Sluurpy > Ristoranti a Castelrotto > Gostner Schwaige

Recensioni di Gostner Schwaige, Castelrotto

Clicca per espandere
Vittorio David
16/03/2023
Miglior baita dell'alpe di Siusi, tra le migliori della Val Gardena. Prezzi un po' al di sopra della media, in due non abbiamo mai speso meno di 70-75€. La polenta con salsiccia viene servita con ketchup, maionese e mostarda già versate sul piatto, sarebbe bello invece poter scegliere le salse visto che ad esempio a me piace solo la mostarda e le altre hanno alterato il sapore del piatto. La polenta con formaggio arrostito e chutney invece è stata forse il miglior piatto in assoluto insieme alla famosa zuppa di fieno e fiori, davvero ottimi. Tra i dolci meglio lo strudel, che viene servito in due fette, uno di sfoglia e uno di frolla, e ha un miglior rapporto qualità prezzo rispetto al kaiserschmarrn, buono ma nella media. Il servizio può essere un po' lento e caotico quando c'è tanta gente ma non dimenticano nulla.
Andrea Righetti
31/01/2023
Se siete frequentatori, dell’altopiano alpino più vasto d’Europa, conoscerete sicuramente questo locale…e, se non lo siete ancora, diventatelo d’entrambi! Il menu è sempre molto ricercato e si basa su molte materie prime di produzione propria. Tra le bevande, particolare è il succo di mela caldo! Il kaisersmararren insuperabile!
Andrea Bernardelli
07/02/2023
Un posto da sogno, tutto buonissimo. Molti piatti sono serviti con i fiori dell'Alpe. La Zuppa di fieno non si può assolutamente perdere. Eccellente!
Matteo Carpigiani
28/08/2021
Un posto un pò nascosto all'interno dell' Alpe di Siusi ma ne vale la pena pranzarci. Tutti prodotti del posto e di qualità, piatti ricercati, ricchi di colori, fiori e pane buonissimo. La carne veramente saporita. I prezzi sono parametrati alla qualità e alla location. Consiglio vivamente una tappa in questo locale immerso nella natura!
Aly Aly
23/02/2020
Il rifugio è molto carino, anche il menu rilegato in legno - molto caratteristico. Ci siamo fermati per uno spuntino, abbiamo preso un panino con formaggio e speck e lo strudel con la crema alla vaniglia - quest'ultimo molto ma molto buono. Penso che anche gli altri piatti siano da provare. Il servizio è buono, i prezzi sono un po' più alti della media di questo compensorio, ma ci può stare. Quello che non mi è piaciuto affatto è che appena apri il menu vedi quasi tutte le scritte in tedesco e qualche parola in italiano quà e là, per arrivare alle descrizioni complete in italiano dovete sfogliare metà menu. Non voglio aprire una polemica ma siamo in Italia, il menu scrivetelo anche in 10 lingue ma al primo posto ci deve essere l'italiano. Se non date voi il buon esempio allora chi lo può dare?! Quindi consigliato ma aggiornerei il menu.
Stefano Malaguti
09/08/2022
La baita è meno affollata rispetto alle altre così come il menu è leggermente diverso. Piatti molto curati. Largo uso di fiori nei piattida loro coltivati. Servizio accurato.
Marco Bagnoli
27/01/2023
Breve sosta per uno spuntino… bel locale ottimo il dolce tipico che abbiamo preso… consigliato
Jacopo G
20/08/2022
A cavallo tra il sentiero 30 e il 6B. Ottimo cibo e ospitalità. Il bombolone "al vapore del latte" assolutamente imperdibile!!!
G
19/07/2022
Non condivido alcune recensioni verbali nelle quali si dice che "mettono due fiorellini e sembrano chissà cosa". Si mangia bene e l'accoglienza è molto buona. Scelta di piatti interessante. Una pecca: si paga solo in contanti o via bonifico. Aggiornamento 2022: c'è il POS, si mangia sempre molto bene.
maria rosaria isoldi
17/02/2023
Posto eccellente per fare una pausa e poi lo strudel è eccezionale!!!! Provatelo con la salsa alla vaniglia… 😋
Martina Cannata
11/08/2021
Posto incantevole sebbene molto affollato. Da provare i formaggi di loro produzione e tutti i bellissimi piatti con i fiori del loro orto. Dolci buonissimi!
andrea cucchi
15/08/2022
Malga eccezionale. Passato per fare colazione ed è stato fantastico . Passerò nei prossimi giorni per il pranzo perché hanno una zuppa di fieno servita nel pane che DEVO provare .
Giulia Bettuzzi
18/08/2020
Malga carina, un po’ turistica rispetto ai soliti rifugi. Le porzioni non sono abbondanti ma sono ben presentate i piatti proposti sono davvero buoni! Per i celiaci... vi consiglio di chiedere ma si può scegliere tra alcuni secondi e per dolce lo yogurt merita!
Elia Bigliotti
29/08/2019
Bella malga sull'altopiano di Siusi, facile da raggiungere! Buon cibo, ben presentato...basta veder le foto per farsi venire l'acquolina. Prezzi medio-alti, ma in linea per la zona. È anche possibile portare a casa i prodotti caserai provati; consigliato!
Mauro Mastrodonato
26/08/2020
Baita unica ed originale per la sua cucina con i fiori! Menù originale particolare unico squisito, formaggi di produzione propria, prosecco alle rose, lasagna ai fiori o zuppa di fieno
CHIARA BELARDELLI
06/04/2023
Una baita sulle piste da sci d'inverno e in mezzo ai campi in estate. Piatti ottimi serviti con grande cura (squisita la crema di fieno dentro il pane), personale gentilissimo.
Ana B.
14/07/2021
Strepitosa Baita. Interni stupendi, servizio eccezionale e soprattutto cibo superbo preparato con i prodotti del loro caseificio. Prezzi nella media.
Le2baie
08/10/2020
Sempre gentilissimi, contesto magnifico e stile inimitabile, piatti tipici conditi da una finezza unica dello chef. 5 stelle meritatissime
Canederli Minestra di orzo Gulash Uova speck e patate Minestrone Zuppe Birra Burger Stinco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni