Gabriele Valentini architetto designer
02/12/2022
Premesso che sono un buongustaio e mangio insipido,considerato dai conoscenti come raffinato gourmet , ho conosciuto questo locale già diversi anni fa vivendo un anno in loco, e frequentando abitualmente.
Mi sono sempre trovato molto bene e devo dire che mi sembra che sia anche migliorato. Cibo : ottima qualità degli ingredienti ,ottimi i piatti consumati. Tortelli e lasagne di trevigiana veramente entrambe speciali. Baccalà alla veneziana con la polenta che è per me uno dei loro piatti forti ,sempre molto gustoso . Ho frequentato, anni fa un po' tutti i ristoranti anche i più "rinomati" e "importanti" ma trovo che qui sappiano comunque proporre una cucina tipica locale di altissimo livello. Il dolce ,torta agli amaretti sarebbe stata stupenda mangiata appena fatta il riscaldamento al microonde, evidente, genera una non omogeneità nella temperatura del dolce,caldissimo dentro e freddo fuori, sarebbe da scaldare lentamente in forno. La torta comunque era squisita. Ottimo anche il prosecchino che ha accompagnato il mio pranzo.
Servizio : due splendide ragazze ,gentilissime e molto professionali ti presentano abilmente i piatti disponibili.
Bella la finestra che dalla sala da sulla cucina dove l'abile chef, con una splendida assistente, prepara i gustosi piatti che propongono .
Location : la trattoria è tipica e caratteristica , varie sale con arredi diversi , io adoro la sala che da sulla cucina e che ha una ampia finestrata con una bellissima veduta sulla vallata veneta in cui spicca il torrione del castello . È la più omogenea nell'arredamento e la più elegante , la più luminosa. Le altre sono più adatte a pranzi di lavoro .
Migliorabile ? Ogni cosa ,ogni location è migliorabile, ma qui anche il variegato aspetto dei vari locali crea un atmosfera particolarmente accogliente e sobria.
Quando ripassero' in zona tornerò sicuramente a consumare qualche altro piatto gustoso.
Comodo anche il parcheggio dove ho potuto parcheggiare anche l'auto con un grande carrello al seguito.
Lorenzo Zamprogno
12/04/2023
Lo trovata per caso un giorno in giro per lavoro....una bellissima sorpresa.
Tipica casalinga senza tanti forzoli o pareci....ma si mangia molto Bene.
Ci sono ritornato svariate volte....ho provato anche la pizza..... Super.
Lo consiglio vivamente
enry Albert
19/03/2023
Si mangia da dio gentilissimi il personale vista meravigliosa e prezzi buoni ci ritornerò molto volentieri .
Luca Sitta
09/01/2023
Gran trattoria famigliare! Cibo semplice e buono. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Maurizio Disarò
01/11/2022
Una festa per il palato riguardo ai Primi piatti ...molto buono pure il secondo , consiglio vivamente le Tagliatelle all amatriciana #verygood ...inoltre è posizionati un colle da cuoi tra un mese a proverà si godrà di uno stupendo paesaggio
Lisa Peruzzo
07/02/2019
Menù a prezzo fisso a pranzo: ottimo servizio, molto cortesi e rapidi almeno finché la sala non si riempie. Il contesto sono le suggestive colline di Monfumo e Castelcucco, ambienti interni molto curati dal sapore rustico, con pietre a vista, cotto e legno. Tutto molto buono, porzioni giuste, non eccessive né scarse, cucina a vista. Parcheggio comodo, tutto intorno allo stabile.
Giuseppe Lucchetta
22/05/2023
Ottima pizza e ottimo servizio. Era la prima volta che assaggiavo la loro pizza fatta su forno a legna , sicuramente ritornerò.
Anna Graziani Contessa di Roccacalascio
03/04/2023
Siamo stati per la prima volta circa due settimane fa a pranzo… molto buono tutto ,personale gentile.. lo consiglio
Roberto Buranello
23/05/2023
Ottima sia pizza ma anche ottima carne alla griglia, personale molto gentile
Nicoletta Bertinato
12/03/2023
Un luogo rustico immerso nel verde, buone le pizze e camerieri simpatici, cucina casalinga molto apprezzata