paolo bini
19/07/2020
Tutto ottimo, da consigliare a chi vuole mangiare bene, bere bene ed essere splendidamente serviti
Uro Ances
10/06/2018
Locale frequentato più volte sempre con grande soddisfazione. Ritengo che sia uno dei migliori ristoranti della zona e non solo. I piatti, presentati con maestria, sono evidentemente cucinati da mani sapienti e professionali. Ottima la cantina, da cui si possono degustare i migliori vini. Qui nulla è improvvisato ed i prezzi sono adeguati all'offerta.
Diego Campisi
07/11/2017
Mi sono fermato solo per un pranzo lavoro quindi non ho valutato i piatti a la carta. Il ristorante ha un'atmosfera rustica ma molto curata; stessa cura trovata anche nei piatti, con una scelta attenta delle materie prime: ho provato un risotto ai funghi ed uno spezzatino di cinghiale.
Le porzioni erano soddisfacenti ma non abbondanti.
Sicuramente varrebbe la pena provarlo di sera con menù alla carta.
Walter
24/04/2017
Siamo capitati oggi di passaggio per un rapido pranzo, purtroppo non è stato così. Sette clienti oltre noi tre, abbiamo ordinato due antipasti freddi, un tagliere e una battuta, due ravioli alla fonduta di parmigiano e nocciole e una bistecca con patatine per il bambino. Il bambino ha mangiato da solo prima di noi, l'attesa è stata parecchia, il pane non arrivava e nemmeno l'acqua. Gli antipasti ci sono piaciuti, nella loro semplicità ovviamente, i ravioli sapevano più di panna che di parmigiano e le nocciole erano intere, speravo meglio. Quindi nel complesso servizio mediocre e Cucina che, per quello provato, non giustifica il conto salato.
Lili Marlene
03/05/2017
Mai più ! Attesa infinita (con soli altri due tavoli impegnati) per ritrovarmi con un piatto di spaghetti ai frutti di mare conditi da un etto di sabbia, piuttosto che rischiare una colica ho lasciato i bimbi a digiuno. Non bastano i quadretti ai muri e gli articoli sullo chef per dare qualità ad un ristorante. Il conto? Salato!
salvatore maddaluno
09/06/2017
Premetto che non sono mai venuto di sera. Ma il menù fisso a 11€ del giorno è proprio il minimo sindacale e sindacabile, sia in termini di cucina sia di quantità. Comunque si merita un'altra possibilità altrimenti è ingiustifiicata questa tappezzeria di targhe, riconoscimenti ed attestati. Vi saluto e Se vi sembra buono assaggiatelo prima di mangiarlo.
Fabrizo dan
03/08/2019
Ha cambiato gestione e fa schifo, scrivono sul menu pesce spada alla cremina di finocchi ma poi è semplicemente alla griglia, gnocchi al tartufo ed al posto del tartufo Dell olio aromatico, vendono il nebbiolo freddo tenuto in frigo.. Insomma.. Competenze 0
Rose Catuara
28/08/2019
Pizza buonissima! Soprattutto quella all'albese 🙃✌️ personale cordiale cibo buonissimo