Sluurpy > Ristoranti a Castellina in Chianti > Osteria Pastececi Da Sonia

Recensioni di Osteria Pastececi Da Sonia, Castellina in Chianti

Clicca per espandere
Gabriele Boscaino
23/04/2023
Il posto PIÚ BUONO dove abbiamo mangiato in provincia di Siena. Personale gentilissimo, sorridente e competente su tutto. Piatti preparati dallo Chef ricercati e uno più buono dell’altro. Consigliatissimi gli spaghetti con acciugata, pangrattato e olive, squisiti! Ci torneremo il prima possibile.
majdoleen khatib
24/04/2023
Splendido posto immerso nella natura del chianti, ottimi piatti con personale molto cortese e gentile, abbiamo preso le pappardelle al ragù di cinghiale e una tagliata di manzo!! Tutto buonissimo.. anche il vino top! Lo consiglio molto vivamente
francesca ciarallo
07/10/2021
Esperienza molto positiva. Abbiamo mangiato veramente bene, dagli antipasti, ai crostini con i fegatini, ai pici con coniglio e cipolle caramellate, alla guancia e molto altro ancora. Oltre ad una gustosa scelta culinaria, hanno una ricca e buona cantina. Se questo non bastasse, Luca in sala e tutto il resto del personale sono ineccepibili, gentili, e simpatici. Non so se consigliarlo, solo perché vorrei restasse il mio posto del cuore segreto!😜
Simona Guadagno
25/04/2023
Ultima serata in Toscana prima del rientro a casa: non potevamo chiudere le vacanze in modo migliore! Dall'accoglienza,al servizio,al cibo e all'attenzione verso i bambini proponendo alternative di piatti adatti a loro... tutto ci ha fatto sentire come fossimo in famiglia! Posti e persone come loro ti rimangono nel cuore! ( P.s.: mangiato e bevuto divinamente!)
Ileana Cristofaro
13/05/2023
Abbiamo avuto il piacere di cenare in questo ottimo ristorante ieri sera, trovando simpatia, professionalità, buon cibo e soprattutto ottima qualità! Lo consiglio a chi si trova in Castellina in Chianti. Un saluto grande dai ragazzi dell'Abruzzo!
Simone Baldi
21/10/2021
Eccellenza della cucina Toscana. Piatti abbondanti, oltre alla qualità insuperabile. Prezzi da ristorante di alta fascia, ma giustamente motivati. Vini ottimi. Sicuramente lo consiglierò e tornerò!
Ladysant 63
24/08/2021
Dovevamo incontrarci con degli amici durante le nostre vacanze e per caso abbiamo prenotato in questo posto che avevamo a metà strada. Serata eccellente: servizio, cibo, pulizia, attenzione per la clientela, vino, atmosfera amichevole. Tutto molto squisito e ben servito. Il titolare molto disponibile anche a chiacchierare. Prezzi molto contenuti. Non perdete l'occasione di prenotare qui se siete nelle valli del Chianti.
Richard Margelli
27/09/2022
Cordialità, ottima cucina e ottima carta dei vini. Personale molto attento, gentile e disponibile. Grazie per la fantastica serata trascorsa in vostra compagnia, la scelta della musica di sottofondo da parte di Luca e suo padre é stato il fiore all’occhiello. Torneremo sicuramente!
Raffaele Magni
25/04/2022
È il 25 aprile e come sempre lavoro. Il problema è trovare un ristorante con tavoli liberi (specialmente per una sola persona). Sono a Castellina in Chianti e mi ricordo di aver mangiato in un ristorante chiamato pasta e ceci. L'esperienza fu dozzinale ma oggi non ho alternative. Sorpresa. Il ristorante ha forse cambiato gestione e mi accolgono due ragazzi giovani ma che dimostrano fin da subito di sapere il fatto loro. Il ragazzo ne sa di vino e assorto nei miei pensieri lo ascolto attentamente. Consiglia i clienti con un sapere fuori dal comune. Ne sa di vino e di abbinamenti. Niente di studiato ma si capisce bene che ha sulle spalle il sapere di chi ha voglia di fare. A già ho anche mangiato. Tagliata fotonica e fagioli alla salvia spettacolosi (direbbe il Monni). Andateci perché ne vale la pena il viaggio.
Marianna Speltra
08/09/2021
Non vedevo l'ora di lasciare una bella recensione a questo locale e al loro meraviglioso modo accogliente di trattare il cliente. Siamo stati travolti da una cortesia e gentilezza a cui non eravamo per nulla abituati ( dopo 15gg in Liguria capirete che la differenza ci ha intontito 😀). In quattro ci siamo sbaffati ben due antipasti misti (consiglio di assaggiare il prosciutto di Cinta) e una tenerissima fiorentina di Chianina da 1,5 kg circa ( 70€ al kg), una porzione di tartare di Chianina omaggiata dalla casa e tre ottimi dolci e una bottiglia di vino ottima. Rapporto qualità prezzo perfetto!! Ringrazio tutto il personale per la meravigliosa serata che ci hanno regalato e auguro a chiunque di poter respirare il vero carattere senese, sia nelle pietanze che nelle persone 💟.
Tagliata Spaghetto mancini Pici Paccheri con polpo e burrata Tartare Riso mantecato al chianti Aperitivo Bistecca Tortellini Peposo Tagliolini al tartufo Pizza Filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni