Attilio Rigato
14/05/2023
Ho sempre sentito parlare di questo locale...
L'occasione si è presentata in questa domenica di primavera.
Locale piacevole, arredamento interno fra il minimal ed il modernariato industriale (tavoli e sedie), curato nei dettagli...
Il cibo è ottimo, dalle tagliatelle al ragù al coltello ai secondi come il cinghiale 🐗 alla maremmana, al petto alla "garonese" (specialità della casa), con ottimi contorni di verdure e patate al forno.
Abbiamo scelto un buon rosso alla spina della casa, assai beverino.
Personale giovane, motivato e preparato, piacevole conversazione col titolare che ci ha spiegato il nome particolare del locale.
I prezzi sono contenuti e non esagerati, in linea con il tipo di locale.
Locale adatto a tutte le fasce d'età, famiglie comprese.
Giardino estivo esterno, piacevole per i più piccoli.
Ampio parcheggio gratuito esterno antistante al locale.
Da ritornare sicuramente.... ci siamo tornati per la festa della mamma, ed è sempre un piacere...
Pietro Cavicchiolo
08/07/2023
Abbiamo pranzato per la seconda volta in questo locale. Cibo ad alto livello utilizzando materie prime di stagione. Il cuoco è molto disponibile e cordiale e consiglia i piatti con scrupolo. Ottima scelta di piatti. Locale gradevole e in un luogo tranquillo con tanto verde attorno. Prezzi allineati al prodotto offerto. Molto consigliato.
klaus Debel
11/06/2023
Il luogo ,ci accoglie con un bellissimo ambiente verde, degli alberi maestosi, quindi si entra in una veranda ,che è un affascinante sottoportico ,completamente racchiuso da vetrate, mangiare lì come noi ,mentre arriva un temporale è bellissimo,
L'accoglienza assai apprezzata,anche perché hanno accettato di buon gusto il nostro pastore tedesco,(nonostante una coppia avesse criticato la presenza del cane)
il cibo,può essere un giudizio soggettivo, ne nostro caso
molto molto ben fatto ,scelte e combinazioni di gusti da applausi ,
ora è da ritornare per assaggiare altri piatti
Massimo Aramini
14/11/2022
Domenica siamo in zona Castelfranco Veneto e non trovando posto nei 3-4 ristoranti conosciuti cercando sul web ci cade l’occhio su l’Osteria Pironetomosca. Le recensioni sono di ottimo livello e incuriositi dal nome decidiamo di telefonare . Fortunatamente troviamo l’ultimo tavolo per due rimasto e prenotiamo. Il ristorante si trova a circa 3 Km dal centro di Castelfranco è appena arrivati notiamo la porta d’ingresso con molti adesivi della guida Osterie d’Italia e questo per me è stato già sinonimo di qualità. E in effetti è stato così. Una cucina della tradizione con pasta fatta in casa, materie prime di qualità a km 0 che seguono la stagionalità. Un servizio attento e con i giusti tempi nonostante il locale fosse pieno. E non ultimo un ottimo rapporto qualità prezzo. Il Pironetomosca è stato sicuramente una piacevole scoperta ed è in ristorante che assolutamente consiglierei. Bravi
Milena Silvestrini
30/04/2023
Eravamo di passaggio e visto il buon punteggio delle recensioni abbiamo deciso di fermarci. Abbiamo mangiato molto bene e tutto preparato dalla cucina (anche il pane). Buona l'accoglienza, ci è sembrato di essere "a casa". Vino Chardonnay sfuso molto buono. Torneremo di sicuro per assaporare altri piatti.
Lisa Querin
28/07/2021
Tornerò molto presto all'Osteria Pironetomosca perché ho mangiato come speravo!!! Conoscevo il locale solo attraverso i racconti degli altri, ma sabato scorso ho avuto modo con il mio fidanzato di testarlo io stessa. Decisamente soddisfatti da tutto: la cucina innanzitutto. Piatti eleganti, saporiti al punto giusto, con sapori equilibrati e quelle belle lunghe cotture che tanti sembrano aver dimenticato.
Poi il personale, estremamente gentile ed accorto, pronto a chiarire qualsiasi mio dubbio ed infine il locale, semplice e raffinato, ottimo connubio tra moderno e classico.
Tornerò presto al Pironetomosca perché in una sola cena non sono riuscita ad assaggiare tutti i piatti del variegato menù e vi assicuro che scegliere è stato molto difficile!
Katya Oberdorfer
17/04/2023
Cibo di ottima qualità e ricette fantasiose con prodotti a km zero. Osteria a conduzione familiare (padre e figlio). Particolarmente simpatico il papà. Ogni volta che siamo nei dintorni non abbiamo dubbi: si va da Pironetomosca! Consigliatissimo 🤩
Maldidus
15/04/2023
Tutto molto buono con prodotti del territorio preparati molto bene anche esteticamente. Prezzi in linea con la qualità. Piacevole la sorpresa del sacchetto di pane fatto da loro che a fine pasto te lo puoi portare a casa continuando a gustarlo a casa ed evitando così gli sprechi.
Michael Pancot
04/09/2019
Bellissimo posto, che coniuga perfettamente una vecchia cascina con un'azzeccatissimo design interno, accessibile facilmente a disabili
Belli ma soprattutto buonissimi i piatti, una nota positiva per i tre presidi slow food, a cui sono legato.
Ci tornerò sicuramente, e lo consiglio a tutti!
Unica cosa, mi permetto di dire, i prezzi un pelino più del solito, ma poi la soddisfazione appaga.
francesco lorenzin
21/05/2023
Cibo eccellente, con rivisitazioni in chiave moderna di grandi classici. Personale molto attento e disponibile. Location immersa nel verde, con possibilità di far giocare i bambini all'aperto