Davide Marangon
09/01/2023
Che dire signori …. Siete riusciti a farmi tornare ai pranzi della Nonna … con quella stufa accesa e la vostra cordialità , vi prego tramandate tutto ciò ai vostri figli cosicché non possa mai tramontare questa meravigliosa realtà … che nei giorni nostri è divenuto un sogno .
E consiglio vivamente di andare a trovare e scoprire questo meraviglioso posto … che nasce su di una fonte magica e benefica …. Guardate attorno la vegetazione … vedrete una particolarità …. A voi scoprirla .
A presto amici ❤️
Alice Licya
23/02/2023
Ambiente familiare. Servizio veloce e portate più che soddisfacenti.
Non proprio adatto ai bambini nel periodo invernale poiché ci sono diverse stufe nella sala e non sono forniti di seggioloni.
Il proprietario è un signore molto spiritoso e alla buona🤙
Tiziana Liberali
02/07/2023
Abbiamo prenotato il giorno prima basandoci sulle recensioni e dopo esserci recati nella basilica di Don Bosco,siamo arrivati in questa tipica trattoria...ottimi piatti piemontesi,il proprietario Sign. Alberto un grande 👍lo consigliamo. Tiziana e Fabrizio
Margherita Brange
20/09/2022
Se vi trovate da queste parti ve lo consiglio…. Locale con cucina tipica piemontese …Noi ci siamo fermati in settimana abbiamo mangiato bene… buono anche il prezzo ….il sabato sera e la domenica ci diceva il proprietario che il prezzo cambia e anche il menù… dimenticavo qui non è consigliato aver fretta ….noi ci torneremo sicuramente …
gianni buson
16/07/2023
Posto molto accogliente, i proprietari molto cortesi e preparati ,cibo ottimo tutti i piatti eseguiti con passione e impegno e il servizio altrettanto,da ritornare sicuramente.
R F
08/04/2023
Mi sono trovato molto bene, eravamo un gruppo di 6 amici, il cibo servito era ottimo, il proprietario molto simpatico e veloce nel servire al tavolo, un complimento grande alla cuoca che ha cucinato in maniera ottima. Non appena mi sarà possibile tornerò ben volentieri, consigliato, opportuno prenotare.
Emanuele Pistolesi
08/04/2023
Si mangia benissimo, cucina piemontese, con un tocco di innovazione, data dal simpaticissimo proprietario Alberto. Ed alla fine, si spende anche poco. Da provare e riprovare...
Alberto S.
09/03/2023
Trattoria vintage, stufe a legna ed ambiente anni 50, cibo ottimo ed abbondante, non si sceglie si mangia quello he fanno in giornata con antipasti 2 primi 2 secondi etc etc, davvero ottimo
Giulia Trovato
26/09/2022
Eccellente esperienza. Il ristorante è alla buona ma la cucina è di alto livello pur essendo cucina semplice tradizionale. Noi siamo stati domenica a pranzo e per circa 35 euro a testa o poco più abbiamo avuto 5 eccellenti antipasti due primi due secondi e un dolce a scelta. Il gestore passa e serve, su richiesta anche bis. Eccellente anche il vino sfuso Durante la settimana il menù è più limitato ma sempre validissimo e si spende sui 13 euro. Rapporto qualità prezzo eccezionale
Alessia Degli angeli
04/06/2023
Cucina tipica piemontese,sana e genuina. Portate abbandonati e il servizio è il contorno giusto per la location
Giancarlo Gobbo
13/06/2023
Se cercate un trattoria tradizionale, sia nel menu che nell'ambientazione questo è il posto giusto
Ni Ga
06/07/2021
Grande esperienza di perdizione gastronomica!
Ottimo cibo, calda accoglienza e locale bellissimo!
Cucina di una volta e sapori unici!
Se venite a Castelnuovo Don Bosco non potete non passare a mangiare qui!
Più che consigliato! 👍👏🤩
massimiliano epiro
14/06/2023
Locale da consigliare, cibo ottimo e servizio molto accurato.
Gaetano Roca
26/05/2023
Locale nella natura ottima cucina piemontese simpatico il proprietario!
Claudio Squizzato
19/05/2022
La trattoria di una volta, con la tovaglia ed il tovagliolo in stoffa ed il profumo di stufato; dove si mangia bene, semplice, sano ed il vino è buono.
Il proprietario Alberto, è molto simpatico, ovviamente sbrigativo dato che è da solo a servire i commensali, almeno a pranzo, quando ci siamo stati noi è così.
Prezzo economico.
Ottimo riferimento anche per una gita fuori porta e per apprezzare il panorama dalla panchina gigante n°39, che è lì vicino
La fonte solforosa è chiusa
Lorenzo Lisi
25/05/2021
Trattoria caratteristica, molto divertente il titolare , piatti semplici ma gustosi , ottimi fusilli gorgonzola e menta .
Enea Brunello
15/01/2022
Come mangiare a casa della nonna in montagna! Il ristorante è perso nel verde dei boschi, il proprietario Alberto è fantastico e la sua simpatia rende il posto molto frequentato, molte le abitué. Cucina casereccia tipica piemontese semplice ma soprattutto buona! Prezzi per il menù onestissimi, vi faranno subito sentire a casa!