Roberto Rosaia
29/06/2023
Oggi termina la prima parte delle vacanze estive. Sicuramente, con i miei amici ricorderemo la qualità/bontà dei piatti con cui abbiamo cenato in questi 15 giorni. Simpatia, cortesia ed un sorriso hanno completato la nostra esperienza. Grazie
Dalila Cremonini
24/09/2022
E quando vuoi fare la scarpetta in ogni piatto è un buonissimo segno....un sugo strepitoso, pesce fresco, piatti abbondanti, personale gentile ed accogliente. Una volta non basta e abbiamo ripetuto la sera dopo ....TOP! 👍
Marco Corsaro
25/06/2023
Ottimo ristorante pizzeria .Locale fresco e ben arredato servizio puntuale e staff molto gentile e sorridente.Abbiamo mangiato due pizze veramente ottime e con ingredienti di buonissima qualità. Come dolce un ottimo tiramisù Promosso a pieni voti torneremo per assaggiare le altre specialità della cucina ..
visto passare piatti di pesce molto abbondanti e invitanti
Miriam M
01/05/2023
Vi abbiamo pranzato ieri in occasione di un tour in Sardegna. Locale pulitissimo, camerieri disponibili, sorridenti e gentili, pesce ottimo e dosi abbondanti. Abbiamo gustato un'ottima fregula al sugo di cozze e gamberi. Siamo stati molto contenti. Da provare.
Nicoletta Macellaro
29/07/2022
Se si soggiorna a Castelsardo e dintorni, il Grecale è una tappa obbligata. Bellissima location, personale accorto e gentile. Qualità altissima. Le linguine allo scoglio sono spettacolari!
luca scavazzon
23/09/2021
Punto di riferimento per lu bagnu e per le nostre vacanze in Sardegna, lo staff del grecale oltre la notevole pazienza e i super consigli dateci, grazie Cirillo e Marco il proprietario 👍🏻, abbiamo potuto provare il ristorante per ben 3 volte non deludendoci mai quindi un super grazie, mancano le foto della pizza ma possiamo dire con estrema verità che tutto ciò che abbiamo mangiato dagli antipasti di pesce, primi e secondi e dolci, tutto degno di nota! Una super nota alla fregola che era spaziale! Rapporto qualità prezzo giusto in linea con il locale, mi raccomando prenotate e godetevi il grecale più volte! Un saluto da Luca e Debora da Padova! 👋🏻👋🏻
moreno perboni
17/08/2020
Il ristorante già dall’entrata si presenta molto bene ,all’interno secondo noi è arredato con gusto molto bello. La pulizia è impeccabile in tutto il locale e bagni annessi . Il personale molto gentile ,professionale e preparato sui piatti del menu e vi sa consigliare in base ai gusti o allergie che si ha . Noi abbiamo ordinato pesce dall’antipasto alla grigliata tutto ottimo . Il proprietario presente in sala è una persona attenta al benessere dei suoi ospiti molto gentile e cordiale. Se siete da queste parti lo consiglio non ve ne pentirete!!!
Veronica Sedda
05/07/2021
Ristorante al Lu Bagnu (Castelsardo) veramente molto intimo e carino. Ci sono stata a cena con il mio fidanzato e devo dire che non avevo mai mangiato dei piatti di pesce così buoni e ben equilibrati! Pesce di ottima qualità e che dire del tiramisù? Assolutamente inimitabile! Cameriere molto gentile e preparato. Il titolare, Marco, una persona squisita e molto attento alle nostre esigenze. Ci torneremo sicuramente perché siamo stati veramente benissimo!
Grinch456
07/06/2023
Locale accogliente, menù con molta scelta.
Abbiamo assaggiato i culurgiones al nero di seppia con vongole e bottarga ed è stata una piacevole conferma: pesce fresco e di qualità.
Giovanni Sanna
29/08/2020
Siamo stati in questo ristorante sotto consiglio della residenza le Farfalle di Tergu e devo dire che nessun consiglio fú più azzeccato!
Ristorante adatto anche a chi come noi ha bambini visto che è dotato di una sala giochi dove i bimbi sono liberi di sfogarsi lasciando i genitori e commensali liberi di godersi la cena.
Abbiamo fatto una cena a base di mare optando per degli antipasti misti comprensivi di crudi più dei secondi a seguire.
Tutto freschissimo e squisito.
I secondi (calamari fritti e tonno alla griglia) all'altezza di quanto mangiato poco prima.
Prezzo onesto per quanto mangiato.
Peccato solo non aver avuto l'occasione di provare le pizze, visivamente parlando erano veramente appetitose..
Semmai dovessi capitare in questa zona della Sardegna una seconda visita è d'obbligo, consigliatissimo!