anastasia è immersa nel verde, a due passi da Castelbuono e Cefalù, è il luogo ideale per trascorrere soggiorni di puro relax o semplicemente per gustare un pasto a cinque stelle. Sono stata a cena ieri sera, che dire, il personale di sala è molto preparato e professionale, Cristian è stato molto cortese e di compagnia con il suo carattere spumeggiante. Le portate, come da foto, erano ottime, lo Chef Alessandro è uno dei migliori, il menu è scelto sulla base delle disponibilità giornaliere, gli ingredienti freschissimi e la creatività dei piatti unica nel suo genere. Voto 10 e lode per tutto! Consigliatissimo!
Paolo Palopoli
29/07/2022
Bella esperienza la visita delle Cantine e la degustazione. Bella la passeggiare in cantina e, grazie alla competenza del nostro accompagnatore abbiamo vissuto tutto il procedimento della nascita del vino che siamo poi andati ad assaggiare grazie a due degustazioni differenti. Discreto anche il pranzo. Bellissima la struttura e la strada costeggiata di vitigni e uliveti. Consigliato.
Antonella Cata
01/08/2022
Incantevole! Un luogo abbastanza isolato, immerso nel verde. Struttura che rispecchia il tempo in cui fu costruita. Stanze fresche, comode e grandi con tutto il necessario. Ottima colazione e anche le scelte per il pranzo. Peccato aver soggiornato solo una notte. Grande disponibilità a farci usufruire della piscina anche dopo il check out!
marina gianco
16/07/2022
Splendida location! Un’Abazia molto accogliente non solo per la struttura elegante e molto ben curata, ma anche per il personale competente e gentilissimo. Avevo letto nelle recensioni del voto negativo sulla colazione, ma devo smentire. La colazione è abbondante e buona, oltre che varia di dolce e salato, con frutta fresca di stagione. Quindi le cinque stelle sono più che meritate!
Salvatore Bottitta
17/05/2022
Location fantastica, dove il tempo si è fermato, e dove vivi un’esperienza più unica che rara! Personale gentilissimo e sempre disponibile. Ottimo cibo e vini buoni. Peccato per il Wi-Fi molto lento, in una zona dove la copertura della rete mobile è quasi inesistente.
Francesca S.
20/11/2022
Posto incantevole, abbiamo trascorso una piacevole giornata. La visita in cantina è stata molto interessante ed il pranzo davvero impeccabile.
Gmxter
20/12/2021
Location caratteristica, che ospita sia una struttura ricettiva con piscina che un valido ristorante. Quest'ultimo annovera piatti particolari realizzati con non comune maestria. Prezzi non economici, ma adeguati al contesto. Ovviamente i (propri) vini caratterizzano l'offerta. Consigliato, per una giornata/ visita diversa.
Gianpiero Di Silvestre
16/11/2021
Luogo fuori dal tempo per la sua magnifica struttura storica ben conservata e curata ma facilmente raggiungibile in macchina. Accogliente e ben organizzato. La visita guidata all'interno delle cantine con l'indimenticabile degustazione all'interno del ristorante, dove Cristian ha promosso al meglio il percorso enologico, illustrando le qualità dei vini proposti. Consigliatissimo sia per i veri intenditori che per neofiti.
Tia
26/04/2022
Struttura veramente stupenda in una location da favola, staff molto professionale e disponibile, ottima anche la cucina. Unica nota negativa l’impossibilità di visitare la cantina nonostante fosse pubblicizzato nel sito della struttura.
Evelina Butera
28/08/2020
In questa struttura si può sia dormire che mangiare, ci sono stata per una cena romantica. Il posto è isolato e forse, questo lo rende ancora più interessante. Immerso nella natura, con spazi curati. Il ristorante dispone di spazio interno ed esterno, d'estate consiglio fuori, atmosfera romantica. Servizio professionale, camerieri attenti alle richieste del cliente. Si possono scegliere le pietanze del menù o il menù dedicato alla degustazione dei vini con antipasto, primo, secondo e dolce abbondanti al costo totale di 65 euro. Buonissimo il baccalà!! Consiglio sia a coppie, famiglie che a gruppi. I prezzi possono sembrare alti ma sono commisurata alla qualità dei prodotti, del servizio e alla bellezza del posto.
Pizza Pizze Tortellini Funghi Pizza con forno a legna Paccheri cozze e funghi porcini Carne Panzerotti Pasta Pizza paperina Acqua fresca Menù natale Pane cunzato Hamburger Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni