Cristina Zappardo
02/08/2021
Posto veramente splendido: l'accoglienza della natura è equiparata, se non superata, da quella dello staff e della proprietaria.
Il cibo è di alta qualità, tenendo fede alla promessa della sua proprietaria: perpetuare e mantenere vivi i sapori della cucina del passato, semplici e genuini.
La quasi totalità dei prodotti è di origine dello stesso agriturismo, compreso il vino rosso, e ciò garantisce sulla qualità dei piatti.
Un luogo dove tornare per sentirsi di nuovo a casa.
Enzo Viagrande
21/07/2021
Abbiamo mangiato veramente bene. Pietanze cucinate alla perfezione e abbondante. Molto simpatica la titolare che si è intrattenuta con noi in una piacevole conversazione. Lo consiglio e spero di ritornarci
Luigi Anzalone
23/06/2021
Che desideri di +?
Vai, ordini, ti abbuffi di eccellenze siciliane
Non paghi molto.........?
Liliana Baiamonte
05/06/2021
Un posto davvero bello e immerso nella natura, cibo ottimo e tanta cortesia da parte dei gestori
Davide Bonomo
19/09/2020
La qualità del cibo, le porzioni, il posto, la genuinità, l'aria che si respira a rametta.. d'altri tempi. E poi c'è Annetta a rendere tutto unico, una potenza! È vero, probabilmente non c'è coca cola (come scrivono alcuni) ma quello non è il posto giusto in cui chiederla. A rametta è tradizione, la coca cola bevetela al bar.
carla scudellaro
31/08/2020
la sig.ra Anna è una donna speciale nonostante l'età, solare, piena di energia, accogliente, ama la sua terra e le sue tradizioni, fa di tutto affinché l'ospite serbi un buon ricordo della visita al suo agriturismo in mezzo alla natura. Il prezzo è fisso ma le portate sono fin esagerate: si parte con una decina di assaggi di diversi antipasti, poi si passa ai due primi piatti (e qui siamo già pieni!), successivamente a due secondi e infine a dolce, caffè e digestivo. Poiché lei esige che si assaggi tutto, vi consiglio di arrivare lì ben affamati. Non mancherò di tornare, solo per la meraviglia di antipasti che il mio palato ha superbamente apprezzato.
Pietro Vizzi
10/09/2020
Senza nessun preavviso ci siamo presentati a pranzo ed abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosa e grande disponibilità. Abbiamo assaporato gli antipasti della casa, un primo e la testa di turco. Torneremo sicuramente a provare il resto del menù.
DIEGO CALVARUSO
04/11/2019
Sono stato all' agriturismo Rametta in occasione di una prima comunione, buoni i piatti presentati utilizzando i prodotti della loro terra , grazioso lo spazio circostante con le galline e i cavalli . Il luogo si trova a Castelbuono , sulla statale per Castelbuono. Per chi ama la natura e vuole respirare aria pulita. Alla prossima visita , mi prometto di pubblicare delle foto!