marco demelas
25/06/2023
Casualmente ci siamo imbattuti in Luciano, il proprietario, davanti al locale, e la sua gentilezza ci ha invogliato subito a provare questo ristorante..... esperienza bellissima, abbiamo mangiato solo un primo per ciascuno io e mia moglie, ma erano delle pappardelle con pecorino fuso e gamberoni.....sublimi. Le nostre bambine hanno avuto una fettina di vitella con patate arrosto di Gavoi ed hanno fatto fuori tutto.
infine, ottimo vermentino e tanta competenza e gentilezza. Vai Luciano, e buon lavoro allo chef di Ollolai ed a tutto lo staff
Susanne H.
09/05/2023
Breve pausa... volevamo solo un drink all'ora di pranzo... il capo è stato super amichevole, anche se non volevamo mangiare, abbiamo ottenuto un bel tavolo, Negroni e birra erano buoni, poi - come spesso accade - abbiamo ordinato qualcosa da mangiare dopo tutto.
il piatto di prosciutto con formaggio e salsicchia? era molto buono... così come il servizio e.... finalmente una toilette decente per una volta... Grazie per una bella pausa....(despacito)
Übersetzt mit deepl
Elena de Villa
13/07/2022
Un ristorante molto carino e ben curato. Personale gentilissimo e attento. Grande Luciano che col suo sorriso e il suo modo gentile ha saputo far breccia in mio padre che spesso appare un po' burbero. Piatti fantastici buoni e preparati con cura. In fine che dire dei dolci?! Mia figlia ha detto che il cheese cake che ha mangiato qui, è sicuramente il migliore in assoluto. Bravissimi tutti!
Teresa Soggiu
16/04/2023
Locale molto carino. Personale gentile e sempre sorridente, professionalità e cura per i dettagli la fanno da padrone. Pesce freschissimo, piatti molto buoni e belli da vedere! Finalmente una frittura di pesce dove non primeggia il solito calamaro! Dolci fatti in casa spettacolari come lo è Luciano, che ci ha ospitato con cordialità…come se ci conoscessimo da sempre!
Sara Cec
20/04/2022
Siamo stati a cena a settembre, una bellissima esperienza. Il servizio è stato eccezionale, ci siamo sentiti ben accolti e seguiti in modo davvero particolare. I piatti erano ottimi, ingredienti semplici ma abbinamenti particolari e ben fatti. Buona anche la qualità prezzo, ci torneremo sicuramente.
Stefano Campus
03/08/2021
Se cercate un ristorante con vista panoramica guardate altrove, la terrazza all'aperto è priva di orizzonti naturali.Se cercate un ristorante con un buon rapporto qualita-quantitá/prezzo sapiate che la buonissima qualità del cibo non basterà a sfamarvi. Abbiamo optato per una cena a base di pesce, la scelta era piuttosto limitata, i piatti da gourmet belli da vedere e saporiti al gusto ci hanno lasciato un languore nello stomaco. Abbiamo preso due primi, dove la quantitá era ragionevole. Coi contorni, come per gli antipasti, la scelta era ristretta e all'ottimo gusto e un bell'impiattamento lo stomaco ha lamentato sulla quantità ai limiti dell'assaggio nel poterlo condividere con qualcuno. Il dessert è stato il piatto maggiormente equilibrato tra qualitá-quantitá e costo.
Il personale è stato attento, gentile e disponibile; il proprietario cordiale e simpatico. Elevata qualitá del cibo, scelta ristretta, quantitá discutibile, prezzi alti, personale professionale e gentile sono la sintesi della cena Al Castello
alessio danieli
21/09/2020
Gran bella scoperta.
Siamo stati accolti in modo amichevole e abbiamo ricevuto ottimi consigli.
Ambiente ricercato nei piccoli dettagli (abbiamo pranzato all’interno, climatizzato, perché fuori era decisamente tropo caldo).
Cucina straordinaria per originalità e cura nella scelta di ingredienti e accostamenti. Impiattamento molto ben studiato , semplice ma molto raffinato che esalta i sapori.
Da provare il filetto di manzo in riduzione di cacao: fantastico.
Prezzi allineati alla concorrenza ma una marcia in più sul piano qualitativo.
Ristorante assolutamente da consigliare.
Rossana Puglisi
02/10/2021
Location meravigliosa ai piedi del Castello di Castelsardo. Qui troverete piatti unici e ricercati, piatti per chi ama scoprire sapori nuovi. Lo staff fantastico, Luciano e Roberto sono delle persone che non hanno fatto altro che coccolarci e farci sentire a casa tutta la sera. Sebastian ( lo chef) è l'artefice dei piatti che abbiamo mangiato, piatti unici nei sapori e nell'impiattamento. Tutto veramente troppo buono e bello,le foto in allegato ve me daranno la dimostrazione.
Maira Chighine
31/08/2021
Prezzi giusti per un'ottima cena.
Ho letto recensioni in cui qualcuno si lamentava dei prezzi...
Cena (acqua + vino + antipasto + primo + dolce + amaro) x 2 persone a meno di 100 euro è possibile, basta scegliere bene e si mangia divinamente.
Chiaramente si può spendere tre volte tanto ma non è obbligatorio.
La vista dalla terrazza non è sul mare, ma è molto caratteristica e offre uno scorcio affascinante di Castelsardo.
Personale gentile, disponibile ed accogliente.
V V
27/04/2023
Non potete resistere alla gentilezza e disponibilità di Luciano che ci ha trattato subito come degli amici.
Locale molto carino di fronte al castello e con una piacevole terrazza.
Primi piatti abbondanti, ottimi e freschissimi!
Michele Vecchini
02/08/2022
Sono stato in questo locale e devo dire che ne è valsa la pena, sia per il servizio , la pulizia e tutti i piatti ben curati e freschi. Consiglio vivamente.
Nicola Morandi
01/08/2021
Benché la posizione difronte al castello faccia sospettare di tratti di un ristorante per turisti una volta entrati si scopre la verità: una vera sorpresa! Non solo e molto elegante e dispone anche di una terrazza dove poter cenare il meglio sono i piatti tutti ottimi, un mix di tradizione e innovazione come il polpo fritto con peperoni e guacamole, morbidissimo, o il riso venere con salsa di menta e tonno, abbinamento tanto originale quanti azzeccato.
Ultima sorpresa il conto: non economico certo, ma assolutamente adeguato!
loretta bertozzi
27/05/2022
Bel ristorante situato di fronte al castello di Castelsardo.
È possibile mangiare nel terrazzo.
Noi abbiamo scelto 2 antipasti, piatti molto curati, ma soprattutto molto buoni.
Prezzo buono.
Claudio De Fazio
30/08/2020
Un giro al centro storico di Castelsardo, troviamo il ristorante subito dopo l'accesso alle mura e ci fermiamo per pranzo. Gentile ed accogliente il personale. Il locale tutto sommato è accogliente, peccato che la terrazza non ha alcuna vista panoramica. Ho ordinato il polpo con patate e capperi che è veramente buono, molto morbido e gustoso. Magari un paio di tentacoli al posto di uno sarebbero più proporzionati al prezzo. Molto gustosi i Malloreddus con ragù di purpuzza. Ottimo il dolce Pastiera sarda, peccato non abbiano anche altri dolci tipici sardi. Molto buono il mirto offerto a chiusura.
Jacopo Santambrogio
29/09/2019
Al castello abbiamo trovato tutto ciò che un cliente può desiderare: un ambiente curato, un servizio attento e cortese e - soprattutto - una cucina tradizionale capace di elevarsi grazie ad accostamenti innovativi. Lo chef Sebastian ci ha sorpreso anche con l’attenzione verso impiattamenti davvero raffinati. Prezzo adeguato alla qualità offerta e alle materie prime selezionate.
Alessia Campolucci
21/07/2020
I proprietari sono gentili e preparati, molto appassionati del loro lavoro e il risultato si vede nella qualità dei piatti proposti. Tutto buonissimo, compreso il vino. Vivamente consigliato. Vista sul borgo, dalla terrazza dove abbiamo mangiato. Molto suggestivo
roberto fancellu
15/05/2022
Un incantevole incontro di sapori e profumi in ogni piatto che abbiamo assaporato,il tutto abilmente consigliato con gentilezza e classe dal padrone di casa Luciano. Consigliatissimo
Jacknia Berti
05/09/2022
Posto molto carino, piatti molto buoni presentati molto bene. Personale cordiale e disponibile.