Antonio Marra
15/12/2022
Piatti di alta qualità preparati e serviti con meticolosità e passione, senza dubbio di alto livello. Un grazie di cuore allo staff che con tanta professionalità rende eccellente questo ristorante.
Domenico Schiavulli
01/09/2022
Piccolo locale sull'Aurelia a Castiglioncello. Ma una bellissima sorpresa. Ottima accoglienza e servizio, cibo di ottima qualità e creazione dei piatti di alto livello.
Spaghetti cacio e pepe con polpa di riccio pazzeschi
Jessica Ragonesi
15/01/2023
Servizio impeccabile, gentilezza, attenzione al cliente. Piatti ricercati, un viaggio tra sapori diversi dai soliti. Attenzione al dettaglio e all'equilibrio dei gusti in ogni piatto.
Sara Filippi
26/07/2021
I proprietari mettono il cuore e la bravura sia nei piatti che nel servizio. Esecuzione dei piatti ottima. Ingredienti di qualità. Imperdibili gli spaghetti cacio e pepe con i ricci di mare!! Davvero una bella scoperta!!
Andrea Bianchi
08/04/2023
Pochi posti, atmosfera accogliente, ottimo servizio e cibo squisito. Menu esclusivamente a base di pesce.
Dona
28/03/2023
Cucina sublime! Gli Spaghettoni cacio e pepe con ricci di mare sono semplicemente meravigliosi
Annita Massei
19/04/2023
Per noi è la quinta volta che torniamo in questo splendido locale. Quando abbiamo voglia di mare e di un posto dove magiar davvero bene, l'unico posto valido per noi ormai e solo uno: il sorpasso a Castiglioncello.
Come sempre abbiamo trovato Nikoleta ad accoglierci e a farci vivere magnifiche esperienze tramite i racconti di ogni piatto, si può dire che c'è un gran studio dietro e una grande cura nella scelta di ogni singolo ingrediente.
Lo chef Savino, anche stavolta non ci ha deluso! Straordinario nella presentazione, nel gusto e negli abbinamenti!
Grazie di tutto e a presto!
Non vediamo già l'ora di tornarci!
DANIELE PLAZZI
12/08/2020
Locale curato nei dettagli, fresco e giovane. Piatti buoni ed impiattati con cura. Menu di pesce ma non solo e possibilità di pinsa ovvero una tipologia di pizza. Gestione recente con voglia di fare bene. Ottimi anche i paccheri con stracciatella e pomodorini di cui mi manca la foto. Bravi!
Igor Sartori
18/08/2020
Premesso che è complicato parlare di un locale in questo anno difficile...
Noi lo abbiamo visitato 3 volte in una decina di giorni di soggiorno.
Il Sorpasso è un locale dove emerge la voglia e l'energia... e trovarlo in un luogo dove si concentra il consumo stagionale è riduttivo per loro. Lo chef giovane e capace, è coadiuvato in sala da due ragazze straordinarie, gentili, eleganti e mai invasive. Il locale è differente da quelli presenti in loco, la carta del vino sfugge un pò dal territorio. Gli ingredienti sono di pregio e la qualità che apporta lo chef ne fà emergere l'eleganza in cucina. Mi sembra di aver capito che hanno aperto da poco, quindi sono ancora in fase di sperimentazione... ciononostante Forza e sempre avanti con entusiasmo e soprattutto rimanendo con i piedi per terra, che volare oggi nella ristorazione è un attimo e l' atterraggio non è sempre morbido.
Attenzione alla ripetizione degli ingredienti in carta!
I cani sono ben accetti...
Ylenia Spinelli
23/04/2023
Siamo stati accolti dalla proprietaria gentilissima e davvero professionale. Noi abbiamo scelto un menù degustazione composto da piatti particolari ed innovativi ( ma soprattutto ottimi) che ci sono stati spiegati nei minimi dettagli; davvero una cura del menu e del servizio impeccabili, lo consiglio!