Mauro M.
24/04/2023
Ci siano recati in questo locale rustico con amici fidati. Ambiente caldo ed accogliente Sciats ottimi, pizzoccheri spettacolari conditi perfettamente e anche un ottimo capretto con polenta hanno accompagnato il nostro pranzo domenicale. Prezzi onesti da rifugio di montagna la signora è un po' rustica come l'ambiente ma in montagna ci sta e alla fine va bene così. Torneremo sicuramente.
Priscilla
12/07/2020
La Capanna Bruno si conferma un'ottima location con menu tipico lombardo, gentilezza e disponibilità del personale e un'ottimo rapporto qualità-prezzo. Il menu è vario e lascia solo l'imbarazzo della scelta: provati (e decisamente ottimi) gli affettati misti, gli sciatt, i pizzoccheri e le tagliate di carne. Porzioni abbondanti e prezzi più che onesti!
Il ristorante è raggiungibile in macchina, con parcheggio; vista spettacolare sul lago, Grigne e monti circostanti. Tavoli all'esterno e all'interno e un giardino con tavoli in pietra, sdraio e altalene per un momento di relax dopo pranzo.
Daniela Guardinceri
17/08/2022
location vecchio stile invoglia ad entrare personale cordiale e disponibile cibo ottimo davvero lo consiglio vivamente
Massimiliano Ghezzi
30/07/2022
Sciatt della Valtellina deliziosi come pizzoccheri, missoltini con polenta e lumache alla bourguignonne.....la sig.ra Mara molto accogliente....rapporto qualità prezzo ottimo!!!
Isabelle C.
08/02/2023
Un posto fantastico, eccezionali tutti, piatti fantastici, da leccarsi i baffi e personale davvero squisito, gentilissimi, che ti fanno sentire a casa
gloriana aloisio
05/06/2022
I signori che da 43 anni gestiscono il rifugio hanno una cucina fantastica e sono calorosi ed accoglienti Qualunque cosa mangiate,state mangiando cibo cucinato con cuore.
Elena W.
15/01/2023
Veramente carino, personale molto gentile e premuroso, cibo ottimo e porzioni abbondanti.Consigliatissimo, torneremo!
Andrea Piazzoli
16/01/2022
Panorama bellissimo.
Servizio ottimo e cibo buonissimo.
La signora cameriera è dolcissima!
Chiara Dell'Orto
21/08/2018
Location con una splendida vista, comodamente raggiungibile in auto. Ottimo servizio e grande disponibilità del personale. Cibo semplice e tradizionale ma di ottima qualità. Prezzi onesti. Consigliatissimo
fabrizio consiglio
25/07/2022
Sorpreso dalla tanta gentilezza e cortesia della signora. Eravamo in mtb e con poca acqua a causa del caldo finisce presto. Erano ancora chiusi perché era presto ma alla ns richiesta non ha esitato ad accoglierci rifornirci di acqua e prepararci i caffè. Che dire grazie grazie mille, presto assaggeremo volentieri i vostri menu.
Mari V.
17/12/2018
Semplicità e ottima cucina valgono sicuramente il viaggio, a cui si aggiunge un panorama fantastico.Perchè torno sempre qui?Polenta uncia senza eguali!! Consigliati sciatt, pizzoccheri e ottime grigliate.
Emanuele Bucci
07/06/2020
Sempre piacevole tornare in questo "rifugio"! E poi si mangia bene...
alessandro senna
18/08/2021
Bellissimo panorama, menù semplice adatto al luogo
Rita Ballerini
24/08/2021
Cibi ottimi, vista spettacolare, ambiente famigliare ,la sig.ra Mara sembra ruvida ma ha un cuore tenero come il tortino al cioccolato... che consiglio ... da Pavia raggiungiamo il rifugio 3 o 4 volte l'anno... ne vale veramente la pena !! Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Mister-r1
09/08/2022
Sono stato con amici. Piatti semplici e buonissimi. Vista meravigliosa dalla terrazza. Ci torniamo consigliato.
Manuel M.
07/06/2021
Pranzo domenicale dopo camminata, menù vario , 3 prosecchi 1 Crodino, 4 antipasti misti tra salumi e formaggi con sottaceti, 2 pizzoccheri 2 polenta e Zola 1 pasta con ragù di cinghiale, mezzo LT di rosso,mezzo di bianco 1 tortino al cioccolato buonissimo 4 caffè.tot 100€ prezzo onesto visto anche la qualità del cibo. Vista stupenda sul lago. In un oretta si sale a piedi sul monte crocione. Posto stupendo.
Alberto Scotti
09/08/2022
Posto caratteristico di montagna ottima la cucina tipica valtellinese e non solo .cordialità e gentilezza pronti a qualsiasi tua richiesta.prezzo molto buono .consiglio vivamente senza dubbi
Fabio T.
23/11/2019
Il rifugio si trova in una bellissima zona, a pochi minuti dalla località Bolla. Il locale è molto caratteristico e accogliente, così come la gentile signora che ci ha servito. Il menù è coerente con la natura del locale, quindi diverse varianti di polenta e altri piatti tipici. Personalmente ho mangiato una polenta uncia, buona nella sua semplicità (e quantità di calorie), accompagnata da degli ottimi sciatt. Abbiamo speso circa 25 euro a testa, inclusi caffè, bibite, acqua e tre piatti condivisi. Consigliato.