Sluurpy > Ristoranti a Castelnovo del Friuli > Trattoria Vigna

Recensioni di Trattoria Vigna, Castelnovo del Friuli

Clicca per espandere
ivana dereani
30/01/2023
Domenica ore 14.00 ci siamo arrivate senza prenotazione e fortunatamente si era appena liberato un posto per due, il locale era al completo. Bella trattoria con una piacevole veranda a vetri, pulito, ben arredata e addobbata a tema. Cameriere molto professionali, gentili e accoglienti bel benvenuto. Ottimo menù con presidi slow food con utilizzo di prodotti prevalentemente del territorio, prezzi in linea. Non ci sono parole per descrivere i dolci, squisiti è riduttivo, come del resto per tutte le altre pietanze. Molto apprezzato il giro della cuoca Mady tra i tavoli, simpatica signora allegra dai cui occhi traspare tutto l entusiasmo e la passione per il suo lavoro. In estate molti gazebo all aperto. Per i bimbi nella zona parcheggio ci sono anche due simpatiche asinelle. Accettano cani all interno. In conclusione ottima esperienza, ci torneremo e sicuramente e la consiglio a tutti coloro che, senza fretta e dimentichi dello stress, vogliono passare un paio di ore ad assaporare i sapori della terra friulana. Brava Mady.
Costanza Roca
04/06/2023
Terza volta che mangio qui ed è sempre un gran piacere . Vino buono, piatti curati con menù che cambia con le stagioni . Puoi mangiare in terrazza con vista sul curatissimo orto o nella saletta con caminetto. Fuori dal locale dall'altra parte della strada ci sono due recinti uno ospita alcuni cervi e l'altro due asinelli
Alessandra Mitidieri
15/02/2023
Locale molto curato ed il Fogolâr creâ un'atmosfera calda ed accogliente. I piatti proposti sono curati nella presentazione. In base alla stagione vi sono alternative di pietanze ma tutte eccezionali. In alcuni piatti rivedrei la quantità rispetto al prezzo. Locale consigliato!
Elena Peressini
16/07/2023
Esperienza molto positiva, all'arrivo le persone da me invitate hanno molto gradito la vista del giardino con i gazebo, la cura del bell' orto e del nostro tavolo apparecchiato in veranda... si vede che c'è un tocco femminile. Le pietanze ordinate ottime e molto ben presentate, alcune sono proposte nuove di piatti già conosciuti, come il vitello tonnato, fantastico. I miei amici che amano ricercare gusti nuovi, non si accontentano facilmente, sono stati entusiasti. Il personale gentile, ci ha servito e consigliato con cortesia spendendo del tempo per le nostre richieste, senza essere frettoloso. Buono il vino proposto. Mady, la proprietaria una persona che merita di essere conosciuta, cucina e crea con passione, bravo il marito che l'aiuta. Un locale un po isolato, in una zona quasi spersa, non di passaggio, che vale la pena di essere visitato e di ritornarci per stare bene e mangiare meglio. Ci torneremo per stupire positivamente altri amici
Sergio Galante
28/04/2023
Uno dei migliori posti se si vuole mangiare benissimo, come in paradiso! I piatti vengono preparati con tanto amore e grande fantasia es sono gustosissimi. Tante grazie, i prezzi sono accettabili per la qualità del prodotti.
Doris Puntel
06/05/2023
Trattoria accogliente molto curata in ogni dettaglio, cibo ottimo preparato con cura e passione nulla è lasciato al caso,una vera delizia per i sensi !! I vini non sono da meno non ultimo il servizio ragazze veramente adorabili, che dire consigliatissimo.
Enzo Poles
16/07/2023
In un contesto assolutamente naturale, abbiamo pranzato sul prato protetti da ampi ombrelloni, abbiamo trovato un menu, come si conviene ad un luogo di nicchia, non particolarmente lungo ma di assoluta qualità. Abbiamo degustato specialità tipiche pordenonesi e friulane a km 0. Fiori di zucca ripieni di ricotta ed altro provenienti da una latteria locale, blecs con porcini e finferli appena raccolti (e si sentivano), frico con cipolla di Cavasso ed una degustazione di dolci mignon, il tutto accompagnato da vini locali autoctoni consigliati dalla proprietaria che evidentemente, anche se non sommelier, conosce bene la sua cucina come pure i vini adatti ad accompagnarla.
Marianna Lodolo
27/08/2022
Dopo aver fatto visita alle grotte di Pradis abbiamo deciso di prenotare in questo locale, l'unico disponibile. Abbiamo fatto il pranzo in giardino sotto le vigne, come essere nel giardino di casa propria. Molto bello ed accogliente. I piatti ottimi, gustosi ed originali. Alcuni piatti sono presidio Slow FoodFood, buoni, genuini, naturali. Il personale molto gentile e preparato. Magnifica atmosfera, da provare
Valeria Crudo
12/11/2022
Una piccola perla a Castelnovo del Friuli! Prodotti slow food, freschi e utilizzati con sapienza. Ogni piatto che abbiamo scelto era veramente buonissimo, inoltre la location era cosi accogliente e romantica. Ci torneremo sicuramente!
Ste Lo
24/06/2023
Bel posto, personale cordiale e simpatico. Mi è piaciuto molto la cuoca che è passata per i tavoli a fine servizio per chiedere se tutto andava bene. Cibo ottimo e di ottima qualità. Peccato che il tempo non ci ha permesso di magiare in giardino, sarebbe stato ancora più bello. Grazie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni