Brunetta Rizzi
13/07/2023
La curiosità di provare quella carbonara con tartufo e prosciutto crudo vista su alcune ottime recensioni mi ha portato in questa osteria ! Ed è stata un'ottima scelta! Un piatto decisamente unico!!la cordialità delle proprietarie è stata altrettanto piacevole! Certe volte 100 volte meglio un semplice ma caldo ambiente come questa osteria che un ristorante stellato! Ottimi anche i salumi con la torta fritta e la loro giardiniera! Mi dispiace solo non aver provato i dolci( ero già troppo pascia!)perché sembravano altrettanto all'altezza! Ma torneremo con la scusa di provarli!!! Tra l'altro molto buono anche il fresco e frizzante gutturnio!! Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Fabio Speciale
21/06/2023
Nel borgo di Castell'Arquato, che merita sicuramente una visita, questa piccola Osteria esalta la cucina piacentina con qualche piacevole rivisitazione. Ambiente rustico, ma accogliente. Servizio semplice, curato e non invadente. Piatti abbondanti e saporiti. Immancabile l'antipasto di salumi piacentini con gnocco fritto: superlativo! Anche i tradizionali pisarei molto buoni e una faraona ripiena deliziosa. Rapporto prezzo qualità molto buono. Ci tornerò sicuramente.
Andrea Facino
27/04/2023
Classico luogo di ristoro dove il piatto forte sono gli affettati di salame piacentino, coppa, culatello e pancetta servita con il gnocco fritto. Si distingue per un antipasto quale Tortino di cipolla caramellata e crema di formaggio parmigiano. (vedi foto)
Sui primi e secondi rispetta la tradizione del luogo.
Il personale molto gentile e premuroso, consiglio prenotazione perchè difficile trovare posto, la causa è un rapporto prezzo / qualità molto buono.
Se la recensione ti è piaciuta lasciami gentilmente un like
Annarosaria Testa
28/02/2023
Menù con una buona selezione di scelte, personale molto gentile, posto un po' piccolo per cui è necessario prenotare. Gnocco fritto con tagliare salumi e formaggi davvero buonissimi, porzioni abbondanti e piatti curati, vino della casa niente male, e anche lì hanno diverse scelte, soltanto il dolce non ci ha conquistati, ma il resto davvero molto buono e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Corrado Serenthà
31/08/2022
Samantha ci ha accolto con simpatia e calore come piace a noi in questa trattoria arredata in modo semplice con le classiche tovaglie di tessuto a quadretti bianchi e rossi e ci ha fatto subito sentire come a casa.
Menu particolare ed interessante con alcune piacevoli rivisitazioni.
Qualità e quantità top 🔝
Dolci eccezionali!!!
Musica in sottofondo italiana di cantautorato di qualità !
Samantha ( 24 anni e una passione e dedizione al lavoro stupende ) è un grandissimo valore aggiunto al ristorante 🔝
Capitati per caso, torneremo per scelta !!!
fili fari
01/11/2022
Quattro stelle meritatissime per un posto davvero unico nel centro storico di castellarquato. Abbiamo mangiato benissimo e la ragazza è stata davvero gentile e ospitale. Unica pecca forse i tempi di attesa un po’ lunghi per chi è abituato a mangiare subito. Lo consiglio comunque ma prenotate perché il locale è piccolo
Alessandra Lugli
22/11/2022
In questo bel borgo medioevale abbiamo trovato questo ristorante dove abbiamo gustato ottimi ravioli alle erbette, all'anatra, alla zucca. In questo soggiorno tra Parma e Piacenza abbiamo sempre mangiato benissimo. Questo locale lo abbiamo scelto a caso ma non ci ha deluso, anzi!
Arianna Capelletti
21/07/2022
Sono stata oggi a mezzogiorno presso il Ristorante del Borgo, ed è stata un'esperienza fantastica. Cucina locale, con piatti abbondanti ma comunque giusti. Il personale è disponibile, gentile e simpaticissimo, e mi hanno consigliato al meglio per il vino da abbinare ai piatti scelti da me. Prezzi onesti. Tornerei immediatamente! Buonissimo!
Emanuel Cindolo
11/02/2023
Alle porte di Castell'Arquato. Parcheggio gratuito presente a circa 300 metri. Locale piccolo, piacevole, possibili posti scoperti all'aperto se bel tempo! Utile prenotare.
Accoglienza simpatica e cordiale, arredi giusti. Eccellente menù proposto con ironia, diverso dal solito. Cameriera carinissima e sorridente. Ci vado spesso e scopro piatti sempre diversi e squisiti. Ottima scelta di vini.
Secondo me, poco adatto ai bambini.
Ok per disabili e sedia a rotelle accettata la distanza dal parcheggio.
Ok per carte di credito e bancomat.
Consigliatissimo.
renzo carbonaro
10/06/2023
Come tutti gli anni la pausa pranzo durante la "Vernasca Silver Flag" la trascorro presso la Piccola Osteria del Borgo. Piatti tipici di una terra votata al buon cibo e con particolare attenzione alla presentazione dei piatti. Grande cordialita' da parte della proprieta' e del personale. Attenzione: obbligatoria la prenotazione perche' i tavoli disponibili non sono molti! Renzo