Sluurpy > Ristoranti a Castell'Arquato > Trattoria Della Rocca

Recensioni di Trattoria Della Rocca, Castell'Arquato

Clicca per espandere
Claudia Anelli
03/08/2021
Sono andata di lunedì con mio marito, il ragazzo ci ha fatto accomodare e ci ha portato subito acqua, pane e focaccia. Abbiamo preso poi degli antipasti da dividere (affettati e formaggi) 2 primi (pisarei e tortelli) e il dolce, dove la ragazza chef ci ha fatto assaggiare anche la sua torta, veramente super!!! Per finire 2 caffè. Il cameriere era di una cordialità unica il servizio giusto, senza aspettare troppo tra una portata e l'altra. Il conto per me era giusto valutando anche il posto turistico e il servizio offerto. È un ristorante non una trattoria. Complimenti io lo consiglio.
Patrizia Monteu
26/06/2021
Mangiato più che bene, bevuto ancora meglio seguendo i consigli del ristoratore che sapeva il fatto suo..e molto simpatico ! Bravissimo anche il cameriere ! Il posto fantastico... è stato veramente piacevole !! Consigliatissimo !
Roberto Stocco
09/01/2020
Di ritorno da un viaggio ci siamo fermati a Castell'Arquato per una visita (purtroppo essendo lunedì il museo era chiuso). Ci siamo fermati in questo locale situato nella piazza principale per fare uno spuntino all'aperto: ottimo il panino con la coppa.
Paola Marchesi
17/08/2021
Tranquillità in posto caldo, intimo ed accogliente dove si respira serenità e sapori di una volta. Consigliamo! Paola e Antonio
Giada Alrazem
27/06/2021
Un pranzo per festeggiare il diploma conseguito che ricorderò per sempre. Pasti sublimi, accompagnati da un ottimo vino. Tutto a un prezzo ragionevolissimo.
Diana Parmigiani
17/11/2018
Ideale anche per l'aperitivo:nei mesi estivi possibilità di sedersi all'aperto e di godere della bellissima vista sulla piazza. Personale cordiale. Servizio veloce. Ottimi i vini. Prezzi nella norma. Consigliato.
Leibniz Bloom
08/06/2020
Ristorante con bar nella splendida piazza del municipio di Castell’Arquato, inutile spendere parole sulla location perché in tutto il paese non si trova niente che sia meno che stupendo, la professionalità e la grande gentilezza del servizio che ci hanno dimostrato invece sono tutt’altro che scontati. Il cameriere che ci ha serviti i fatti ha fatto tutto il necessario e anche di più perché stessimo a nostro agio in una giornata peraltro metereologicamente complicata. Dalla cucina poi siamo stati omaggiati di un piccolo assaggio aggiuntivo rispetto all’ottimo antipasto di salumi locali. Per il resto piatti tipici del piacentino semplici e ben fatti che ti riportano alla cucina di casa. È un piacere vedere persone che svolgono il proprio mestiere con amore e professionalità trattando i turisti come veri ospiti. Consigliatissimo
Tiziano Furrer
11/10/2020
Risponde alle aspettative. Location ok, sala da pranzo con acustica adeguata e distanze rispettate. Servizio curato ,personale giovane ma preparato. Caposala un po' infastidito dai clienti... però vino ok.menu gastronomico;Antipasti vegetariani interessanti, Primi ok ,( solo il piatto freddo..peccato. )dolce caffè x prezzo adeguato. Valido.
Pizza Gnocco fritto Torta barozzi al mascarpone Gelato Tortelli Patatine Maltagliati Pizza con patatine Affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni