Ang Lom
06/06/2023
Ci siamo capitati per caso è vevamo mangiare e su Google abbiamo te vato questa trattoria
Perché tutte 5 stelle? Allora:
1. Una vera trattoria, semplice insomma in tuffo nel passato
2. Cucina casalinga fatta veramente bene, mi spiego: pur se vi era del pesce congelato era cucinato veramente bene
3. Servizio alla mano senza fronzoli e tantissima gentilezza da parte di tutti
Cosa aggiungere? Se siete liberi n zona Castelvetrano e dovete pranzare ANDATECI SENZA PENSARCI NE VALE LA PENA.
Antipasto offerto dal proprietario, due primi un secolo n abbondante, acqua, vino, da lce, frutta (tutto abbondante) 30€ a persona. Appena sarò di nuovo in zona Ci ritornerò senza dubbio.
P.s.
La pasta con le sarde era veramente buona
Rosalinda Di corrado
20/11/2022
Abbiamo trovato ciò che cercavamo, accoglienza , cibo tipico siciliano, ambiente confortevole quasi da sentirsi a casa , eccellente qualità prezzo .
Che dire tutti i sapori e gli odori della tipica cucina della nonna ,un tuffo nel passato .Ve lo consiglio ,
Il titolare e lo staff molto simpatici e attenti all esigenza del cliente .
MASSIMO RAIA
16/03/2022
Posto accogliente, sembra di essere in famiglia. Staff gentile e premuroso. Cibo abbondante e buono. Bagni ok, ma non eccelsi. Spartano e semplice l’arredamento. Prezzi $$$. Consigliato per chi ama o vuole provare della buona cucina siciliana con orientamento Palermitano, probabilmente la migliore.
Carmelo P.
08/06/2023
Ottimo perché ho mangiato benissimo. Ci vado spesso e il servizio è buono. È sempre molto affollato. Cucina tipo trattoria con prodotti di qualità. Si spende poco e si mangia bene e tanto.
Silvia Dolce
07/03/2021
Locale minimale con personale molto accogliente a conduzione familiare. Il figlio del signor Giovanni, Massimo, ci ha proposto i loro piatti migliori. Abbiamo ordinato i primi, un’ottima pasta con piselli carciofi e fave e delle linguine con sugo di maiale molto aromatizzato . Per iniziare ci hanno portato due antipasti/ un piatto di ottime bruschette classiche con pomodoro, delle ottime olive di Castelvetrano e delle fette di tuma locale. A seguire una buonissima frittata di carciofi.
Posto fa tornarci assolutamente perché ci hanno fatto sentire in famiglia
Luciano Raineri
05/02/2023
Una trattoria nel cuore di Castelvetrano dove assaporare il gusto più genuino della Sicilia occidentale. L'ambiente è semplice, ma curato e pulito. Massimo ci accoglie con calorosa ospitalità e gentilezza. Tra i diversi primi scegliamo la pasta rossa con le sarde, una prelibatezza; poi continuiamo con pescespada, gamberoni e fritto di calamari, freschissimi. Che dire anche dell'antipasto, primosale bruschette olive, dell'insalata con patate e pomodori, del dessert con l'immancabile, tradizionale cassatella con ricotta, un must Un'esperienza sensoriale indimenticabile. Provare per credere!
ambretta sampietro
20/01/2023
Trattoria simpaticissima con menù a prezzo fisso e piccola scelta di piatti tipici cucinati al momento e con ingredienti freschissimi. Pasta con le sarde strepitosa. Accogliente e consigliatissimo. Ce l'aveva consigliato un gentile signore al Museo di Castelvetrano.
Rosalba DeLuca
28/05/2023
Locale pulito e ordinato, buon cibo, ottimo il rapporto qualità/prezzo e l'oste gentile e simpatico. Consigliato a chi ama la buona cucina e i prodotti locali e genuini.
Davide Pellerito
24/03/2023
Abbiamo provato questa trattoria sia a pranzo che a cena e sono state 2 esperienze molto positive ..piatti semplici tipici della cucina siciliana preparati a regola d'arte..servizio impeccabile, cura nei dettagli in tutto.. torneremo sicuramente 👍
raffaella culotta
05/06/2023
Cordiali e cibo genuino, prezzi ragionevoli