Ardit Tahiri
21/06/2023
Il locale sembra un po' trasandato o trascurato con tanti oggetti all'interno non collegati fra di loro. La cucina in compenso è molto buona soprattutto i piatti di pesce. Il servizio gentile e sorridente.
Ferrero Federico
23/03/2023
Cibo molto buono e di qualità! Il pesce si vede che e fresco, e molto ben cucinato.
Porzioni un po troppo piccole.
Buona la selezione di vini.
stefano calella
29/10/2021
Pur abitando a pochi chilometri non eravamo mai stati in questa trattoria e ci dispiace molto di aver perso tempo a vivere una straordinaria esperienza gastronomica. Il menù accontenta sia gli amanti della cucina tradizionale piemontese (rivisitata), sia gli amanti del pesce. Un buon ristorante di pesce a questa latitudine sembra impossibile, ma qui si mangia veramente bene. Ricca la lista di vini locali e ottime bollicine. Il servizio è professionale e particolarmente gentile. Prezzo assolutamente congruo alla qualità del pasto.
Ci ritorneremo con grande piacere.
nadia avitabile
06/08/2019
Siamo passati per questo splendido paese grazie ad una promozione di the fork.
Il locale è molto accogliente, semplice e intimo.
Ottima la proposta dei vini e dei piatti, ben cucinati e di prima qualità, anche se senza sconto forse avremmo pagato più di quanto dovuto.
La meringata sicuramente è migliorabile, in quanto non l'abbiamo trovata all'altezza degli altri piatti.
Donatella Marangon
19/09/2020
Ottimo e prelibato cibo. Simpatica la padrona. Prezzi esosi. Neanche da Cannavacciuolo si spende tanto così. Una volta l'esperienza merita farla. Le papille gustative ringrazieranno
Adelaide Ferrato
11/12/2022
Locale carino e molto curato. Cibo di grande qualità, impiattamento originale, specialità pesce ma anche la carne molto buona. Dall’antipasto al dolce consiglierei tutto, complimenti!!!
Massimiliano Balbo
29/08/2021
Provato per la prima volta ma esperienza sicuramente da ripetere, molto caratteristico e fuori dal tradizionale piemontese, abbiamo mangiato menù di pesce, tartare di tonno spettacolare e anche il pesce alla griglia, a seconda delle disponibilità veramente notevole, seppie nel nostro caso, ma la scelta era piuttosto ampia. Dolci ottimi e fatti in casa, carta dei vini niente male consigliatissimo
Alessandro Bregola
23/12/2018
Antipasti davvero ottimi con materie prime di qualità. I primi erano davvero squisiti..... e dolci particolari con sapori differenti dal solito. Un ottimo posto dove mangiare ... ho trovato il locale molto piacevole e accogliente.... personale molto preparato e professionale sui vini. Consigliatissimo.
luca tarasco
28/01/2023
Recensione fatta un po' di tempo fa, ora da aggiornare. Sono tornato dopo un po di tempo, Siamo stati stupendamente, abbiamo scelto piatti a base di pesce particolari e difficili da trovare dalle nostre parti, menu ricercato e ottimo, vini compresi.
Non mancano le alternative per chi preferisce un menu della tradizione piemontese.
Staff e personale molto gentili e disponibili!
ALESSANDRA FAVRETTO
04/06/2018
Locale incantevole, dall'atmosfera calda e romantica. Non fatevi ingannare dal paesino un po' sperduto, appena varcherete la soglia dell'ingresso rimarrete piacevolmente sorpresi! Ottimi piatti soprattutto il pesce che da queste parti non ti aspetteresti, mai. Complimenti allo staff per il pizzico di sapori made in Sud!!
Un ristorante da fissare in agenda, per una cena con gli amici o con chi si ama
Carlo Stoca
05/07/2019
Piccolo locale situato in Castellinaldo (CN), accogliente, pulito con personale di sala professionale e cordiale. Ho provato come antipasto una battuta di fassona al coltello, buona, e una frisella con alici e verdure. Ottimi i tagliolini con zucchine e gamberi. Buona selezione di vini, bianchi e rossi, dei bravi produttori del luogo. Prezzi adeguati.
Cristina Giampa
27/08/2020
Per chi piace il pesce e un ristorante da consigliare. Il pesce era molto fresco e molto delizioso. La scelta dei vini non è male. La sola critica che è da fare e un puo troppo caro.
Vale C
22/08/2020
Location accogliente, curata nei particolari e pulita. Ho trovato interessante lo schermo in cui si vede lo chef in diretta 😊. Stefania ti accoglie con professionalità e cortesia, attentissima alle esigenze dei clienti è sempre pronta a dare ottimi consigli e spiegazioni. Il menù è chiaro ed equilibrato nella proposta. I piatti sono presentati ad arte e sapientemente cucinati, ho mangiato le tagliatelle gluten free al ragù di moscardino, mi hanno lasciato senza parole! Il condimento era perfetto, equilibrato, con la giusta sapidità e legava perfettamente ogni elemento. Il tonno tataki preso come antipasto era un'opera d'arte per la vista e per il palato. La grigliata di pesce degna di un ristorante in riva al mare, con pesce freschissimo cucinato alla perfezione. I dolci sono all'altezza del resto del menù e sono in grado di soddisfare anche chi solitamente è più limitato nella scelta a causa di allergie o intolleranze. Vino abbinato perfettamente alle portate scelte, conto adeguato alla proposta. Andate da Giovanni e Stefania, nei loro piatti e nel loro servizio sentirete tutto l'amore per la buona cucina.
Silvio Ferrato
08/12/2022
Piatti al pari o superiori a molti stellati. Presentazione ed impiattamento di alta qualità. Lo chef sa miscelare la cucina piemontese con piatti di pesce. Carta dei vini molto fornita. Vi consiglio di provarlo e ci torneremo di sicuro. Bravissimi.......
MARTA Roggero
30/08/2021
Io e mia sorella siamo celiache e dobbiamo scegliere i locali di conseguenza. Siamo quindi venute a provare questo locale e ci torneremo sicuramente! Ottimo servizio, ottimo cibo, meravigliosa location. Tutto il personale era molto preparato sul "senza glutine" e pasta e pane vengono fatti dal cuoco (e non comperati!!). Allego una foto della meringata, davvero particolare!
Massimo Fusi
21/10/2021
Buona location per una piccola trattoria in cui il servizio è molto attento al cliente. Piatti buoni e ben presentati, un appunto sul prezzo dei primi che a mio parere mantiene un po' alto il rapporto qualità/prezzo. Vera nota dolente riguarda la portata del vino a tavola, che deve essere rigorosamente fatta con bottiglia chiusa e stappata solo al tavolo e non portata aperta. Fosse pure una bottiglia da pochi euro, figuriamoci un Roero da €29.