Andrea Giglioli
25/04/2023
Prenotazione per il 25 aprile, 4 adulti e 1 bambino, gentilissimi con il bimbo, posto con una vista che merita la salita, per le ordinazioni do 4stelle perché ci hanno dato la lista dei fuori menù ma gli antipasti erano praticamente tutti finiti, ci siamo quindi preso il tagliere con salume e gnocco fritto, primi abbastanza buoni, dei tortelli verdi, bomba di riso, un secondo, agnello fritto e i dolci, peccato per la crema catalana servita troppo calda. Cmq piacevole posto e personale gentile. Prezzo circa 37€ ad adulto
Gaetano Raucci
27/02/2023
Ottimi i primi ma anche la carne di buona qualità, vista dal terrazzo coperto molto suggestiva. Ambiente confortevole, personale disponibile e gentile. Si fanno in quattro anche con il pienone. Consigliato
Elia 'El-DoX' Puglia
17/06/2023
La storia vede il Giavelli partire come pizzeria per poi espandersi nel territorio della cucina tipica emiliana che spinge anche al di fuori della classica combo salumi, gnocco e tigelle. Sicuramente consigliato per cene di gruppo e famiglie. Quid in più se a pranzo e con bella giornata si può godere di una bella vista panoramica dalla veranda. Servizio un po' altalenante e prezzi lievemente fuori media per essere una trattoria. In ogni caso promosso, consigliata la prenotazione.
Marilla Fontana
02/06/2023
Nella tradizione reggiana. Ottimi i tortelli. Splendida la vista sulle nostre colline.
Simona Malagoli
11/04/2023
Location in un luogo incantevole ,sarebbe top sedersi a ridosso della vetrata in estate senza la tenda . Mangiato a pranzo nel
Giorno di Pasqua ,Menu fisso molto buono ed abbondante . servizio perfetto ed eccellente rapporto Qualità Prezzo . Da tornare con menù alla Carta e forse durante la settimana che forse ci saranno meno clienti .
Lidia Ferraroni
05/07/2019
Un elegante ristorante nelle colline di Castellarano, anzi precisamente a Montebabbio, dove si può mangiare da pizza, gnocco e tigelle e piatti tradizionali. Noi abbiamo scelto tradizionale. Buonissime tortelli sia di zucca che verdi, rosbif cotto perfettamente, su un letto di spinacini, accompagnato con una cialda di pane sottilissimo e tostato co funghi porcini trifolati . E poi dolci a scelta (panna cotta con frullato di fragole e basilico e un dolce rinfrescante, che ci gustato in questa serata un po' caldina), consigliatissimo, ci torneremo ancora. Gusto qualità prezzo. Bravi camerieri, gentilissime, disponibili, simpatiche.
Shara Levrini
01/09/2019
Tigelle spettacolari e pizza molto buona. Il ristorante propone fuori menu freschi e con ingredienti di stagione. Dolce al mirtilli dell’Appennino deliziosi.
Simpatici i camerieri, location con distesa estiva in terrazzo vista collina molto suggestiva.
Il nostro rifugio preferito quando si ha voglia di gustare ottime tigelle!
Monica Pascucci
03/11/2021
Da fuori il locale non rende ma non appena si entra si nota come sia stato recentemente ristrutturato molto bene. La cucina è ottima: abbiamo preso un antipasto della casa con affettati e formaggi con gnocco fritto, una grigliata mista senza agnello ma con arrosticini, una insalata, mezzo litro di gotturnio e due dolci, per il modico prezzo di 60 euro. Consigliatissimo
Alessandro Parenti
05/01/2023
Andato a cena due volte negli ultimi mesi. Sempre in gruppo numeroso il locale si presta bene essendo molto ampio, Purtroppo le tavolate sono tante quindi non è un ambiente intimo ma quasi rumoroso. Cibo di qualità, porzioni non esagerate ma giuste. Personale attento e molto disponibile. Prezzi nella norma
Elena Riccò
02/03/2023
Splendido pranzo domenicale sotto la neve che ha creato un atmosfera unica. Locale completamente ristrutturato splendida vista sulle colline. Cucina tradizionale e curata. Personale gentile e disponibile nonostante il ristorante fosse tutto pieno.consigliato
Pietro Paolo Colaps
20/03/2018
Dal 1985 Giavelli Montevabbio offre una cucina tradizionale curata, gnocco e tigella di ottima fattura accompagnati da affettati di qualità provenienti dalle zone circostanti.
Buona scelta di tortelli preparati “in casa” vengono arricchiti con svariati condimenti dal classico ragù al soffritto, funghi è speck.
Uno dei piatti eccellenti del locale sono gli arrosticini, pietanza molto prelibata e ben cucinata.
Giavelli Montebabbio offre ai propri clienti un ampio menù che comprende anche la pizza.
Il locale rinnovato offre una piacevole accoglienza e sarà molto interessante usufruire della nuova veranda nei periodi più caldi.
Accogliente, moderno e con una buona cucina.
Consigliato.
Davide Vaccari
21/09/2021
Ottimo ristorante con specialità locali tipiche gustose e Regionali, carta dei vini ben assortita, servizio cordiale e competente, bagni puliti, parcheggio adiacente gratuito, ingresso agevolato per disabili. Dalle ampie finestre, splendidi panorami suggestivi, sull'Appennino Reggiano, meglio prenotare, ben igienizzato.
Giacomo Pancelli
11/06/2023
Gnocco e tigelle molto gustose.
Salumi serviti in taglieri molto gustosi.
Buona anche la pizza.
Cantina discreta, personale disponibile.
Corrado M
05/06/2023
Ristorante molto piacevole, cibo di ottima qualità, servizio cortese e un prezzo onesto !
Veronica Messori
09/08/2021
Una cena in totale relax, accompagnata da un tramonto che si riflette sulla veranda e da piatti squisiti. Ci sono stata più volte e ho avuto modo di assaggiare molte delle proposte presenti nel menù: sempre una garanzia. Dai primi di pasta fresca, al gnocco fritto e tigelle con affettati e formaggi di qualità, alla carne (che bontà gli arrosticini!). Super consigliato sia per una cenetta romantica che per gruppi di amici!
Simone Guerrini
19/12/2022
Buon ristorante sulle colline di Castellarano. La cucina è tipica reggiana, si va dalle molte varietà di tortelli fino alla carne alla brace. C'è la possibilità di mangiare anche la pizza cotta in un sempre più raro forno a legna. Il servizio è stato rapido e preciso ed i prezzi sono in linea con quanto mangiato, se non addirittura leggermente sotto la media. Il parcheggio in zona è gratuito. Lo consiglio anche d'estate, quando il caldo si fa insopportabile qui è possibile mangiare su una splendida terrazza affacciata sui colli circostanti.