Andrea Panzeri
24/07/2021
Per la nostra prima serata sarda ci siamo affidati della guida Michelin e devo dire è stata una fiducia ben riposta.
Il Cormorano è un ristorantino chic nello stile ma non formale, che offre cucina prettamente di pesce. Proprio quest'ultimo ci ha letteralmente colpito: materia prima di indubbia qualità e cucinata alla perfezione. Con poca fame abbiamo optato per dividerci un tonno in crosta di sesamo (il migliore mai mangiato) e un fritto misto davvero ricco (calamari, gamberi, scampi, un sarago e degli insoliti anemoni veramente gustosi). Molto buono anche il dolce al cocco e cioccolato di modica.
L'esperienza, condita anche da un servizio al tavolo molto cortese e disponibile, è stata così positiva che abbiamo deciso di riprenotare un'altra cena per provare alcuni piatti visti da altri tavoli che ci hanno intrigato, come la degustazione di antipasti caldi e freddi, la fregola o le lorighittas.
I prezzi non sono bassi, ma totalmente in linea con l'offerta, quindi corretti.
SILVIA CATTANIA
26/07/2021
Cibo di buona qualità e con abbinamenti di guato ricercati. Buona l’insalata di polpo, il gazpacho i maltagliati al pesce fatti a mano. Merita la seada. Il conto è un po’ sopra la media ma coerente con la qualità. Il servizio è cortese ma fin troppo affettato e non sempre cortese come sembrerebbe.
Buona esperienza culinaria ma un po’ meno nel complesso (anche la location è un po’ sacrificata in una vietta laterale).
Sara Laudati
25/07/2021
Ottima qualità e prezzi proporzionali alla qualità del cibo e alla cura dei dettagli che si può osservare nel ristorante. Ho preso un gazpacho con battuto di gamberi rossi e riduzione ad aceto balsamico, e la fregola ai frutti di mare. Decisamente ottimi entrambi! Infine il pane carasau era croccante e caldo. Una primizia anche questo!
Simona Cogoni
20/03/2021
L'eccellenza a Castelsardo: varcare l'ingresso e sentirsi subito a casa, una location curata nei minimi dettagli, l'ambiente caldo e accogliente, i tavoli distanti nella misura giusta gli uni dagli altri per assicurare una maggiore privacy. La cucina è straordinaria, lo chef prepara degli accostamenti che sono la fine del mondo. Una nota di eccellenza al personale, che ci ha coccolato per tutta la cena. Veramente complimenti!!! Lo consiglierò a chiunque abbia intenzione di trascorrere del tempo in questa zona.
Giovanni Mandoli
23/08/2021
Portate raffinate preparate con materie prime di ottima qualità. Personale accogliente e disponibile pronto a consigliare degli ottimi vini locali. Il prezzo è più che corretto rapportato all'esperienza culinaria offerta. Sicuramente è un posto da consigliare per coloro che passano da Castelsardo.
Massimo Orani
31/08/2021
Che dire, ottima qualità dei prodotti, titolare disponibile a consigliare i vari prodotti. Consiglio vivamente di provare il crudo di mare .
Attilio Borra
18/08/2021
Ristorante di qualità. Ingredienti freschissimi, cucinati con originalità e buon equilibrio di sapori e fragranze. Servizio professionale e attento. Unico punto dolente, ma non è colpa loro, è la posizione. Affaccia infatti sulla strada principale ed è un po’ trafficata. Però la bontà del cibo e del vino ti fanno dimenticare questo piccolo tassello negativo. Prezzi? Adeguati alla qualità del cibo e del vino. Lo consiglio a tutti.
Chiara Legnazzi
24/07/2021
Prima impressione buona. Ambiente accogliente e menú curato. Ottime pietanze, ben presentate e fatte con prodotti di qualità. Porzioni ridotte, tipica dell'alta cucina ma ancora lontana in originalità e sapore dai migliori ristoranti. Servizio mediocre, personale non attento, frettoloso e non coordinato. La qualità della cena è stata compromessa da alcuni errori sulla gestione degli ordini.