Vittorio Baioni
13/02/2023
Il top, per ubicazione, servizio, qualità, pulizia, preparazione dei ragazzi e prezzo. In un piccolo borgo caratteristico, si sente il profumo della tradizione. Camera enorme con due stanze separate, ad un prezzo molto ragionevole. Ristorante eccellente.
Complimenti, è raro rimanere così soddisfatti
Riccardo Ravazzini
15/06/2023
Location e cibo ottimo. Forse un po' troppo lungo il tempo di attesa per fare uscire i piatti.
Prezzi sopra la media (come per altro la qualità del cibo e del servizio).
Antonella Vergato
17/08/2022
Bellissimo posto dove soggiornare e fantastico posto dove mangiare. Piatti eseguiti alla perfezione, carta vini sorprendente per veri appassionati e servizio impeccabile, gentile e mai invadente. Anche con una bambina di 8 mesi siamo stati benissimo. Il servizio in camera perfetto. Complimenti davvero. Torneremo presto!
Marco Piccinini
18/03/2022
Il locale è all'interno di un borgo medievale che costituisce il centro storico di Castelvetro ed è semplicemente fantastico! Molto curato ed elegante, l'esperienza è stata davvero degna di nota. Piatti curati e davvero ben fatti, rapporto prezzo/qualità molto alto.
Ideale per cene romantiche. Torneremo presto per provare un po' tutto. Grazie ancora!
Ignazio
17/04/2022
Posizione bellissima nel piccolo borgo antico di Castelvetro di Modena. Camere gradevoli e confortevoli. Servizio impeccabile. Cena con piatti della tradizionale leggermente caratterizzati. Colazione squisita e varia. A 25 minuti da Modena. Consigliatissimo!
Angela Causa
01/03/2023
Proprietario gentilissimo, piatti ottimi e cibo di alta qualità.
Sara Frassinella
15/08/2022
Situato in un antico borgo
è perfetto per potersi rilassare. Camere gradevoli e molto pulite. Il personale sempre disponibile e gentile. I proprietari veramente cordiali e socievoli.
Paolo D'Ancona
15/09/2020
Se volete dormire e mangiare in un paese medievale, stare comodi in una bella struttura dal parcheggio facile... Questa locanda è per voi. Il ristorante è di classe e la cucina raffinata, quindi non aspettatevi piatti enormi, ma piuttosto sapori delicati e cucina ricercata accompagnato da ottimi vini. A colazione da segnalare la torta dolce agli spinaci. Tutta la struttura ben gestita. Siamo stati proprio bene anche perché è un ottimo punto di partenza per vedere Modena, Sassuolo, Carpi e Maranello.
Andrea Masi
14/01/2021
Trattoria veramente molto carina, intima e pulita. Sembra di stare a casa propria. Nel pieno centro di Castelvetro che gia solo come paese è un bijoux. Il mangiare è molto ricercato è veramente molto ricercato e squisito. Per il vino che dire. Cantina fornitissima e Andrea è sommelier. In ultimo è anche un albergo. 5 stelle sono ancora poche.
emanuela balzaretti
07/09/2020
Bella struttura nel cuore di Castelvetro.
Pulite e confortevoli le suites.
Cortese il personale. Migliorabili i materassi, ma questa è solo una opinione.
Il ristorante sottostante è buono con ottime materie prime. Forse la scelta non è granché ampia. Rapporto qualità prezzo non eccezionale.
Buona la colazione con prodotti di qualità.
Rosy Maranzano
04/11/2018
Raramente do 5 stelle, ma qst posto le merita tutte e anche più! Dunque, location molto accogliente, mio marito ha prenotato una suite (margherita) bellissima! Cena a lume di candela musica e petali di rosa ovunque.... Menù spettacolare con prodotti tipici della zona DOC! E una lista di vini infinita e notevole! ( possedendo anche una cantina propria) .
Personale cordiale attento al cliente e professionale, uno di questi il giovane Andrea rossi, il TOP! CONSIGLIATISSIMO soprattutto x fare delle sorprese e stupire k si ama
Massimiliano Ciccia
02/08/2020
Andrea il gestore di questa locanda è gentilissimo , competente e fa di tutto per mettere a proprio agio i suoi clienti, in linea con la tipica ospitalità emiliana. La locanda è in un palazzetto immerso nel centro storico isolata da rumori. La stanza che abbiamo provato, una suite, essendo in tre, era dotata di ogni confort ...persino la smart tv , per gli appassionati. Ma la vera sorpresa è stata la cucina. Il ristorante inserito nella guida Michelin e gestito in famiglia propone delle prelibatezze inimmaginabili spaziando da pietanze della tradizione riviste in chiave attuale (i tegolini di calzagatti , le spume di squacquerone) ai prodotti del territorio (salumi e formaggi e vini) , puntando l'attenzione solo su produttori di eccellenza. Abbiamo cenato con una selezione di quasi tutti gli antipasti proposti e con un eccellente lambrusco amabile che ci hanno regalato 2 ore di pura emozione mai provata. Grazie veramente. Ritorneremo...perchè la Locabda del Feudo è un luogo del ristoro per l'animo e per il corpo.
Angela Scalzullo
14/05/2021
Prima tappa del nostro tour nel centro italia.. peccato aver passato solo una notte!! Molta attenzione per i dettagli e si nota che lo staff punta molto sulla qualità sia del servizio sia del cibo! Complimenti e grazie ancora di tutto!!!
Luca Dallaturca
13/07/2020
Per quanto mi riguarda è una lode secca.
La ristorazione nella provincia di Modena è una certezza, ma non sempre mi sa sorprendere.
La locanda ce l'ha fatta.
Ho soggiornato in una camera Deluxe fantastica e ho cenato divinamente. Sinceramente non mi aspettavo una scelta delle materie prime così ricercata, dalla scelta della pasta al riso, passando al pane che definirei superlativo.
Oste professionale e simpatico che alza l'asticella.
Consigliatissimo
About RonZ
28/07/2019
Siamo stati al ristorante per pranzo, abbiamo mangiato molto bene, i piatti sono ricercati, lo chef sa abbinare gli ingredienti in modo da creare un perfetto contrasto di sapori. Il tutto viene arricchito da pane e grissini fatti in casa e l’immancabile aceto balsamico stravecchio. È un’esperienza culinaria che consiglio vivamente.
Gian Luca Lugli
29/11/2018
É un ottima scelta per chi cerca una serata al top. L ambiente é molto elegante e suggestivo dove l accoglienza e il benessere del cliente viene messo al primo posto.
Ogni volta sorprende come i piatti e sapori tradizionali del territorio, anche i più semplici, vengono riproposti esaltando i sapori in piatti molto curati! Il personale giovane ma molto preparato, attento ma non invadente anzi molto piacevole per 2 chiacchere! Spero di tornarci presto!
Ninai Ruggeri
08/05/2021
Abbiamo mangiato della tagliatelle al ragù bianco e un filetto in ristretto di lambrusco. Davvero squisiti. Probabilmente è il più caro in zona, ma non si paga il coperto. Dosponibile un menu degustazione a 40 euro, se si ha voglia di assaggiare ė molto completo e tutto sommato a buon prezzo.