Leuzzi Domenico Antonio
05/04/2017
nessun servizio ne bar ne tavola calda ecc una normale stazione dove passano solo i treni quando non fanno ritardo, alla. biglietteria una volta mi. hanno fatto perdere il treno 🚂 mi. ha dato un orario sbagliato gargamella (il. signore che sta alla. biglietteria)
Vincenzo Pasquale Giofrè
16/01/2020
Ottima stazione, sempre piena visto i numerosi studenti che gravitano attorno l'università. Ottimo servizio, peccato manchi il bar, chiuso anni fa e no più riaperto.
Marino Magarò
09/02/2020
Il mio paese natale da visitare per via delle sue tante testimonianze storiche dalle chiese alle case del centro storico. Prendete un caffè in piazza e buona passeggiata.✨
franc bos
25/07/2019
Incredibile come in un centro abbastanza popolato come castiglione ci sia una stazione che non è assolutamente all'altezza, personale assente , si trova solo a fortuna,in piu non c'è un bar dove poter fare colazione.i bagni ci sono e sono discreti, ma la cosa piu imbarazzante è che nel 2019 ancora non ci siano i collegamenti AV con il resto d'italia.Tutto nella norma per la calabria???
Francesco Gentile
18/06/2018
posizione centrale e facilmente raggiungibile tramite il servizio bus da ogni parte della città
gravissima a mio avviso l'assenza di un punto ristoro, di un bar o anche solo di un distributore di bevande
servizi igienici puliti
punto centrale per tutti gli studenti che devono muoversi in giro per la calabria.
Università raggiungibile a piedi
a03 distante meno di 1000m
ss107 distante meno di 1000m
nonostante le carenze della stazione in se tutto intorno la zona è fornitissima di ogni servizio e necessità
presenti due biglietterie elettroniche
sala d'aspetto piccola ma pulita
Angelo Riccio
03/01/2020
Stazione di Castiglione Cosentino, attualmente una stazione che non ha nemmeno un bar
Francesco Albino
28/03/2017
Piccola stazione pulita. Con i soliti problemi di mancanza di un bar e di personale trenitalia. La biglietteria infatti non è sempre aperta.
Antonio Forgianni (antforg)
21/01/2018
Non tutte le persone che prendono il treno sono di provincia di Cosenza, ci sono anche persone di provincia di Crotone! Quindi non tutte le persone sono informate da eventuali imprevisti! Quando i binari sono sotto sequestro, il biglietto per quel binario NON DEVE essere acquistabile! Mi riferisco alla linea ferroviaria Castiglione Cosentino - Paola! Mi avete fatto passare una mezz'ora di fuoco! Non so fa così! Almeno al posto del treno del binario sotto sequestro mettete un pullman che sopperisce a tutti gli orari della linea invece di uno ogni 2 ore! Ci ho rimesso 150€ di taxi e un autovelox preso in pieno! Mi avete profondamente deluso! Meritate zero stelline!