Annamaria Celli
19/08/2021
Mangiato all' aperto , all' ombra, spirava un venticello fresco,mangiato davvero bene. Panzanella freschissima e gustosa, fegatelli ottimi, fagioli bianchi cotti al punto giusto, cinghiale in umido da urlo. Solo crostata come dolce, abbiamo preso un tartufo bianco affogato nel caffè. Prezzo giusto, servizio semplice ma gentilissime le signore che si sono susseguute ai tavoli. Lo consiglio a chi vuol mangiare semplice e toscano. Non posso dare 5 stelle perché il gelato è stato servito in coppette di vetro tutte sbeccate, peccato, si poteva benissimo evitare.
Antonio Calzini
29/08/2021
Si mangia bene.anche se ci siamo seduti e ci è stato illustrato in menù a voce...ci sta è da osteria. cmq una lavagnetta con menù e prezzi sarebbe più trasparente a fine pasto nel conto.pasta fatta in casa molto buona.
Monica Bigi
02/06/2021
"Un cliente è il visitatore più importante nei nostri locali... Non gli stiamo facendo un favore servendolo. Ci sta facendo un favore dandoci l'opportunità di farlo."
Non basta scrivere Osteria o Trattoria nell' insegna, bisogna esserlo!...la marmellata di ciliegie ancora calda,messa a fare la crosta al sole ,che le stelle Michelin scansateve proprio!!
Devis Vadori
15/08/2021
A ferragosto una spanciata di primi, buonissimi. Cordialità e disponibilità che nn sono scontate.
Alla prossima.
Pier Giorgio Antognazza
17/08/2021
Scarsa attenzione al cliente, ci è sembrato particolarmente caro rispetto a quanto consumato
Massimo
24/06/2021
Cucina ottima, buonissimo rapporto prezzo qualità, locale tipico da trattoria, ma pulito ed accogliente, personale molto cordiale.
Gabriele “gabrilomb” Lombardo
10/09/2019
Ottimo x un pasto fugace o cena di lavoro.
Luogo genuino molto semplice, servizio ridotto ai minimi termini.
Girando x lavoro in zona va più che bene.
Francesca Bettinelli
22/08/2020
Osteria con prodotti genuini. Servizio semplice. Cibo buono.