Cibi genuini, tagliatelle, ravioli e cappelletti rigorosamente fatti a mano. Sapori antichi in un ambiente familiare.
Mi sento come a casa.
Tiziana sei fantastica.
Devis Camilli
21/10/2018
La vera bottega di una volta, dove in un unico locale c'è tutto: la drogheria, il bar e anche la trattoria. Con i suoi pochissimi posti a disposizione, delizia il palato del viandante che si inerpica su questo sperduto borgo immesso nei castagneti. La castagna è l'elemento principale di questa zona e ne caratterizza la cucina e la festa che si svolge sempre a metà ottobre.
Michela Marini
21/05/2023
Cibo genuino , porzioni abbondanti ed una grande cura per il cliente. Atmosfera rilassante e prezzo onesto. Lo consiglio caldamente
Loretta Gatti
06/04/2023
Cucina casareccia, cortesia del personale,ambiente rustico confortevole.Prenotare per tempo, perché non ha molti coperti.
Massimiliano G
08/04/2023
Si mangia bene si spende poco i primi sono tutti fatti in casa tutto cibo casareccio
Mirco Santacchi
16/10/2019
Consiglio questo posto specialmente per i primi...pasta fatta a mano dalla padrona veramente deliziosi.
Paola Paganelli
17/12/2021
Ideale per chi è alla ricerca di un posto raccolto, intimo, con il calore e la discrezione della titolare Tiziana. Tutto il cibo è casareccio, realizzato direttamente da lei scegliendo sempre prodotti locali... Da non perdere: l'antipasto accompagnato dalle sue ficattole e le sue marmellatine... I primi di pasta fresca squisiti, sempre realizzati da lei, carni e dolcetti prelibati.... Top!
Graziella Paciaroni
19/09/2022
Proprietaria brava e gentile. Ottima cuoca. I cibi tutti di ottima qualità. La pasta fatta in casa, la carne di sua proprietà. È da provare.
Andreina Castelli
28/09/2019
Tiziana la proprietaria tutto fare con le sue specialità preparate da lei ti sa accompagnare nella degustazione di ottimi piatti. Fantastica la marmellata di peperoni.. per non parlare dei dolci..
Anna Maria Manasse
20/04/2023
Grandiosa Tiziana, sempre tutto buonissimo. Grazie con la tua semplicità hai ridato a Crispiero una nuova vitalità