Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Dei Pepoli > Antica Locanda Del Valico

Recensioni di Antica Locanda Del Valico, Castiglione Dei Pepoli

Clicca per espandere
Rotocat@gmai.it Gallo
24/03/2021
Occhio , dopo aver fatto 20,00 € di carburante pagando con carta il giorno 22/03/21 e è non avendo ricevuto con una scusa la copia di pagamento cartaceo mi sono ritrovato addebitato € 43,00 .provato a contattare telefonicamente ma il numero risulta inesistente. (Occhio)
Daniele Di iorio
23/11/2019
Una buona area di servizio, adeguata e pulita, un buon caffè per riprendere tono va sempre consumato per evitare che la stanchezza prevalga. Ovvio che i prezzi sono lievemente maggiori della città, si paga il servizio. Suggerisco sempre utilizzare queste sere per riposare
Salvo
12/10/2017
Il personale ché mi ha servito al bar era gentile ma alla richiesta di un bicchiere d'acqua prima del caffè mi è stato dato uno Sciortino di acquisto,servito i un piccolissimo bicchiere ...ho bevuto l acqua che avevo in auto e poi ho bevuto il caffè...si sono persi in un bicchiere d'acqua.
Ciro Barzon
07/02/2018
Ottima la posizione sulla panoramica e con la neve assume un fascino particolare
V. Augusto Valentini Milleri
01/05/2019
Benzinaio professionale ed amichevole, prezzi ok, in linea con i costi in autostrada in Emilia.
Alfredo Bartolini
14/12/2017
4 stella (solo per il personale) ma da migliorare (ambiente troppo vecchio)
Lucio Vannucchi
11/09/2016
Bagni sporchi, personale scostante e i soliti prezzi altri degli autogrill. Resistete fino al prossimo autogrill.
Agostino Paniccia
24/09/2017
Il posto è molto verde nel tratto appenninico
Tortelloni di patate Fiorentina Pizze Cacciagione Panino con la cotoletta Tortellini Tagliata Hamburger Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X