Mariantonietta Foschini
29/08/2021
Pura magia!
Che dire, quando tutti gli elementi concorrono a creare una situazione idilliaca, la serata non può che essere perfetta. Lontano dalla confusione, un posto elegante e allo stesso tempo confortevole, tutto in sintonia, dall’illuminazione discreta alla scelta musicale di gusto, bellissimi e curati i giardini. Personale preparato e cordiale, ci si sente ben accolti. Pietanze squisite, dall’antipasto al dessert, delicato il tortino di pesce e verdura, particolarmente apprezzato il tagliolino nero con ragù di capone, uova di spada ed erbe aromatiche. Semplicemente divini i dolci, da provare i distillati della casa. Unica nota negativa, un po’ lontano da casa, appena 791 km… Ma basta prendere un aereo! Alla prossima. Grazie per la splendida serata.
Giovanni Volpetti
15/08/2021
Pranzo di ferragosto: tutto perfetto.
Gentilezza dei personale, ottima la qualità delle portate proposte.
Misure anticovid rispettate e fatte rispettare agli ospiti.
maxim rossi
27/08/2021
Siamo stati lì per un matrimonio ed è stata un'esperienza straordinaria. La location è magnifica immersa nei campi coltivati e si vede anche uno scorcio di mare. Il tavoli apparecchiati fuori sono bellissimi e c'è molto spazio. Sono stato contentissimo della gran quantità di antipasti disponibili.
Gloria Mazzotta
15/08/2021
Posto splendido, personale eccezionale. La ciliegina sulla torta è Giovanni, il proprietario, che è gentilissimo ed attentissimo ad ogni minima richiesta. Davvero consigliato!
Sergio Sortino
19/06/2021
Buona cucina, prodotti freschi di ottimo livello, personale particolarmente garbato e disponibile fanno da cornice ad una splendida location . Il baglio, sapientemente ristrutturato nel rispetto dell'originaria fisionomia, si presenta pulito, ben arredato ed immerso nel verde. Prezzi in linea con la qualità dei cibi proposti.
Antonio Battaglia
04/09/2021
Posto incantevole con profumi di altri tempi, luogo di ricordi di tempi andati dove si possono trovare una gentile accoglienza e la possibilità di poter mangiare con soddisfazione piatti della tradizione e buoni prodotti.
Patri78
04/07/2021
Posto bellissimo, siamo stati per un matrimonio ieri, abbiamo mangiato divinamente...indimenticabile risotto al nero di seppie con burrata e ricci ma anche la busiata gamberi e vongole come il secondo di cernia! Tutto eccellente
Gianluigi Moretta
18/08/2021
Location Bella, tutto il resto da dimenticare. Cibo da trappola per turisti. Sconsiglio