Lorenzo Ferro
21/05/2023
Vecchio ristorante della tradizione,molto curato. Di solito si trova parcheggio. Accoglienza professionale, abbiamo assaggiato i tortellini, secondo me fra i migliori in zona. Tortelli di vario tipo,ottimi. Fra gli antipasti, parmigiano fritto, gnocco con il crudo, da assaggiare. La crema fritta è speciale.Tanto altro in menù. Era molto affollato e ovviamente il servizio era abbastanza lento e frettoloso. Non credo sia un difetto del ristorante, ma probabilmente riscontrabile nei fine settimana particolarmente affollati. Prezzi molto più che ragionevoli.
Gioia Zagagnoli
30/10/2022
Un ristorante che sembra più un'osteria e lo dico come complimento: si mangia veramente bene e si spende poco. Il menù era pieno di piatti con la zucca quindi deduco che venga modificato volta per volta in base al periodo (noi siamo stati a fine ottobre). La pasta è fatta in casa, i sughi sono fatti bene "come una volta", tigelle classiche ma buone, gli gnocchi fritti sono fantastici: sono morbidi e leggeri, dal sapore delicato, ottimi anche senza affettato sopra addirittura; insomma mi hanno stregata!
Alessandra Visconti
22/01/2022
Locale volutamente retro'.....ampia sala e buon distanziamento tra i tavoli. Piccole accortezze che fanno la differenza come il parmigiano reggiano grattugiato in mono porzioni o il pane nel sacchetto ti fanno capire il lori pensiero sulla pulizia, igiene e freschezza. Menù tradizionale e buona cucina, buono anche la qualità e il prezzo. Sono andata per sentito dire ci tornerò perché si mangia bene
Marco Abati
28/12/2022
Volete mangiare bene ? Andate da Zoello ? Volete mangiare tanto ? Andate da Zoello ! Volete bere bene ? Andate da Zoello ! Volete mangiare i più buoni tortellini d’Italia ? Andate da Zoello ! Se passate da Settecani, dovete per forza farci tappa , ma anche se non passate di lì dovete andarci appositamente! È il vero ristorante di cucina tipica modenese ! E Attenzione non chiamate i Tortellini…. Cappelletti …. 🤣 …. Li qualsiasi cosa che c’è sul menu e’ buona ! Non è un posto per vegani 🤣! The best ! Andate e non uscirete affamati!
Monica Gazzotti
29/03/2023
Dopo un antipasto con gnocco fritto e prosciutto, si mangiano volentieri tortellini 😍😍😍😍in brodo o alla panna e tortelloni burro e salvia buonissimi ma per chi è goloso di pasta, ci sono anche lasagne, rosette, tagliatelle al ragù e quant’altro. Il secondo è una sorpresa per il palato e il dolce un dolce a tutti gli effetti 😋😋😋😋
Ristorante tipico della cucina modenese, situato fra Castelnuovo e Castelvetro di Modena, nelle colline modenesi. Dotato di ampie sale per coppie o grandi compagnie, offre una cucina buonissima, dove scegliere fra primo, secondo e dolci e un accompagnamento di vini ad hoc. D’estate c’è la veranda esterna. È dotato di ampio parcheggio.
La gentilezza qui è un must.
cristian fontana
22/11/2022
Ottimo ristorante a settecani, varietà di primi anche senza glutine. Vari Secondi e vini.
Prezzi nella media, servizio buono. Lo consiglio
monica digeronimo3s
02/05/2021
Abbiamo pranzato all'aperto, baciati dal sole. Tutto ottimo e presentato benissimo. Abbiamo chiesto di poter fare dei bis di primi e ci hanno accontentato. Spettacolare il fritto misto di Zoello, in parte salato ed in parte dolce. Gentilissima la ragazza che ci ha consigliato sui piatti del giorno e che poi ci ha seguito per tutto il pranzo. Ci torneremo sicuramente e a chi ancora non c'è mai stato, raccomandatissimo!!!
Francesca Vincenzi
25/04/2023
Una garanzia per gli amanti della cucina emiliana, gnocco fritto, tigelle, tortelli, zuppa inglese ... Tutto assolutamente squisito.
L'ambiente è tradizionale, il personale molto cortese e gentile, e i prezzi ottimi.
Simona Ferraroni
04/05/2023
Da sempre questo ristorante è sinonimo di qualità e professionalità . Piatti della tradizione eseguiti a regola d'arte! La pasta è fatta in casa..tutto perfetto!
Gabriele Volonterio
16/10/2020
Ottima cucina con piatti semplici e tradizionali ottimamente preparati. Luogo curato e caratteristico. Ottimo il distanziamento dei tavoli. Non è rumoroso adatto sia per gruppi che per coppie. Prezzi onesti.
Fabrizio Filippini
10/07/2023
Tortellini fantastici…consigliato vivamente anche per il resto! Un posto molto bello da sempre al top!
GabriP
15/01/2023
Sono stato qua per una cena di compleanno. Locale molto grande con tantissimi coperti, tutto pieno!
Tanti i camerieri, ho avuto modo però di interagire solamente con una signora che si occupava sempre del nostro tavolo.
Menù molto tradizionale con tantissimi tortelli e proposte emiliane.
Paradiso per celiaci, dai tortelli, tortellini al gnocco e tigelle passando per fritti impanati come il Parmiggiano d’oro.
Prezzi onestissimi, bagni grandi e puliti.
Unica pecca il parcheggio con tanto di avviso allegato.
adriano curcione
08/11/2021
Mosso dalla curiosità ho assaggiato i calzagatti (polenta ripiena di fagioli fritta) ed il fritto misto di zoello. Il fritto misto era una commistione tra dolce e salato. Semplicemente spettacolare ! Dalle verdure alla frutta, tutto fritto senza un filo di unto. Doveroso il lambrusco come accompagnamento. Per chi preferisce qualcosa di più tradizionale può provare le tagliatelle fatte in casa.
Matteo Sandrini
14/02/2023
Locale un po' datato ma comunque gradevole, primi e gnocco eccezionali, secondi un po' meno, dessert ottimi ma porzioni scarsine
Tempi di attesa lunghi quando il locale è pieno (noi siamo andati domenica a pranzo).
Nel complesso una bella esperienza.
Luciano Peli
01/05/2023
Buona la cucina tradizionale modenese . Il gnocco fritto da leccarsi i baffi. Non plus ultra il fritto misto all'italiana.