Sluurpy > Ristoranti a Castellucchio > Il Gelso Nero

Recensioni di Il Gelso Nero, Castellucchio

Clicca per espandere
Ricardo Saccani
13/05/2023
Un viaggio alla scoperta di sapori unici e inebrianti, il tutto incorniciato da una raffinata e attenta cura dell'ospite, mai lasciato solo ma, anzi, sempre seguito e attentamente consigliato dallo chef Faruk, costantemente pronto a rendere l'esperienza dei suoi commensali unica e speciale. Di notevole e apprezzata professionalità anche lo staff del ristorante, di una disponibilità e preparazione ineccepibili. Un'esperienza assolutamente da ripetere molto presto.
Sebastiano Cigognetti
13/05/2023
Ristorante di alto livello in tutti i suoi aspetti: arredamento, atmosfera, cura dei dettagli e della tavola, professionalità e cortesia del personale, scelta enologica e offerta gastronomica. Piatti che immergono i commensali in un itinerario sensoriale raffinato, con abbinamenti di sapori e composizioni pittoriche delle pietanze che stimolano nel contempo gusto e vista. Un plus di pregio: l'attenzione dello chef Faruk Neziri, titolare del locale, a verificare di persona la soddisfazione dei clienti, prestandosi con disponibilità e competenza ad accompagnarli e guidarli in un meraviglioso viaggio dei sensi.
Elena Bonora
19/05/2023
Location fantastica curata nei minimi dettagli!! Abbiamo fatto il menù degustazione “il gelso nero”, ogni portata , nonché presentata dalla chef Fabio , è stata un esplosione di gusti al palato sublimi! Ringraziamo la Giovanna per la sua professionalità e cordialità. Consigliato!!!
Nicola Pavesi
17/06/2022
Esperienza Unica. Abbiamo mangiato nel dehor appena inaugurato, location molto curata e di gran classe, senza risultare eccessiva. Servizio da ristorante stellato. Abbiamo scelto il menù degustazione dei classici, un percorso molto interessante, ogni piatto viene spiegato personalmente dallo chef, che trasmette una grande passione ed energia. Piatti di altissimo livello. Mi ha stupito. Inaspettato.
Francesco Rossi
11/12/2022
Ottima accoglienza, piatti equilibratissimi, lo chef sempre disponibile per spiegarti i piatti. Tutto molto buono. Ottima la carta dei vini
Piero Schiatti
09/02/2023
Esperienza ideale. L'ambiente è raffinato e ricco di opere d'arte sia sui tavoli sia alle pareti. Il servizio impeccabile ma assolutamente discreto. Piatti di pesce, pani e dolci deliziosi e abbinamento di gusti originale ma non stravagante. lo chef, persona affabile, sa creare un ambiente familiare. Davvero nessuna pecca, locale ottimo sia per ben figurare con gli ospiti, sia se desideriamo coccolarci un po'.
Alberto Fogliata
09/11/2019
Si dice che la prima volta non si scorda mai, ma anche la seconda e penso anche la terza sarà cosi. Prima di scrivere questa recensione ho voluto ritornarci , per capire se le mie sensazioni erano scaturite per il locale , per la cucina , per la personalità dello chef o solamente perchè era la prima volta. Ritornato una seconda volta mi sono emozionato di nuovo, piatti nuovi, la felicità contagiosa dello chef nel mettersi in gioco con creazioni nuove, prodotti freschissimi e di altissima qualità , sapori mai sentiti prima, un locale elegante, uno staff gentile e cordiale. Non me ne sarei mai andato. Lo chef ti fa sentire a tuo agio con la descrizione dei piatti e ti trasmette la passione che ha nel crearli . che dire ? Preferisco regalarmi queste esperienze che andare in qualsiasi altro anonimo ristorante.
Matteo8106
07/10/2020
Esperienza culinaria ottima...un viaggio alla scoperta del menù dei classici dello chef Faruk Neziri. Ogni portata viene spiegata al tavolo direttamente dallo chef con precisione e passione. Ottima presentazione dei piatti che oltre che belli sono ovviamente buonissimi. Ogni piatto ha un profumo che ti colpisce. Sicuramente da provare il salmone affumicato e le chicche di patate con crema di scampi. Molto buono anche il branzino. Per finire alla perfezione non può mancare la piccola pasticceria....tiramisù e crema al caffè top.
Stefano Solazzi Contessa
24/10/2019
Mi sono recato a Il Gelso Nero, ristorante a Castellucchio (Mantova), per una cena con amici. In primis, apprezzato davvero molto il parcheggio privato disponibile presso il ristorante. Appena arrivati davanti all'entrata d'entrata sono rimasto incuriosito dallo stile della porta a vetro ricercata ed elegante. Una volta che i responsabili di sala ci hanno fatto accomodare all'interno sono stato colpito dall'eleganza e riservatezza del locale. Dopo aver ordinato, lo Chef Faruk Neziri (in arte Fabio), Chef di fama internazionale, è uscito personalmente per servire e fornire la spiegazione per ogni singolo piatto. La cena è stata deliziosa e abbiamo apprezzato davvero molto il rapporto speciale che si instaura tra i commensali e lo Chef. Una serata all'insegna del gusto ricercato e dell'emozione continua. Grazie a tutto lo Staff de Il Gelso Nero. Tornerò spesso!
Matteo Veneri
25/01/2022
Esperienza sublime La location è ben arredata e decorata anche con dipinti fatti a mano dallo cheff stesso. Abbiamo optato per i piatti consigliati dallo cheff e devo dire che è stata la scelta migliore. Tutti i piatti erano favolosi da vedere e buonissimi da assaporare. Tutti i piatti erano studiati appositamente per esalta tutti i sapori e rendere questa esperienza unica(a ogni piatto, lo cheff veniva a spiegare e descrive ogni sua creazione) . Davvero complimenti a tutti, bellissima esperienza.
Pizza Tortelli di zucca Costine alla griglia Calzone Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni