Sluurpy > Ristoranti a Castelnuovo Parano > Osteria Anna

Recensioni di Osteria Anna, Castelnuovo Parano

Clicca per espandere
Dan Arrigoni
19/08/2021
Ambiente curato ed accogliente, personale professionale e garbato, cucina semplicemente squisita! Ingredienti di primissima qualità e ottimo rapporto qualità prezzo! Da ritornare senza alcun dubbio. Bravi!
Mariangela Bencivenga
31/07/2022
Pur trovandosi in una posizione non molto favorevole, il locale è molto carino, sia all'esterno che all'interno, con una buona musica ed una piacevole atmosfera. Leggendo il menù ci si rende subito conto dell'attenzione che si ha per le materie prime, molti prodotti sono presidio Slow Food. Antipasto molto sfizioso, salumi e formaggi davvero buoni, stessa cosa per i primi, sia per la qualità della pasta, che del condimento e nell'esecuzione del piatto. Dolce anche davvero buono, insomma abbiamo mangiato tutto e di gusto, meno che il secondo, purtroppo la nota dolente. Abbiamo scelto di prendere un hamburger di bufalo, prima di ordinarlo ci siamo voluti assicurare che fosse realizzato con sola carne di bufalo e la signorina che ci ha servito al tavolo per tutta la serata e che ritengo sia molto attenta, cordiale e preparata, ci ha risposto di sì. Purtroppo una volta assaggiato, ci siamo resi conto che qualcosa non andava, non era un hamburger realizzato con un pezzo di carne macinato semplicemente, l'impressione è che fosse uno di quelli surgelati o confezionati, dove all'interno trovi fecola di patate e aromi vari. Ne siamo rimasti delusi, tanto da non terminarlo e proprio perché è stata l'unica portata non all'altezza del resto abbiamo voluto farlo notare, ma avendo poca soddisfazione. Ci è stato riferito che fosse confezionato, non surgelato, e non altro. Ecco, avremmo gradito, un pochino di attenzione in più e semmai un occhio di riguardo, che potesse essere offrire il caffè o altro, ma non sta a me dare suggerimenti del genere. L'accaduto ci è dispiaciuto particolarmente perché siamo rimasti davvero entusiasti di tutto, del locale, della cucina, del servizio ed è un peccato che una sola portata abbia "rovinato" il tutto. A prescindere da questo io consiglio il locale e sarei propensa a ritornarci.
chiara corsi
11/05/2023
Locale accogliente con arredi ricercati. Servizio puntuale e attento. Ci siamo fermate per pranzo e abbiamo mangiato dei piatti davvero buoni, ottimo il coscio di pollo avvolto nel prosciutto crudo ,le patate arrosto una goduria! Buona la zuppa di ceci e i dolci. Rapporto qualità prezzo ottimo . Assolutamente da provare !
Greta La Spina
14/05/2023
Appena entrata due cameriere mi hanno subito fatto sentire al mio aggio. Mi pare che si chiamavano Tiziana e una bambina cameriera (molto simpatica) di nome Viola. Il cibo era squisito e molto di più. Io ci tornerò di sicuro. La bambina Viola mi ha pure detto che parla inglese così quando turisti inglesi vengono lei li aiuta! Un ristorante bellissimo!
Luca Rosati
08/01/2022
La selezione “maniacale” della materia prima descrive quanta passione ed amore ci mettono i proprietari nel piatto che arriva in tavola. Una cucina semplice (come a casa della nonna) fa il resto. Il locale è elegante e con tanto buon gusto. Tornerò a mangiare qui con tanto piacere. P.S. grazie dell’ospitalità
Giuseppina Bertoglio
03/08/2022
Soddisfattissimi!!!...Ci siamo stati domenica scorsa a pranzo, un buon rapporto qualità prezzo, cucina ottima con prodotti tipici del territorio, carino il locale e molto gentili sia il personale che i proprietari !!!...Ci torneremo sicuramente!!!... Giusi e Franco da Spigno Nuovo 😉🙂
Nerio Buldrini
28/11/2022
Ci siamo fermati quasi x caso .. ma ci ritorneremo sicuramente. Personale gentile e preparato. Cibo fantastico... Mi sono imbattuto in ginocchi rossi alla barbabietola con crema di gorgonzola semplicemente sublimi.. ma vi assicuro che dall antipasto..al primo e al secondo compreso contorno è stata una vera goduria del palato. Provare x credere
Salvatore Gennaro
01/05/2023
Il locale è carino unica cosa che non sono stato d'accordo, e' chiamare braciole napoletano, quando erano spiedini di polpette e pane tostato..si potevano chiamare spiedini di polpette e pane tostato.. poi. X un primo ed un secondo pagato 35 euro a persone un po' Altino .
Lorella Lorello
19/12/2021
Consigliato: colpito in pieno centro!!!! Esternamente non si nota purtroppo, ma basta varcare la porta per ricredersi e scoprire un posto caldo e accogliente col sapore di casa della nonna. Menù ristretto e fatto bene, ingredienti scelti sapientemente e trasformati con gusto. Gentili e simpatiche le ragazze, sanno intrattenere senza esser invadenti. Ottimi i dolci!!! (Produzione propria) Torneremo e consiglieremo.
Anna traglia
01/04/2023
Cena slow food...menu strabiliante e ogni portata è stato un viaggio nell'immaginazione comprendendo perfettamente il luogo di provenienza di ogni ingrediente. Un cuoco è in definitiva un mago che trasforma ingredienti in piatti superbi. La passione con la quale poi questo lavoro viene fatto, qui è chiaro ad ogni boccone. Il mio cuore l'ha rapito la pastiera, tiepida e nonostante non dovesse esserlo è stata la caratteristica fondamentale della bontà. Bravi 👏
Spaghetti con vongole veraci Bistecche Vitello Antipasto di mare Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni