Diego Andres
01/12/2022
Come sempre non delude ... peccato che siamo andati di venerdì... dicono ultimamente sempre meglio il sabato ... però io la preferisco anche quando c'è poca gente ... il divertimento è assicurato... la finezza è sempre di casa ... anche se qualcosa sembra cambiato da prima del 2019
Delia Mohor
22/04/2023
Mi sono trovata bene sin dalla prima serata!
Un gentile signore penso proprietario, mi ha fatta accomodare subito dentro nonostante fossi in anticipo di un’ora!! E mi ha pure offerto il drink😃… personale più che cortese ci rido e scherzo tutte le volte che vado a fare serata ❤️ consiglio vivamente a tutti di andarci 🙋🏼♀️
CRISTINA NOVEL
28/05/2023
Sempre bello ! Eleganza e professionalità da 5 stelle, meritatissime
Edward Peter
21/05/2023
c'è un buttafuori pelato con barba abito grigio che ha una relazione con una ragazza che viene sempre minigonna nera, lei fa sempre la sottona di lui. Come si chiama lei?, è spettacolare.
Emmanuela Coppola
08/05/2022
Mi sono divertita tantissimo ampie sale dalla disco agli anni 80,giardino di come se fossi una villa
Cinzia Manenti
02/10/2016
Si può mangiare all' interno della discoteca su tavoli molto eleganti previa prenotazione dalle 21.30. Verso le 11.00 apre la discoteca al pubblico e per smaltire l'abbondante cena, si balla fino al mattino!
Simone Santini
21/11/2022
Arrivati direttamente da Milano, io e altri due amici volevamo provare una discoteca diversa dalle solite. Siamo entrati subito senza problemi, location molto bella e cocktail ben eseguiti. Peccato ci fosse poca gente. Torneremo per vedere l'estivo.
Daniela
18/02/2023
Discoteca fantastica in cui ballare,ottimo l'apericena domenicale ormai leggenda per adulti e ragazzi giovani che scoprono L'APERICENA fatto bene..
Ross Dolce
05/03/2019
Buongiorno a tutti, o buona mattina vista l'ora 05,15 maledetta sveglia 🔔. Ma stamattina ho voglia di scrivere, ed eccomi qui a stressarvi con il mio bla bla bla, ma se non annoio continuo!!? 😘 Facciamo che sia un SÌ all'unanimità!!
Domenica 3 marzo 2019 ho deciso con un'amica di raggiungere dopo tanto tanto tempo il gruppo del nostro TEAM OVER 50 al Gilda di Castelletto Ticino per il loro consueto aperitivo della Domenica, tutte Donne stupende che si mettono in gioco sempre, arrivano da ogni dove e da cui è importante apprendere ed apprezzarne la loro Forza, l'energia che trasmettono, perché la voglia di ritrovarsi in un determinato posto è proprio l'interesse della sintonia e del momento che creano, quella di vivere lontano dalla noia, il mordente che accomuna si chiama Amicizia!! La Location Gilda ne diviene il punto focale della rinascita di gruppi over, è una meravigliosa cornice che ingloba e rivitalizza il contenuto, dove regala a tutti: musica, divertimento, balli e fragorose risate in un locale ricercato e che merita davvero molto!!
Discoteca Gilda,
"ovviamente un mio pensiero", solo il nome riesco ad immaginare l'aspetto di una BELLA DONNA curata nei dettagli: una rossa chioma fluente, gambe lunghe seducenti ed eleganti !! Chissà se ho incuriosito il pensiero maschile?? Sono fiduciosa e sarà ovviamente WOW!!!
Credo che sia stato interamente rinnovato, dentro e fuori (locale che frequentavo molto prima degli anta..anta..si vabbè cambiamo discorso)!! Ritornando alla descrizione dell'ambiente: l'ingresso particolare, ed elegante, curato nei dettagli come la reception di un albergo di Gran Classe, il personale molto professionali, ovviamente ragazze bellissime, affermerei modelle!! La parte alcolica intesa come bar , il barman è solare, disponibile ad ogni drink assurdo che si richiede,
volete sapere il mio??
Ho evidenziato alcuni punti strategico così gli uomini detti: "pigri" ne verranno più incentivati ad uscire di casa, che dite?? 😜
Passiamo al punto focale, il buffet!! Dal canto mio non rispecchia la potenzialità del locale, il cuoco è distratto!! ?? Le stesse cose si potrebbero curare di più, perché l'aspetto appetibile non ne determina il gusto, i sapori!! Ed in questo sapete che sono Iper critica 🤨!! Il motto è sempre lo stesso vivi, mangia e AMA, c'è tutto quel che serve al Gilda, che dite? Poi, ne avrei di suggerimenti per ri-affollare con stile il locale, con idee che solo una pazza come me potrebbe ideare!! 😘 Un caro saluto a tutti, scusate il mio essere dispersivamente prolissa, non odiatemi!! 🥳🥳🥳🥳 Ci vediamo tutti al Gilda!!
Ross Dolce
Luca Pacchiani
09/12/2021
Abbiamo mangiato bene, il menù era semplice ma ben curato, il personale era cordiale e professionale. Abbiamo passato il resto della serata a ballare serviti di tutto punto... Bellissima esperienza da ripetere.
Marzia Tonzi
24/08/2022
Locale molto elegante,infatti richiedente dress code.Cocktail molto buoni,leggermente alti di prezzo ma rapporto qualità-prezzo ottimo.Bagni puliti e comodi.3 sale diverse per soddisfare ogni gusto personale .
Discoteca trovata ottima e con ingresso donna a 15€ quindi nella media neanche troppo esagerato considerando i competitori.
Unica pecca... parcheggio molto limitato per la capienza della discoteca e con costo di 3€
Luigi Alemanno
28/12/2022
Piccola ma accogliente, adatta per i giovani "20/30 anni" ma se si è in buona compagnia anche noi "adulti" 😅ci possiamo divertire.
il Recensore Onesto
26/01/2020
Per la mia esperienza mi sono sempre trovato molto bene, posto tranquillo , bella musica , la Sicurezza ed il personale molto gentili e alla mano .
Antonino Pisano
05/06/2022
Io e la mia ragazza ci rechiamo ad Arona per un weekend diverso dal solito. Volendo passare una serata più movimentata chiediamo informazioni per una discoteca in zona. Iniziamo a guardare le recensioni online. Eravamo quasi spaventati dai commenti negativi e da questa "sicurezza severissima" all'ingresso.
Ci facciamo coraggio e proviamo lo stesso, dando fiducia al locale.
Arriviamo ed entriamo in 10 secondi senza alcun problema.
Io avevo una camicia, un pantalone (integro e senza strappi) e mocassini. La mia ragazza un vestitino e tacchi.
Quindi reputo incredibilmente ingiuste le recensioni negative lette in precedenza.
Se un locale vuole attirare un certo tipo di clientela e mantenere un determinato target di eleganza è normale che debba esser rigido.
Tanti locali fanno entrare chiunque pur di incrementare le proprie entrate. Se un locale rinuncia ad una parte di mercato per dare un determinato livello di servizio ai propri clienti la ritengo una cosa lodevole.
Basta solo capire le regole del posto ed averne rispetto, vestendosi di conseguenza.
Una volta entrati, la serata era piacevole. Diversi tipi di musica in varie sale.
C'era molta gente ma c'era comunque molto spazio per poter ballare senza essere attaccato l'uno all'altro.
Personale educato.
Consigliato!