ludo domi
10/04/2023
Probabilmente il miglior rifugio che abbia mai visto! Davvero graziosissimo sia all’interno che all’esterno con una vista mozzafiato sul retro sul Sassopiatto. Ci siamo andati il giorno di Pasqua e non era molto affolato infatti abbiamo avuto occasione di parlare col personale davvero molto gentile . Abbiamo ordinato I Kaiserschmarren e ne siamo rimasti colpiti. Prezzo sicuramente alto ma ne vale la pena perché la porzione era abbondante con salsa ai frutti rossi e alla mela. Una bontà. Vale la pena assolutamente raggiungere questo rifugio. Noi abbiamo usato il sentiero 30 partendo da Compaccio.
Andrea Bernardelli
25/02/2023
Non ho soggiornato ma la posizione è veramente incantevole. Si può raggiungere con gli sci scendendo da dietro il Rifugio Williams. Sicuramente acquista un fascino unico quando gli impianti chiudono e si resta isolati in mezzo a queste splendide montagne.
Massimo Rocchi
02/03/2023
Qualità in tutti i sensi: comfort, servizi, ospitalità, gentilezza, unicità della posizione. Un applauso particolare alla spontaneità, al sorriso e autenticità di tutto lo staff. Bravi
Flavio Antonio Costa
01/10/2022
Ho prenotato qui per 5 notti ed ho deciso di allungare di altre due notti, vi spiego il perché:
- la posizione è quasi unica, suggestiva e comoda per partire in diversi percorsi.
- il servizio è ottimo, attento è disponibile, chi ha parlato di scortesia non so dove abbia soggiornato.
- le camere sono bellissime, tipiche ma moderne ed arredate con gusto (la modernità e il buon gusto non sono un crimine, tutt’altro!) non c’è la tv, ma se proprio soffrire di astinenza risolvete tutto con iPad e Netflix!
- la cucina è ottima, non è molto varia ma lascia ampia scelta ed è comunque di grande qualità! Tutto locale, tutto tipico… vini eccellenti e camerieri in grado di darti consigli (non scontato)
- prezzi sono medio/alti, ma parliamo di una cosa unica: un rifugio di qualità, moderno, ristrutturato con sapienza e consapevolezza del territorio!
Ci torneremo…
Nicole
24/01/2023
Immerso nella natura...massima tranquillità tra le montagne !Molto buono il cibo,camere pulite...da provare la passeggiata nel bosco con lo slittino!
mira biancardi
11/01/2023
Da questo rifugio il panorama è impagabile si trova ai piedi del Sasso Piatto non bastano gli occhi ...sei in paradiso
Beatrice
10/09/2022
Luogo panoramico molto suggestivo. Si può arrivare sia a piedi che in seggiovia. Molto carina la chiesetta (si può entrare). La camminata per arrivare a piedi parte da saltria e si dirama in una parte nel bosco (sulla strada possibile visitare anche le fonti sulfuree delle streghe) e in una parte esposta. Ci vuole circa un’ora e abbastanza in salita
Ivan Satto
23/07/2022
Abbiamo pranzato dopo una camminata da Monte Pana. Pranzo ottimo, servizio veloce e impeccabile. Unico neo, quando ho chiesto di pagare con il bancomat, mi hanno detto che era meglio contanti. Dovevo insistere io per pagare con carta.
Simona Panniello
11/07/2022
Bellissima struttura incastonata in un panorama splendido. Ottima la cucina, forse un pochini cara rispetto alla media, ma la qualità giustifica il prezzo. Si può visitare una chiesetta molto carina. Presente uno scivolo e 2 cavallucci a molla.. se ci fossero più giochini sarebbe perfetto! Raggiungibile in MTB con carrellino agganciato per trasportare bambini. Da lì, in pochissimo tempo si raggiunge il rifugio Sasso Piatto (300 metri di dislivello), da fare a piedi o con MTB ma senza carrellino vista la pendenza.
Paolo Fratini
16/08/2022
Il primo rifugio di lusso che ho visto sull'alpe di Siusi, vista mozzafiato, posto e struttura di alta classe, con chiesina inclusa nonché balcone panoramico sulla valle e sotto il sasso piatto, il mangiare è 0resentato come nei migliori ristoranti di alta classe ma le porzioni sono abbondanti e il sapore buonissimo.
Consigliatissimo da vedere e per fermarsi per ristorarsi.
andrea benatti
24/01/2022
Rifugio in uno dei posti più spettacolari delle dolomiti. Di facile accesso con passeggiata (sia d'estate che d'inverno). D'estate si raggiunge anche in mountain-bike. Presenti all'esterno postazioni per la ricarica delle e-bike.
La terrazza del ristorante è sempre al sole, il personale è molto cortese. Il menù è tradizionale, i piatti che ho assaggiato tutti molto buoni. I prezzi in linea con la tipologia di locale ed il luogo.
Manuel Lipreri
09/07/2022
Malga spettacolare con vista panoramica. Abbiamo mangiato a pranzo benissimo. Menù un po' ristretto ma pietanze super. Prezzi leggermente più alti della media ma visto il contesto ci può stare
Alessandro Mirandola
02/07/2022
Visitato il 02/07/2022. Bellissimo rifugio alle pendici del Sassopiatto. Si può arrivare sia a piedi che in bici sia da Santa Cristina che da Ortisei. Graziosa chiesetta adiacente alla struttura. Ottime insalate con prodotti esclusivamente del luogo. Consigliato
Mauro Federici
20/06/2022
Mi sono fermato per la sosta pranzo dopo un bel giro in mtb. Rifugio eccellente. Posizione incantevole. Tagliatelle al ragù di capriolo buonissime. Consigliatissimo.
Alessandro Laringe
25/01/2023
Fantastico luogo, titolare gentile e sempre sorridente. Cibo otttimo
Riccardo Martellucci
29/09/2021
Fantastico hotel completo dalla A alla Z .
Sono stato in questo stupendo posto dove la pulizia la bellezza e il relax fanno da padroni.
Il cibo è veramente ottimo e le materie prime sono freschissime. La parte relax tra piscine riscaldate e saune è veramente bellissima .
Dall'hotel partono tantissime escursioni per chi è amante di passeggiate e di bicicletta.
Posto da mille e una notte Bellissimo
Tony
31/10/2021
Il rifugio si trova a circa 50 minuti a piedi da Saltria o a pochi minuti con la seggiovia Florian.Location bellissima, in un oasi di quite.
Buona la cucina e molto bella la zona bar (col camino acceso la sera) e la terrazza esterna. Qui ci senti liberi e rilassati.
Ideale per le famiglie, per splendite passeggiate lungo i tanti sentieri nelle immediate vicinanze.